Naruto - Topic ufficiale Spoiler

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
»Viper
Città: Torino

Re: Naruto - Topic ufficiale Spoiler

Messaggio da »Viper »

Mizar the game ha scritto:
dato che la mia risposta era dovuta all'affermazione "togli l'edo tensei a kabuto":..e io ho detto ok..togliamo l'edo tensei a kabuto un gran cazzo allora togliamo lo sharingan a kakashi........ l'edo tensei fa parte di kabuto cm lo sharingan di kakashi... quindi magari leggete prima
Ma cerca di capire Dio santissimo per una volta nella tua vita.

L'Edo Tensei cos'è? Una tecnica che serve a far resuscitare i morti
Come la si utilizza? Facendo combattere i morti resuscitati
Kabuto cosa fa? Resuscita i morti con l'Edo Tensei
Combatte dopo aver resuscitato i morti? Non mi pare (ma anche se lo facesse, combattere al fianco dei potentissimi ninja resuscitati è troppo facile)

Kakashi quando usa lo Sharingan fa combattere qualcun altro al posto suo? Assolutamente no.

Allora, il discorso è semplice. Con l'Edo Tensei Kabuto è più forte di tutti i ninja (tranne Madara di cui non conosciamo ancora quasi niente) che abbiamo visto fino ad oggi perchè da solo, con l'Edo Tensei, può mandare contro l'avversario un gran numero di ninja potentissimi resuscitati. Su questo spero che tu sia d'accordo.

Ecco, io ti sto dicendo: troppo facile mandare contro 3000 ninja e non far combattere l'utilizzatore della tecnica (in questo caso Kabuto), ovvio che diventi il più forte e vinci contro di tutti, essendo un super handicap match.

Prova a mandarmi Kabuto one on one, senza resuscitati, contro Kakashi e vediamo chi la spunta

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

sasuke fino ad ora ha fatto sempre la figura del pirlam contro i kage l'ha salvato madara, con itachi ha vinto per suicidio del fratello, con killer bee è stato massacrato ...

questo basta a classificarlo una spanna sotto gli altri, kakashi fino ad ora bene o male ha sconfitto tutti in maniera pulita, l'unico che l'ha battutoè stato pain, ma giusto perchè aveva finito le energie

kabuto fino ad ora non ha mostrato altro che l'edo tensei....

cmq sono d'accordo con chi dice che confrontare i ninja di naruto utilizzando il metro di giudizio basato solo sui poteri è sbagliato, come dice l'altro utente non è dragonball...

AtomBomb
Città: Novara

Messaggio da AtomBomb »

Parlando di Kakashi, ci sono i databook, che sono statistiche, scritte da Kishimoto.

Secondo l'ultimo databook Kakashi è a 34.5, Jiraiya e Itachi, che stando alle statistiche sono i più forti della serie per adesso (contando che gente come Minato, Pain e Madara non hanno statistiche) erano a 35.5, Tsunade è a 35, così come Orochimaru, Kabuto a 32. Sasuke secondo l'ultimo book è a 31.5, Naruto a 26, ma è chiaro che col Senjutsu o il Kyuubi le statistiche tipo Taijutsu, Ninjutsu, forza, resistenza e velocità arrivano tutte tranquillamente a 5, che è il massimo.

Parlando di Saské e Madara.

Alla fine Itachi, benché mezzo cieco e in fin di vita lo ha rovinato, anzi, l'avrebbe potuto ammazzare dopo 3 secondi grazie al genjutsu nel quale Sasuke c'è cascato come un pollo, Killer Bee lo ha praticamente ammazzato 2 volte, usando anche lì il Mangekyo a profusione, contro i Kage è andato avanti grazie a Susano'o e Amaterasu, cioè due tecniche che dovrebbero essere un po' l'ultima spiaggia e poi Madara lo ha portato via, lo stesso Madara da Hashirama ne ha prese talmente tante che dopo decenni non si è ancora ripreso, le ha prese anche da Minato.

Ma sono davvero così forti?

Cioè, Sasuke senza il sigillo di Orochimaru e il Mangekyo ha dimostrato di non essere in grado di fare molto.

Per contro mi potreste dire che Naruto per battere Pain ha dovuto trovare un Pain "indebolito" per aver usato troppo Chakra, ha dovuto usare il Senjutsu dall'inizio e l'assistenza delle 5 rane, stessa cosa con Kakuzu, era arrivato a battaglia già inoltrata, ma Sasuke viene fatto passare come il genio bravissimo e fighissimo, che però alla fine le busca un po' da tutti, mentre Naruto è la tipica figura dell'underdog che supera gli ostacoli, ci sta che sia fatto passare come più debole.

