Madonna che brutta puntata.
Karrion Kross vs Danny Burch, non il match più adatto per aprire lo show. In pratica la struttura dei match di Kross è sempre tendente allo squash. Poi la bomba nel contratto che scoppia in faccia a Lee, ma che cacchio è? Incommentabile, siamo a livelli di cringe altissimi. Hype zero per questo feud.
Killian Dain vs Drake Maverick praticamente tra pubblicità, scena di Lee che va via in ambulanza ed interferenza dell'UE (a casissimo tra l'altro), è stato un non match. Detto questo, continuo a trovare inutile questo feud tra Cole e McAfee, ma negli States vanno matti per queste cagate, quindi ok.
Santos Escobar vs Tyler Brezee nulla di che ma passabile, funzionale allo sviluppo di questo feud 3 vs 3 tra Breezango/Scott e Legado del Fantasma che dovrebbe poi portare ad uno Scott vs Escobar per il titolo cruiserweight.
I due video su Dakota Kai e Io Shirai mi sono piaciuti. Si è incazzata Io
Mia Yim vs Indi Hartwell, mero filler per riempire lo show. Il match pecca di costruzione, ma tutto sommato non è stato male e mi è piaciuta la discreta offensiva data all'australiana.
Bronson Reed vs Damien Priest, non malaccio. Alla fine è il classico match di NXT costruito tra una settimana e l'altra. Continua questo momento di push per Reed che resta il favorito insieme a Grimes per la vittoria del titolo nord americano a TakeOver.
Aliyah & Mercedes Martinez vs Kacy Catanzaro & Kayden Carter, non proprio un granché soprattutto quando veniva coinvolta Aliyah. Per il resto, è un buon feud di contorno per Rhea e la Martinez che per adesso sono lontane dalla scena titolata. Resta solo da vedere se la butterano in tag team tra il Robert Stone Brand e Rhea/Shotzi o in un one on one tra la Ripley e la Martinez.
Main event deludente visti i performers coinvolti. Match raffazzonato in molti punti, preparato un po' con i piedi. Solo loro potevano far fare un match bruttino a Kushida. L'unica cosa interessante è stata il turn heel di Velveteen Dream che almeno si rinfresca un po' il suo personaggio.