No dai, che ha fatto? Le sue pagelle mi fanno sempre morireThe Prizefighter ha scritto: ↑03/08/2020, 11:02 GIORGIO TERRUZZI![]()
Ma esattamente a chi ha leccato il culo per fare quello che fa?![]()

No dai, che ha fatto? Le sue pagelle mi fanno sempre morireThe Prizefighter ha scritto: ↑03/08/2020, 11:02 GIORGIO TERRUZZI![]()
Ma esattamente a chi ha leccato il culo per fare quello che fa?![]()
Direttamente dal sito Red Bull dove stanno le sue pagellesantinocena ha scritto: ↑03/08/2020, 11:19 No dai, che ha fatto? Le sue pagelle mi fanno sempre morire![]()
Voto 0 a Perez. Stella, ma nessuno ti ha spiegato come gira il fumo? Presente i dati contagi in Messico? Poi ti lamenti se ti tagliano…oh mamma!
Una volta confermato Russell in Williams (purtroppo) per il 2021, era abbastanza scontata anche la conferma di Bottas (purtroppo) in Mercedes.The Last Ride ha scritto: ↑06/08/2020, 15:09 Bottas ufficiale in Mercedes ancora per il 2021.
Mentre per quanto riguarda l'accordo Vettel-Aston Marton qui i dettagli: https://www.formulapassion.it/motorspor ... 09583.html
Che poi, è la classica reprimenda del ca... della FIA, 15 punti la RP li possono fare tranquillamente in un GP.deadman3:16 ha scritto: ↑07/08/2020, 12:12 Multa di 400.000 euro e 15 punti di penalità per la Racing Point.
A questo punto mi chiedo: se Racing Point ha gli stessi freni, cosa che ricordiamo necessita dei disegni, di Mercedes, Mercedes stessa dovrebbe dichiararsi parte lesa giusto?
Al contrario, Mercedes sarebbe complice e quindi...