Marty Jannetty Serial Killer?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Marty Jannetty Serial Killer?
Cazzo Jannetti è un genio. Stable con Paul London, The Brian Kendrick, RVD e Tony Atlas subito
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Seguo.
Più che altro, per sapere se il nostro Geno è quel Geno.
Sarebbe un twistone tale che Greater Power levati.
Più che altro, per sapere se il nostro Geno è quel Geno.

Sarebbe un twistone tale che Greater Power levati.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Tweet postato dallo stesso Geno tra l'altro, non male
Seriamente però, Jannetty è uno che sui social si è sempre distinto per il suo essere malato mentale, non mi stupirebbe che questa cosa sia vera

Seriamente però, Jannetty è uno che sui social si è sempre distinto per il suo essere malato mentale, non mi stupirebbe che questa cosa sia vera
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Si, ma sono anche giocatore di Football https://en.wikipedia.org/wiki/Geno_Smith
Comunque sull'Observer c'è scritto che è stato chiamato dalla polizia

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Jannetty è matto come un culo, ha scritto mille tweet deliranti di che si scopava la figlia e molti altri.
Poi oh magari è un killer sul serio
Poi oh magari è un killer sul serio
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Ma solo io non ho capito un cazzo del racconto? Cioè so l'inglese, ma è proprio ciò che ha scritto nel post che non riesco a capire.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Comunque, Geno potrà poi confermarci, Jannetty sono anni che ha problemi di alcolismo. Il push in WWE saltò per quello (Vince preferiva Jannetty a Michaels per dire), quindi queste dichiarazioni hanno la valenza di quelle di una Sunny che dice di essere stata abisata.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Ne approfitto per fare una traduzione letterale, nel caso servisse a qualcunoMisterious man ha scritto: ↑06/08/2020, 15:38 Ma solo io non ho capito un cazzo del racconto? Cioè so l'inglese, ma è proprio ciò che ha scritto nel post che non riesco a capire.
"Non ho mai detto a nessuno questo, nemmeno a mio fratello Geno..perché Geno lo avrebbe ucciso [penso che il senso però è "lo avrebbe fatto uccidere"], e non volevo che mio fratello morisse,,diavolo era solo tornato di recente dal Viet Nam..Avevo 13 anni, lavorando al Bowling Victory Lanes compravo erba da un fr*cio che lavorava lì..e lui mise le sue mani su di me..mi trascinò nel retro dell'edificio..sapete già cosa stava cercando di fare..
Quella è stata la prima vera volta che ho fatto sparire un uomo..non l'hanno mai trovato..avrebbero dovuto cercare nel fiume Chattahoochie..ma Winnie (la ragazza in queste foto) mi piace veramente tanto, probabilmente la mia preferita..ma ho promesso a me stesso quel momento, nessuno mi avrebbe mai più ferito..questo include te..Ti ho amato ma mi hai ferito con la tua fott*** gelosia giamaicana..tu puoi andare per la tua strada, non ho bisogno di te.."
COMMENTI
- Ian Steffé
"Tutto ok?"
- Marty Jannetty
"Winnie ed io abbiamo appena avuto una ricaduta..ma, se mi stai chiedendo per l'altra cosa..sì, era un miliardo di anni fa, più, ho la soddisfazione di conoscere che quel c*lo *insulti* non potesse mai fare un altro ragazzo come quello.."
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Il primo anno con i Jets non fu neanche male in realtà, come abbia fatto a giocare così male da lì in poi è tuttora un misteroGeno ha scritto: ↑05/08/2020, 22:20 Si, ma sono anche giocatore di Football https://en.wikipedia.org/wiki/Geno_Smith
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sostiene di aver subito un tentativo di violenza da ragazzino ma di aver fatto "sparire" il pedo.... E poi dice che la sua tipa è troppo gelosa e che lui quella volta promise che nessuno l'avrebbe fatto soffrire ancora, con una correlazione inquietante...Misterious man ha scritto: ↑06/08/2020, 15:38 Ma solo io non ho capito un cazzo del racconto? Cioè so l'inglese, ma è proprio ciò che ha scritto nel post che non riesco a capire.