»Viper

Messaggio da »Viper »

AtomBomb ha scritto:Parlando di Kakashi, ci sono i databook, che sono statistiche, scritte da Kishimoto.

Secondo l'ultimo databook Kakashi è a 34.5
, Jiraiya e Itachi, che stando alle statistiche sono i più forti della serie per adesso (contando che gente come Minato, Pain e Madara non hanno statistiche) erano a 35.5, Tsunade è a 35, così come Orochimaru, Kabuto a 32. Sasuke secondo l'ultimo book è a 31.5, Naruto a 26, ma è chiaro che col Senjutsu o il Kyuubi le statistiche tipo Taijutsu, Ninjutsu, forza, resistenza e velocità arrivano tutte tranquillamente a 5, che è il massimo.

Alla fine Itachi, benché mezzo cieco e in fin di vita lo ha rovinato, anzi, l'avrebbe potuto ammazzare dopo 3 secondi grazie al genjutsu nel quale Sasuke c'è cascato come un pollo, Killer Bee lo ha praticamente ammazzato 2 volte, usando anche lì il Mangekyo a profusione, contro i Kage è andato avanti grazie a Susano'o e Amaterasu, cioè due tecniche che dovrebbero essere un po' l'ultima spiaggia e poi Madara lo ha portato via, lo stesso Madara da Hashirama ne ha prese talmente tante che dopo decenni non si è ancora ripreso, le ha prese anche da Minato.

Cioè, Sasuke senza il sigillo di Orochimaru e il Mangekyo ha dimostrato di non essere in grado di fare molto.

Per contro mi potreste dire che Naruto per battere Pain ha dovuto trovare un Pain "indebolito" per aver usato troppo Chakra, ha dovuto usare il Senjutsu dall'inizio e l'assistenza delle 5 rane, stessa cosa con Kakuzu, era arrivato a battaglia già inoltrata, ma Sasuke viene fatto passare come il genio bravissimo e fighissimo, che però alla fine le busca un po' da tutti, mentre Naruto è la tipica figura dell'underdog che supera gli ostacoli, ci sta che sia fatto passare come più debole.
Grazie per le statistiche.

Complimenti Mizar, hai fatto l'ennesima figura di merda. :bike: Amenochè poi tu non voglia saperne di più di Kishimoto, purtroppo ne saresti capace. :bike:

AtomBomb
Città: Novara

Messaggio da AtomBomb »

»Viper ha scritto: Grazie per le statistiche.

Complimenti Mizar, hai fatto l'ennesima figura di merda. :bike: Amenochè poi tu non voglia saperne di più di Kishimoto, purtroppo ne saresti capace. :bike:
Io ho trovato le scansioni dell'ultimo :bike:

Ci sono anche le spiegazioni delle tecniche :bike:

Peccato che è in giapponese :bike:

TripleHvsHbk

Messaggio da TripleHvsHbk »

AtomBomb ha scritto:Parlando di Kakashi, ci sono i databook, che sono statistiche, scritte da Kishimoto.

Secondo l'ultimo databook Kakashi è a 34.5, Jiraiya e Itachi, che stando alle statistiche sono i più forti della serie per adesso (contando che gente come Minato, Pain e Madara non hanno statistiche) erano a 35.5, Tsunade è a 35, così come Orochimaru, Kabuto a 32. Sasuke secondo l'ultimo book è a 31.5, Naruto a 26, ma è chiaro che col Senjutsu o il Kyuubi le statistiche tipo Taijutsu, Ninjutsu, forza, resistenza e velocità arrivano tutte tranquillamente a 5, che è il massimo.

Io personalmente ho ritenuto Madara più scarso rispetto ad un Pain o ad un Itachi.
Alla fine è stato fatto quasi fuori da Konan.
Più che altro Madara lo si considera adesso fortissimo sia perchè ha preso il Rinnegan sia perchè in ottica futura sembra essere il villain finale quindi per forza di cose dovrà essere potente.

Stesso discorso per Sasuke, visto che si è preso gli occhi di Itachi.
Sasuke nel corso del manga non ha mai avuto mezze misure. Si è dimostrato un genio o un coglione (vedi l'attacco ai 5 Kage... nemmeno Naruto è così idiota). E secondo me è stato anche giusto che a parte Deidara, è riuscito a battere Orochimaru o Itachi o KillerBee ecc... solo in condizioni "fortunate". Fosse già tanto forte da battere dei mostri sacri a mio parere sarebbe una cagata.

