Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
A questo punto se ne vogliono prendere 2 più il reintegro di Nainggolan, ne partiranno 3 che saranno Vecino, Borja e purtroppo Brozovic.
Altro nome uscito è quello di Ndidi.
Altro nome uscito è quello di Ndidi.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Appunto, accostano tutti i centrocampisti di colore della Premier perché si sa che gli afroamericani sono tutti simili tatticamente.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Quando arriva il turno di Pogba?christian4ever ha scritto: ↑31/07/2020, 10:23 Appunto, accostano tutti i centrocampisti di colore della Premier perché si sa che gli afroamericani sono tutti simili tatticamente.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Infatti c'è sto equivoco di fondo, che un centrocampista di colore vale l'altro.christian4ever ha scritto: ↑31/07/2020, 0:01Ci sarebbe da spiegare che non tutti i centrocampisti di colore sono tecnicamente uguali
E invece no, i negri sono tutti uguali indipendentemente dal ruolo.
Spoiler:
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
El ciringuito parla di 65 milioni all'anno offerti dall'Inter per Messi per 4 anni
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Borja tassa per Hakimi, temo. Vecino infortunato non è facile da vendere, Gagliardini non so quanto mercato abbia. Mi auguro non si vada a rinforzare il centrocampo solo con un uomo, magari al posto di Brozovic. Serve un top (Ndombele) e un'alternativa valida (Tonali, ma non a certe cifre).
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Rimarrà a fare l'ottavo. E francamente se lo merita pure perché da alternativa delle alternative ha fatto bene e si è messo a disposizione. Questo vuol dire che partono Vecino (sicuro) e forse Gagliardini e/o Brozovic.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Non escludo qualcosa come Barella Ndombele Gagliardini Tonali Valero Sensi Eriksen. Non esaltante ma non credo si possano fare spese folli quest'anno, servirà qualche cessione pesante e la capacità di non sbagliare i colpi principali.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Dovrebbe rimanere anche Nainggolan.christian4ever ha scritto: ↑31/07/2020, 23:56 Non escludo qualcosa come Barella Ndombele Gagliardini Tonali Valero Sensi Eriksen. Non esaltante ma non credo si possano fare spese folli quest'anno, servirà qualche cessione pesante e la capacità di non sbagliare i colpi principali.
- NightMSKing
- Messaggi: 445
- Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Gagliardini no vi prego, preferisco rimanere con uno in meno e dare spazio ad un primavera.christian4ever ha scritto: ↑31/07/2020, 23:56 Non escludo qualcosa come Barella Ndombele Gagliardini Tonali Valero Sensi Eriksen. Non esaltante ma non credo si possano fare spese folli quest'anno, servirà qualche cessione pesante e la capacità di non sbagliare i colpi principali.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Io cambierei, senza esagerare, almeno nove giocatori (Padelli, Berni, D'Ambrosio, Ranocchia, Godin, Biraghi, Vecino, Valero, Gagliardini), ma mi sembra che si andrà nella direzione di pochi innesti mirati nell'11 titolare più un paio di alternative, possibilmente giovani, in panchina.
A me va bene tutto, ovviamente se ci ripresentiamo con Gagliardini e Valero prime alternative l'obiettivo sarà nuovamente il posto Champions, l'importante è fare chiarezza e non creare false aspettative. I profili accostati mi sembrano tutti buoni, sono le tante conferme all'orizzonte a preoccuparmi.
A me va bene tutto, ovviamente se ci ripresentiamo con Gagliardini e Valero prime alternative l'obiettivo sarà nuovamente il posto Champions, l'importante è fare chiarezza e non creare false aspettative. I profili accostati mi sembrano tutti buoni, sono le tante conferme all'orizzonte a preoccuparmi.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
D'Ambrosio deve rimanere se gioca con la frequenza con cui ha giocato quest'anno. È davvero uno dei pochi a saper interpretare bene la difesa a 3 e nelle partite con le piccole (con Bastoni sul centro-sinistra) può tornare utile.
Gli altri sono tutti da cedere. Io ci aggiungerei anche Candreva che per quanto non abbia demeritato quest'anno, è da cambiare. Non è forte nell'1vs1 ed ho notato che ha anche abbastanza paura di andare a contrasto. Una conferma di Moses con un prestito come alternativa ad Hakimi sarebbe una soluzione molto più interessante ma penso che ci sarà da pagare la tassa Candreva almeno per un altro anno.
