Senza dubbio, ma le due cose hanno un peso diverso.TripleHvsHbk ha scritto:
Ma senza dubbio.
Ciò non toglie che Kakuzu ha 5 cuori e Kakashi lo sharingan quindi si deve ragione su quello.
Togliendo a tutti le proprie abilità, Kakashi probabilmente sarebbe tra i più forti, ma in pratica parleremo di un altro manga.
Naruto - Topic ufficiale Spoiler
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: Naruto - Topic ufficiale Spoiler
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
Latino Alex ha scritto:
ripeto: rileggitelo.
il deva lo schiva col collo.... all'inizio dello scontro
- Latino Alex
Cioè quaMizar the game ha scritto:
il deva lo schiva col collo.... all'inizio dello scontro

a me sembra palese che Deva abbia fatto qualcosa col Rinnegan che ha distratto Kakashi che infatti si chiede che cos'era, e in ogni caso, ciò non cambierebbe nulla rispetto a ciò che ti ho detto prima. La falla l'aveva trovata, l'aveva in pugno e l'avrebbe colpito, c'è voluto il sacrificio di un corpo per salvare il Deva.
Ultima modifica di Latino Alex il 21/03/2011, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Peggio io che "non so cosa rispondere" (LOL poi, ti sto rispondendo per le rime ad ogni minchiata che stai scrivendo, forse è questo il mio sbaglio, troppo tempo perso) o te che ti sogni miei post in cui inserisco Sasuke nell'olimpo dei ninja intelligenti ignorando il pezzo in cui specifico che stavo rispondendo all'altro utente?Mizar the game ha scritto:x viper. vabbè le mie sono opinioni...condivisibili o meno... tu hai citato sasuke tra i ninja piu intelligenti citando nella stessa frase 2 geni come kakashi e shika...
poi vabbè cosa parlo a fare con uno che posta soloperchè non sa cosa dire... o cosa rispondere...
Quello che dico di Sasuke è che alla fine va avanti con le tecniche "proibite", infatti nel giro di 2 battaglie è diventato cieco. Spesso nel manga/anime lo paragonano con Itachi, ma Itachi poteva combattere contro chiunque senza dover attivare il Mangekyo, lo faceva perché era un "pacifista" e preferiva mettere fuori combattimento piuttosto che uccidere, ma è chiaro a tutti che poteva tranquillamente farne a meno, l'unica volta che si è rivelato necessario per salvarsi la vita è stato quando con Kisame sono dovuti fuggire dalla tecnica di Jiraiya, invece Sasuke non da questa sensazione, Sasuke da la sensazione che senza il ricorso a tecniche fuori dall'ordinario e rischiose, come il Mangekyo o il sigillo di Orochimaru, oggi sarebbe già da un bel po' sotto terra.Latino Alex ha scritto:Ah per completare il discorso, Sasuke ha battuto Danzou (non il primo idiota che passa) "fair and square", non mi venite a dire che Danzou si è suicidato perchè non è vero. La tecnica di sigillo si attivava automaticamente e solamente quando Danzou era sul punto di morte.
Ma anche con gli occhi di Itachi, secondo me resta comunque inferiore, perché non ha le stesse abilità del fratello.
Per carità, poi stessa cosa Naruto eh, anche lui senza Senjutsu o Kyuubi non va molto lontano, probabilmente ancora meno lontano di Sasuke.
Cmq l'ultimo databook risale al 2009, ma oggi come oggi solo Kishimoto sa quanto può essere forte il nuovo Kabuto, non avendolo visto in azione, se non con l'Edo Tensei o gli Zetsu, non può pubblicare nuove statistiche.