Così come Naruto che è diventato fortissimo senza dubbio ma Kishimoto è stato bravo a fargli vincere lo scontro con Pain in maniera quasi miracolosa ( sapeva già tutti i segreti di Pain, Pain non lo poteva uccidere, La "morte" di Hinata che lo ha fatto trasformare in volpe, l'arrivo del padre, Pain che già aveva distrutto da solo un vollaggio ecc...).

Mentre su Kakashi ripeto, non ha mai vinto uno scontro vero a parte che con Zabusa. O le ha prese o ha vinto grazie all'aiuto di altri.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma non c'era neppure bisogno di scomodare i databook, un ninja conosciuto in tutto il mondo (lo riconoscono immediatamente tutti non appena lo incontrano, pure Pain e i ninja di Kumo), immediatamente pronti a farlo Hokage non appena si stava presentando l'occasione, rispettato dall'INTERO MONDO NINJA....e lo si fa passare per uno che perderebbe pure da Shino a momenti. :bike:
TripleHvsHbk ha scritto: Mentre su Kakashi ripeto, non ha mai vinto uno scontro vero a parte che con Zabusa. O le ha prese o ha vinto grazie all'aiuto di altri.
Se per Naruto e Sasuke si trovano tutte le giustificazioni di questo mondo perchè con Kakashi non si fa? Allora, se Kakuzu fosse stato una persona con un cuore solo Kakashi lo aveva tranquillamente battuto, per quanto riguarda Pain, Kakashi durante lo scontro ha la lucidità di scoprire il punto debole dello Shinra Tensei (i 5 secondi di intervallo), elaborare una strategia e in mezzo parare il culo pure a Choji. Strategia che vi ricordo sempre, avrebbe avuto successo se il Pain Asura non si fosse beccato il Raikiri al posto del Deva.
Ultima modifica di Latino Alex il 21/03/2011, 12:08, modificato 1 volta in totale.

Darkside of the moon

Messaggio da Darkside of the moon »

Allora si è finiti a parlare di Kakashi e della sua "forza"

Indubbiamente forte ma credo che bisogna anche guardare Chi hai di fronte perchè la Mizukage combatte in modo molto diverso dal Raikage e dal "vecchietto col mal di schiena"

Di guerrieri che tritano SICURAMENTE kakashi ci vedo

A (Kakashi ha troppo poco Chakra per usare lo sharingan in modo costante)
Bee
Credo tutti i Kage presenti alla riunione (credo che però Gaara avrebbe molte più difficoltà)
Pain
Madara (ma era ovvio)
Credo Kabutochimaru (O anche Orochimaru in un corpo decente, i Databook si riferiscono al corpo posseduto al momento)
(escludo i protagonisti)

Penso che Kakashi sia primo dei ninja "Normali" oppure il più debole dei ninja "Mostro"

Latino Alex

Ah per completare il discorso, Sasuke ha battuto Danzou (non il primo idiota che passa) "fair and square", non mi venite a dire che Danzou si è suicidato perchè non è vero. La tecnica di sigillo si attivava automaticamente e solamente quando Danzou era sul punto di morte.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Bon, io mi guardo la 151 in italiano, attendo con impazienza la risposta del fenomeno :bike:

TripleHvsHbk

Latino Alex ha scritto:
Se per Naruto e Sasuke si trovano tutte le giustificazioni di questo mondo perchè con Kakashi non si fa? Allora, se Kakuzu fosse stato una persona con un cuore solo Kakashi lo aveva tranquillamente battuto, per quanto riguarda Pain, Kakashi durante lo scontro ha la lucidità di scoprire il punto debole dello Shinra Tensei (i 5 secondi di intervallo), elaborare una strategia e in mezzo parare il culo pure a Choji. Strategia che vi ricordo sempre, avrebbe avuto successo se il Pain Asura non si fosse beccato il Raikiri al posto del Deva.
Ma ognuno ha le sue abilità. Se levi i 5 cuori a Kakuzu devi levare pure lo sharingan a Kakashi e così via...

