Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tu, tifoso romanista, che sogni finalmente una Roma competitiva, che sogni campioni, che sogni una società seria, che sogni qualcuno che ti faccia rispettare, come dormi stanotte?
Tu, tifoso romanista, che attendi dietro ad un monitor qualche notizia, che consumi il tasto F5 sperando in chissà quale notizia, come dormi stanotte (se dormi)?
Tu, tifoso romanista, che per anni hai difeso la famiglia Sensi anche davanti alle evidenze delle colpe, mistificando la realtà e che speri che tutto vada male solo per aver ragione, come dormi stanotte?
Tu, tifoso romanista, che sono 18 anni che aspetti "il giorno decisivo" che non arriva mai, che ogni volta che sembra quello giusto accade qualcosa, che hai sempre combattuto la tua battaglia, spesso solitaria, come dormi stanotte?
Tu, che "Soros non esiste", tu che "tutte voci per destabilizzarci", tu che poi sarai il primo a dire che "l'avevi detto" come dormi stanotte?
Tu, laziale, che in quanto tale vivi solo per la Roma, che vivi in un perenne conflitto di inferiorità anche quando stai sopra in classifica solo per il tuo essere laziale, come dormi stanotte?
Tu, giornalista prezzolato, che hai leccato il culo al padrone ed ora cerchi il nuovo per fare lo stesso, che hai raccontato bugie solo per compiacimento, come dormi stanotte?
Tu, conduttore radiofonico, che segui solo la voce del padrone, diviso tra il cercare un altro carro su cui saltare e il continuare la battaglia solo per dire "io l'avevo detto" sperando il meglio solo per te, come dormi stanotte?
Tu, americano con la faccia paffuta, venuto qua in una mattina di marzo che stai per farti carico dei sogni di tanta gente che ha tante speranze, tanti timori, tanta paura per le troppe volte che tutto è svanito come una bolla di sapone al tocco di un bambino, come dormi stanotte (secondo me, tra jet lege e volo già dormi)?
Tu, dentro a Villa Pacelli, che hai tenuto in ostaggio una tifoseria per anni con la tua ingordigia, che hai buttato al cesso i sogni dei tifosi per incompetenza, che ti sei nascosta dietro le menzogne dell'amore per interesse, che hai venduto prima di tutto la nostra dignità, come dormi stanotte?
Roby Fabulous ha scritto:
I soliti giornalacci. Gazza o Corriere, non saprei. Parlano di presunte "frizioni tra giocatore e società per il mancato rinnovo".
così a caso, primo risultato di google.
L''agente di Cavani fa chiarezza. Il procuratore della punta uruguaiana: "In questi giorni sono uscite fuori delle vere e proprie menzogne! Se avessimo davvero avuto qualche problema, non saremmo andati di certo a parlare con un giornale, ma solo esclusivamente dal Napoli - ha tuonato l''agente dell''attaccante -. Lunedi'' ho partecipato con piacere ad una trasmissione, sono state estrapolate delle frasi da me mai pronunciate. Ho risposto semplicemente a delle domande, ribadendo che difficilmente un giocatore che segna 29 gol in una stagione, possa non piacere a qualcuno".
L''agente di Cavani fa chiarezza. Il procuratore della punta uruguaiana: "In questi giorni sono uscite fuori delle vere e proprie menzogne! Se avessimo davvero avuto qualche problema, non saremmo andati di certo a parlare con un giornale, ma solo esclusivamente dal Napoli - ha tuonato l''agente dell''attaccante -. Lunedi'' ho partecipato con piacere ad una trasmissione, sono state estrapolate delle frasi da me mai pronunciate. Ho risposto semplicemente a delle domande, ribadendo che difficilmente un giocatore che segna 29 gol in una stagione, possa non piacere a qualcuno".
Sicuro, Dx. Ma meglio, eh, per me può rinnovare pure a vita.
Cmq sta trattativa non me la sto a cacà de pezza, al contrario delle scorse volte che ero incollato tra siti e radio per sapere qualcosa di più. Sinceramente non sarei sorpreso manco se tra un'oretta ci dicono che non se ne fa più niente, tanto ne abbiamo viste di ogni in questi anni tra americani, arabi, russi e cazzoidi vari.
Penso che solo un presidente norvegese può salvare la nostra Roma, comprando una bella vagonata di giocatori dalla Pippeligaen.
TheRealm ha scritto:Cmq sta trattativa non me la sto a cacà de pezza, al contrario delle scorse volte che ero incollato tra siti e radio per sapere qualcosa di più. Sinceramente non sarei sorpreso manco se tra un'oretta ci dicono che non se ne fa più niente, tanto ne abbiamo viste di ogni in questi anni tra americani, arabi, russi e cazzoidi vari.
Penso che solo un presidente norvegese può salvare la nostra Roma, comprando una bella vagonata di giocatori dalla Pippeligaen.