NWA anno 2020
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Re: NWA anno 2020
Settimanali addirittura? Ma a sto punto non gli conveniva provare a mettere su un network condiviso?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Quindi l'NWA torna ai territori sfruttando il network che era nato per esserne l'alternativa.
Spero che la CWE ne faccia ancora parte così potrebbe avverarsi il mio sogno di vedere Danny Duggan NWA Champ.
O head booker perché no?
Spero che la CWE ne faccia ancora parte così potrebbe avverarsi il mio sogno di vedere Danny Duggan NWA Champ.
O head booker perché no?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
A questo punto con Bennett bloccato in Inghilterra al suo posto mettiamoci Don West.
Murdoch per rifare la Dupp Cup già c'è

- Darth_Dario
Magari con PPV settimanali intendono che devi abbonarti a una sorta di NWA Plus tipo come fa la AEW. Cioè mi sembra un po' strano fare dei ppv settimanali stile la prima Tna. Pagare ogni settimana per vedere una show che magari ogni tanto può capitare essere una merda potrebbe esser rischioso.
Se c'è un abbonamento lo pago molto volentieri, ben vengano nuovi prodotti e nuove idee. Sempre meglio di quella merda della wwe (cit.)
Intanto io sono rimasto molto indietro con le puntate di Nwa Power. Forse è ora di recuperare qualcosa. L'ultimo ppv non l'ho visto.
Se c'è un abbonamento lo pago molto volentieri, ben vengano nuovi prodotti e nuove idee. Sempre meglio di quella merda della wwe (cit.)
Intanto io sono rimasto molto indietro con le puntate di Nwa Power. Forse è ora di recuperare qualcosa. L'ultimo ppv non l'ho visto.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Leggi l'articolo nella pagina prima... andrà su Fite TV, oppure nei normali canali PPV. E non sarà uno show completamente NWA, ma una collaborazione con altre realtà dell'United Wrestling Network.Barax ha scritto: ↑11/08/2020, 17:45 Magari con PPV settimanali intendono che devi abbonarti a una sorta di NWA Plus tipo come fa la AEW. Cioè mi sembra un po' strano fare dei ppv settimanali stile la prima Tna. Pagare ogni settimana per vedere una show che magari ogni tanto può capitare essere una merda potrebbe esser rischioso.
L'ho già letto l'articolo e ho capito che sarà una collaborazione. E ripeto quello che ho scritto: bisogna vedere secondo me cosa intendono con PPV settimanali, mi sembra azzardata come cosa. Magari fanno un abbonamento, ed appunto intendevo su Fitetv
Per chi si chiedesse se Nwa Power abbia chiuso o no, Maureen Tracy ha risposto ad un utente che le puntate continueranno lo stesso su youtube. Boh.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La UWN comunque non è altro che il network delle federazioni di Marquez come la Championship Wrestling from Hollywood, o from Arizona,... sostanzialmente collaborano con Corgan dal day 1.
Mi pare di capire che senza la produzione di Lagana daranno in mano al gruppo Thunder che sostanzialmente gestisce gli eventi di Marquez per FiteTV.
Mi pare di capire che senza la produzione di Lagana daranno in mano al gruppo Thunder che sostanzialmente gestisce gli eventi di Marquez per FiteTV.
- Darth_Dario
15 settembre su FITE con i ppv settimanali per ora.
Leggendo i post dell'account ufficiale twitter Nwa, dicono che per ora Power è in pausa, e Maureen Tracy ha detto settimane fa che il programma non è cancellato.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Sempre più convinto che tra qualche mese ci sarà l'invasion della NWA in AEW (ed ecco che Powerrrrr diventa il secondo show...)
- Darth_Dario
Ma magari. Dark Power!ChernyVolk ha scritto: ↑02/09/2020, 17:01 Sempre più convinto che tra qualche mese ci sarà l'invasion della NWA in AEW (ed ecco che Powerrrrr diventa il secondo show...)
Ma magari. Però che senso avrebbe fare i ppv settimanali ora se hai le possibilità di avere un accordo con la AEW?ChernyVolk ha scritto: ↑02/09/2020, 17:01 Sempre più convinto che tra qualche mese ci sarà l'invasion della NWA in AEW (ed ecco che Powerrrrr diventa il secondo show...)
Poi non so, il titolo NWA difeso negli show AEW forse sminuirebbe il titolo di quest'ultima, per storia, campioni etc. Anche se sappiamo tutti che il titolo Nwa non è importante come quello della AEW, ma come storia si.