Il discorso con Naruto e Sasuke è diverso. Hanno 16 anni e sono ninja in continua evoluzione a differenza di Kakashi che è un ninja già "formato". Ovvio che se anche loro a 30 anni ancora, contro i più forti, hanno bisogno del consueto miracolo per vincere li considererò come per Kakashi non al livello dei più forti. Come li considero adesso attenzione. Per me infatti nonostante la vittoria Naruto non vale un Pain o Sasuke un Itachi. Ma ripeto, per il percosrso che stanno facendo sarebbe assurdo il contrario.

E sul Deva Pain, torniamo al discorso di prima.
Tutto vero che Kakashi ha elebarato una gran strategia, ma infatti nessuno mette in dubbio il suo valore, ma il culo a Choji glielo ha parato il padre, non Kakashi (se non quando già battuto). Anzi, il culo mi sa che a Kakashi glielo hanno parato proprio padre e figlio, perchè senza di loro il piano non sarebbe riuscito.

@Viper: dove le guardi, che dove le prendo io sono arrivati alla 150?

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

I databook sono aggiornati all'ultimo capitolo? a kabuto che ha assorbito orochimaru? o a kabuto prima?

x latino... io personalmente da fan di kakashi reputo la sua figura contro pain una mera figura barbina...dato che non ha nemmeno sfiorato il deva...che ha evitato il suo attacco spostando il collo come fosse nulla...
lo stesso kakashi che se itachi non era buono con lui era gia bello che crepato in 2 secondi...oltre che con pain.... gia 2 volte è stato graziato...

cmq ditemi un ninja di elite assoluto che ha battuto kakashi 1 vs 1.

x viper. vabbè le mie sono opinioni...condivisibili o meno... tu hai citato sasuke tra i ninja piu intelligenti citando nella stessa frase 2 geni come kakashi e shika...
poi vabbè cosa parlo a fare con uno che posta solo :bike: perchè non sa cosa dire... o cosa rispondere...

Latino Alex

TripleHvsHbk ha scritto:
Ma ognuno ha le sue abilità. Se levi i 5 cuori a Kakuzu devi levare pure lo sharingan a Kakashi e così via...

Il discorso con Naruto e Sasuke è diverso. Hanno 16 anni e sono ninja in continua evoluzione a differenza di Kakashi che è un ninja già "formato". Ovvio che se anche loro a 30 anni ancora, contro i più forti, hanno bisogno del consueto miracolo per vincere li considererò come per Kakashi non al livello dei più forti. Come li considero adesso attenzione. Per me infatti nonostante la vittoria Naruto non vale un Pain o Sasuke un Itachi. Ma ripeto, per il percosrso che stanno facendo sarebbe assurdo il contrario.

E sul Deva Pain, torniamo al discorso di prima.
Tutto vero che Kakashi ha elebarato una gran strategia, ma infatti nessuno mette in dubbio il suo valore, ma il culo a Choji glielo ha parato il padre, non Kakashi (se non quando già battuto). Anzi, il culo mi sa che a Kakashi glielo hanno parato proprio padre e figlio, perchè senza di loro il piano non sarebbe riuscito.

@Viper: dove le guardi, che dove le prendo io sono arrivati alla 150?
Non avrei alcun problema, perchè è ampiamente dimostrato che Kakashi sarebbe diventato quello che è anche senza lo Sharingan (non lo dico io, lo dice il manga).

Mentre Kakuzu con i 5 cuori ci fa il continue, sarebbe stata la stessa cosa senza? Non credo.

Latino Alex

Mizar the game ha scritto: x latino... io personalmente da fan di kakashi reputo la sua figura contro pain una mera figura barbina...dato che non ha nemmeno sfiorato il deva...che ha evitato il suo attacco spostando il collo come fosse nulla...
lo stesso kakashi che se itachi non era buono con lui era gia bello che crepato in 2 secondi...oltre che con pain.... gia 2 volte è stato graziato...
Immagine

ripeto: rileggitelo.

TripleHvsHbk

Latino Alex ha scritto:
Non avrei alcun problema, perchè è ampiamente dimostrato che Kakashi sarebbe diventato quello che è anche senza lo Sharingan (non lo dico io, lo dice il manga).

Mentre Kakuzu con i 5 cuori ci fa il continue, sarebbe stata la stessa cosa senza? Non credo.
Ma senza dubbio.
Ciò non toglie che Kakuzu ha 5 cuori e Kakashi lo sharingan quindi si deve ragione su quello.

Togliendo a tutti le proprie abilità, Kakashi probabilmente sarebbe tra i più forti, ma in pratica parleremo di un altro manga.

Rispondi