- Latino Alex
In mezzo a gente che si trapianta Sharingan e facce del primo Hokage sul braccio, o si mette sacche di salamandre nello stomaco sai cosa sono le tecniche proibite (che poi non capisco perchè sarebbero "proibite" l'Amaterasu e il Susanoo). Ma in ogni caso non è vero che Sasuke non ha mai vinto un uno contro uno pulito: Deidara e Danzou, sconfitti da solo uno contro uno.AtomBomb ha scritto: Quello che dico di Sasuke è che alla fine va avanti con le tecniche "proibite", infatti nel giro di 2 battaglie è diventato cieco. Spesso nel manga/anime lo paragonano con Itachi, ma Itachi poteva combattere contro chiunque senza dover attivare il Mangekyo, lo faceva perché era un "pacifista" e preferiva mettere fuori combattimento piuttosto che uccidere, ma è chiaro a tutti che poteva tranquillamente farne a meno, l'unica volta che si è rivelato necessario per salvarsi la vita è stato quando con Kisame sono dovuti fuggire dalla tecnica di Jiraiya, invece Sasuke non da questa sensazione, Sasuke da la sensazione che senza il ricorso a tecniche fuori dall'ordinario e rischiose, come il Mangekyo o il sigillo di Orochimaru, oggi sarebbe già da un bel po' sotto terra.
Ma anche con gli occhi di Itachi, secondo me resta comunque inferiore, perché non ha le stesse abilità del fratello.
Per carità, poi stessa cosa Naruto eh, anche lui senza Senjutsu o Kyuubi non va molto lontano, probabilmente ancora meno lontano di Sasuke.
"Proibite" perché danneggiano gli occhi, in quel senso, tecniche da ultima spiaggia perché ti portano via una bella fetta di vista.Latino Alex ha scritto:
In mezzo a gente che si trapianta Sharingan e facce del primo Hokage sul braccio, o si mette sacche di salamandre nello stomaco sai cosa sono le tecniche proibite (e poi non capisco perchè sarebbero "proibite" l'Amaterasu e il Susanoo). Ma in ogni caso non è vero che Sasuke non ha mai vinto un uno contro uno pulito: Deidara e Danzou, sconfitti da solo uno contro uno.
Deidara ok, ma con Danzo è andato avanti col Susano'o, infatti alla fine era cieco, perché aveva usato troppo il Mangekyo con Killer Bee e coi Kage.
E' ovvio che affidandoti al Mangekyo diventi fortissimo, ma se per diventare fortissimo momentaneamente in quelle battaglie devi perdere la vista, allora il gioco non vale la candela.
E' tutto lì il mio discorso, senza ricorrere a quelle tecniche rischiose Sasuke ha fatto vedere poco.
Su DZ c'è un topic con un certo aceravolo che posta tutte le puntate dopo poche ore dalla messa in onda su HiroTripleHvsHbk ha scritto:
Ma ognuno ha le sue abilità. Se levi i 5 cuori a Kakuzu devi levare pure lo sharingan a Kakashi e così via...
Il discorso con Naruto e Sasuke è diverso. Hanno 16 anni e sono ninja in continua evoluzione a differenza di Kakashi che è un ninja già "formato". Ovvio che se anche loro a 30 anni ancora, contro i più forti, hanno bisogno del consueto miracolo per vincere li considererò come per Kakashi non al livello dei più forti. Come li considero adesso attenzione. Per me infatti nonostante la vittoria Naruto non vale un Pain o Sasuke un Itachi. Ma ripeto, per il percosrso che stanno facendo sarebbe assurdo il contrario.
E sul Deva Pain, torniamo al discorso di prima.
Tutto vero che Kakashi ha elebarato una gran strategia, ma infatti nessuno mette in dubbio il suo valore, ma il culo a Choji glielo ha parato il padre, non Kakashi (se non quando già battuto). Anzi, il culo mi sa che a Kakashi glielo hanno parato proprio padre e figlio, perchè senza di loro il piano non sarebbe riuscito.
@Viper: dove le guardi, che dove le prendo io sono arrivati alla 150?
- Latino Alex
Ma questo è uno svantaggio per Sasuke, mica un vantaggio.AtomBomb ha scritto: "Proibite" perché danneggiano gli occhi, in quel senso, tecniche da ultima spiaggia perché ti portano via una bella fetta di vista.
Deidara ok, ma con Danzo è andato avanti col Susano'o, infatti alla fine era cieco, perché aveva usato troppo il Mangekyo con Killer Bee e coi Kage.
E' ovvio che affidandoti al Mangekyo diventi fortissimo, ma se per diventare fortissimo momentaneamente in quelle battaglie devi perdere la vista, allora il gioco non vale la candela.
