L'amico Enrico!!!

L'Italia l'Italia finisce a Senigallia. Qua da noi c'è questo coro. Da noi Marche centro e sud la considerano terronia, ma siamo una regione molto particolare perchè ogni 10 km se non meno abbiamo parlate e dialetti completamenti diversi da un posto all'altro, però le province di Ancona, Macerata ed Ascoli un po' si assomigliano tra loro, noi invece siamo completamente diversi. Non abbiamo quell'accento da contadinolandia alla Matteo Montesi che invece hanno nel resto delle Marche.
E Quello non lo nega nessuno. Il discorso sta che quel cancro di Preziosi,insieme a lotito, non riusciremo mai a togliercelo.
Conosco gente che allo stadio urla "terroni" ai piacentini.
Ha finalmente fatto una cosa buona nella sua vita. Ora può pure schiattare
Bravo, sono d'accordo, si getta merda sul Verona come se il Lecce la sua partita l'avesse vinta e pertanto la sconfitta dei veneti fosse stata decisiva per salvare i liguri. tra l'altro non è per fare il cinico, ma alla fine uno dovrebbe mettere da parte le antipatie se si parla di "merito".
Povero amico Enrico, proprio ora che il suo compare Condor è arrivato in B vuoi farlo schiattare?zittino bob ha scritto: ↑02/08/2020, 23:28 Ha finalmente fatto una cosa buona nella sua vita. Ora può pure schiattare![]()
Ma il Lecce era del retrocesso anche prima della giornata disputata oggi.The Prizefighter ha scritto: ↑03/08/2020, 0:02 Chi tira in mezzo la sconfitta del Lecce oggi guarda il dito e non la luna
Ma forse non hai capito quello che intendevo dire io, io ho detto semplicemente che il Verona, per qualsivoglia motivo che non sia vendersi la partita in modo canonicamente inteso, non ha giocato alla morte.The Prizefighter ha scritto: ↑03/08/2020, 0:02 Der, parlare di Genoa con più motivazioni è proprio una roba da naif, da ingenuotti, e da te che hai una certa esperienza certi discorsi non me li aspetto. Soprattutto quando ci sono relazioni interessanti tra l'allenatore del Verona, uno dei suoi giocatori e i grifoni
Io non ho parlato di meriti. Dico solo che parlare della sconfitta del Lecce facendo passare in secondo piano il fatto che il Verona aveva già deciso in partenza di non giocare indipendentemente dal risultato del Lecce è guardare il dito e non la luna.Der Metzgermeister ha scritto: ↑03/08/2020, 0:10 Ma il Lecce era del retrocesso anche prima della giornata disputata oggi.
Si fa prima a dire che il Genoa sta sul cazzo perché preziosi è antipatico (e condivido); dire però che il campo (che è l'unico "giudice supremo") avesse sentenziato che il Lecce dovesse salvarsi rispetto al Genoa è falso.
Più punti in classifica, scontri diretti a favore dei liguri, questo è l'unico dato oggettivo (ed entrambi i parametri premiano il Genoa), le menate su "calcio più brillante", "ambiente meno psicopatico" e "tanta sfortuna" che costituirebbero i 'meriti' dei pugliesi rispetto ai liguri non hanno a che fare appunto con il campo, quindi valgono zero secondo me.
un po' come quelli che "l'Atalanta con 2 lire rispetto alla Juventus gioca un calcio più bello quindi meritava lo scudetto"![]()