La terza End of an Era : SmackDown TV-14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

La terza End of an Era : SmackDown TV-14

Messaggio da SNM UOTC »

https://www.tuttowrestling.com/news/lul ... ome-tv-pg/
Molti fan hanno notato come all’inizio dell’ultima puntata di SmackDown il bollino che appare per classificare un programma non sia stato il solito del TV-PG, ma si è apparso il simbolo del TV-14.

La cosa non è passato inosservata dato che sono anni che la WWE classifica tutti i suoi programmi come TV-PG, sarà interessante notare se anche il prossimo episodio dello show avrà il bollino TV-14.
La Vostra

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: La terza End of an Era : SmackDown TV-14

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Blood and guts

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Vedremo, credo che con internet il TV PG sia un po' superato. Nessuno chiede bladejob folli ogni puntata, ma una programmazione meno bambinesca si.
Una sediata in testa ogni tanto non credo crei gravi danni a nessuno, giusto per dirne una.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

badreputation ha scritto: 16/08/2020, 11:58 Vedremo, credo che con internet il TV PG sia un po' superato. Nessuno chiede bladejob folli ogni puntata, ma una programmazione meno bambinesca si.
Una sediata in testa ogni tanto non credo crei gravi danni a nessuno, giusto per dirne una.
diciamo che già l'attacco violento alla tipa del pubblico a Smackdown da un membro del Retribution ma fatto da una tizia... sa tanto di vorrei ma non posso(fosse mai che la Wwe si attira le critiche addosso per un segmento in cui un uomo colpisce una donna...)

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Adesso voglio parolacce, tette e culi in quantità :yahooo:

badreputation

Show No Mercy ha scritto: 16/08/2020, 12:04 diciamo che già l'attacco violento alla tipa del pubblico a Smackdown da un membro del Retribution ma fatto da una tizia... sa tanto di vorrei ma non posso(fosse mai che la Wwe si attira le critiche addosso per un segmento in cui un uomo colpisce una donna...)
Si esatto, facciamo qualcosa di impatto ma non facciamolo. Anche Alexa un bump lo potrebbe pure subire, è un'atleta. Sta cosa ha stancato. Ci son donne che potrebbero massacrare un uomo di botte, se volessero. Nia Jax che fa volare R truth non fece indignare nessuno.

badreputation

Heart Break Kid ha scritto: 16/08/2020, 12:12 Adesso voglio parolacce, tette e culi in quantità :yahooo:
Anche due parolacce non guasterebbero in qualche promo. Ci han già provato per le tette sempre con Alexa, anche lì un vorrei ma non posso.
Boh mi sembra tutto un po' ipocrita.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

badreputation ha scritto: 16/08/2020, 11:58 Vedremo, credo che con internet il TV PG sia un po' superato. Nessuno chiede bladejob folli ogni puntata, ma una programmazione meno bambinesca si.
Ma di tutte le cose, proprio le sediate, che sono tipo l'unica cosa che certamente fa male?

badreputation

Darth_Dario ha scritto: 16/08/2020, 14:30 Ma di tutte le cose, proprio le sediate, che sono tipo l'unica cosa che certamente fa male?
Boh la combo sedata in pancia poi sulla schiena mi ha stancato perché é troppo scontata, ma in effetti son sottigliezze.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Credo che il ban delle sediate in testa sia più per un discorso di commozioni celebrali (e annessa causa) che di TV-PG

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ricordando sempre che la scelta di un prodotto più family oriented della WWE negli ultimi 10 anni non ha nulla a che spartire con le classificazioni televisive. Il TV PG permette molto di più di quello proposto della WWE in termini di maturità dei contenuti, che io sappia.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Uocciaganadu ha scritto: 16/08/2020, 16:14 Ricordando sempre che la scelta di un prodotto più family oriented della WWE negli ultimi 10 anni non ha nulla a che spartire con le classificazioni televisive. Il TV PG permette molto di più di quello proposto della WWE in termini di maturità dei contenuti, che io sappia.
Assolutamente sì. E in qualche circostanza si è visto.

aperol
Been thanked: 10 times

Messaggio da aperol »

Rumour and innuendo che a SmackDown stiano preparando il terreno per il più grande re-turn face nella storia del nostro sport: finalmente Bayley inizierà a lottare in shorts, a dimostrazione che rispetta il Business. "Got to give the people what they want”.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Se fanno schifo a scrivere, fanno schifo sia in PG che in TV-14. Il PG non è limitante come molti credono ed è tipo l'ultimo dei loro problemi.
Le sediate poi non c'entrano, le hanno bannate per la questione delle commozioni cerebrali.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Backbone Crusher ha scritto: 16/08/2020, 21:47 Se fanno schifo a scrivere, fanno schifo sia in PG che in TV-14. Il PG non è limitante come molti credono ed è tipo l'ultimo dei loro problemi.
Le sediate poi non c'entrano, le hanno bannate per la questione delle commozioni cerebrali.
Verissimo ma anche sentire questi cazzutissimi wrestler blaterare cose come "freakin" di certo non aiuta.... Non so voi quanto abbiate dimestichezza con l'inglese e gli slang americani ma sentirli parlare costantemente come dei bambini educati che si sforzano di non esagerare col turpiloquio è veramente patetico...

Rispondi