E' tutto lì il mio discorso, senza ricorrere a quelle tecniche rischiose Sasuke ha fatto vedere poco.
- TripleHvsHbk
Ok trovato, grazie.»Viper ha scritto: Su DZ c'è un topic con un certo aceravolo che posta tutte le puntate dopo poche ore dalla messa in onda su Hiro
-
tarriconeWHC
- Città: massa carrara
Latino Alex ha scritto:
Non avrei alcun problema, perchè è ampiamente dimostrato che Kakashi sarebbe diventato quello che è anche senza lo Sharingan (non lo dico io, lo dice il manga).
Mentre Kakuzu con i 5 cuori ci fa il continue, sarebbe stata la stessa cosa senza? Non credo.
ma se dallo scontro con zabusa kakashi non fa altor che usare lo sharingan???
io la penso come miz.... da ammiratore di penna bianca, sono molto deluso da come è gestito... personalmente non ricordo una sua vittoria importante, pure gai a modo suo ha avuto il suo momento di gloria.
tra l'altro kakuzu i suoi cuori se li è sudati, mentre a kakashi los haringam gli ès tato servito su un paitto d'argento!
- Latino Alex
E allora? Ce l'ha, lo usa. E comunque il punto non è questo non si parlava di gestione ma di chi attualmente può essere più forte di Kakashi.tarriconeWHC ha scritto:
ma se dallo scontro con zabusa kakashi non fa altor che usare lo sharingan???
io la penso come miz.... da ammiratore di penna bianca, sono molto deluso da come è gestito... personalmente non ricordo una sua vittoria importante, pure gai a modo suo ha avuto il suo momento di gloria.
tra l'altro kakuzu i suoi cuori se li è sudati, mentre a kakashi los haringam gli ès tato servito su un paitto d'argento!
- Mizar the game
ah quindi quel databook coi valori era del 2009? direi che ormai conta poco o nulla...dato che è anche prima di nagato vs naruto e di kabuto che assorbe orosaiwa...
il discorso sul ninja geniale era che sasuke /itachi esempio erano considerati dei geni e stanno avevndo la loro giusta evoluzione....sasukkia continua a div piu forte...itachi senza malattia pareva invincibile
kakashi a 6 anni inventa il chidori e poi il vuoto...non ha avuto la stessa evoluzione....per come era a 6 /7 anni ora che ha 30 anni avrebbe dovuto almeno raggiungere il livello dei sennin se nn superarlo...
o sbaglio?
il discorso sul ninja geniale era che sasuke /itachi esempio erano considerati dei geni e stanno avevndo la loro giusta evoluzione....sasukkia continua a div piu forte...itachi senza malattia pareva invincibile
kakashi a 6 anni inventa il chidori e poi il vuoto...non ha avuto la stessa evoluzione....per come era a 6 /7 anni ora che ha 30 anni avrebbe dovuto almeno raggiungere il livello dei sennin se nn superarlo...
o sbaglio?
- Mizar the game
io credo che attualmente piu forte di kakashi ci siano i 5 kage ( forse potrei togliere tzunade) madara, kabuto, naruto, sasuke, bee sicuriLatino Alex ha scritto:
E allora? Ce l'ha, lo usa. E comunque il punto non è questo non si parlava di gestione ma di chi attualmente può essere più forte di Kakashi.
poi dipende se ci sono altri ninja forti in altri paesi... i generali li reputo al suo livello.. o almeno cosi pare...
il prob è che rispetto ai priomi che ho citati è dietro...ma di parecchio....cioè naruto figa ormai fa i crateri..madara sparisce...sasuke è un uchiha puro con l'occhietto che è sgravissimo....
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
beh ma super giù ci siamo... conosce piùdi 1000 tecniche, sa usare praticamente le tecniche più potenti (rasengan e chidori in primis),manipola acqua, aria elettricità e fuoco, usa la tecnica del richiamo, sa fare i sigilli quasi come jiraya ... e ha una tecnica oculare che sa utilizzare solo lui pur non essendo uciha per linea di sangueMizar the game ha scritto:ah quindi quel databook coi valori era del 2009? direi che ormai conta poco o nulla...dato che è anche prima di nagato vs naruto e di kabuto che assorbe orosaiwa...
o sbaglio?