Gli altri sono tutti da cedere. Io ci aggiungerei anche Candreva che per quanto non abbia demeritato quest'anno, è da cambiare. Non è forte nell'1vs1 ed ho notato che ha anche abbastanza paura di andare a contrasto. Una conferma di Moses con un prestito come alternativa ad Hakimi sarebbe una soluzione molto più interessante ma penso che ci sarà da pagare la tassa Candreva almeno per un altro anno.
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Tra ieri sera e stamattina ho sentito un botto di nomi accostati all'Inter per il centrocampo: Kante, Ndombele, Ndidi (oltre al solito Tonali ma di lui se ne parla da oltre 3 mesi).
Dando per certo l'arrivo di Tonali, un altro centrocampista servirebbe anche per pura questione numerica oltre che di affidabilità, a meno che non verrà riconfermato Nainggolan. Il tutto senza considerare un eventuale sacrificio di Brozovic, allora li serve un top senza se e senza ma. Uno tra Borja Valero, Vecino e Gagliardini può rimanere per fare l'ultima ruota del carro, io preferirei Vecino che tra motivi anagrafici e qualità è quello più affidabile dei 3, ma è altrettanto vero che è quello che può avere un po' più di mercato, quindi verosimilmente si andrà con uno degli altri due e per me può andare bene così dai (Joao Mario neanche lo considero).
Eriksen, Brozovic, Barella, Sensi, Tonali, Nainggolan e uno dei 3 sopra citati come ultimo è comunque un signor centrocampo, nonostante Sensi e Nainggolan siano fraidi, per questo bisogna averne tanti. Dopo è chiaro che se si vuole davvero cedere Brozovic allora serve senza se e senza ma Kante o qualche altro nome che non è stato fatto, ma che sia di alto livello, esattamente come in difesa dove si parla di possibile sacrificio di Skriniar, non pensassero di sostituirlo con Kumbulla, quello al massimo deve essere un surplus, non un rimpiazzo di quello che nelle scorse 2 stagioni è stato uno dei migliori difensori d'Europa. Diversamente mi sembrarà nuovamente ridicolo poter parlare di obiettivo scudetto, bisogna essere realisti.
Dando per certo l'arrivo di Tonali, un altro centrocampista servirebbe anche per pura questione numerica oltre che di affidabilità, a meno che non verrà riconfermato Nainggolan. Il tutto senza considerare un eventuale sacrificio di Brozovic, allora li serve un top senza se e senza ma. Uno tra Borja Valero, Vecino e Gagliardini può rimanere per fare l'ultima ruota del carro, io preferirei Vecino che tra motivi anagrafici e qualità è quello più affidabile dei 3, ma è altrettanto vero che è quello che può avere un po' più di mercato, quindi verosimilmente si andrà con uno degli altri due e per me può andare bene così dai (Joao Mario neanche lo considero).
Eriksen, Brozovic, Barella, Sensi, Tonali, Nainggolan e uno dei 3 sopra citati come ultimo è comunque un signor centrocampo, nonostante Sensi e Nainggolan siano fraidi, per questo bisogna averne tanti. Dopo è chiaro che se si vuole davvero cedere Brozovic allora serve senza se e senza ma Kante o qualche altro nome che non è stato fatto, ma che sia di alto livello, esattamente come in difesa dove si parla di possibile sacrificio di Skriniar, non pensassero di sostituirlo con Kumbulla, quello al massimo deve essere un surplus, non un rimpiazzo di quello che nelle scorse 2 stagioni è stato uno dei migliori difensori d'Europa. Diversamente mi sembrarà nuovamente ridicolo poter parlare di obiettivo scudetto, bisogna essere realisti.
Per quanto Candreva nonostante quest'anno sia tornato ad alti livelli, ormai non è neanche lontanamente paragonabile al giocatore che era alla Lazio, tuttavia io preferirei lui tutta la vita piuttosto che Moses, per carità. Vabè che tanto la prima riserva sia a destra che a sinistra sarà Ashley Young, quindi si parla comunque di seconda riserva e a quel punto cambierebbe poco chi sarà, ma preferirei Candreva a Moses.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/08/2020, 12:05
Io ci aggiungerei anche Candreva che per quanto non abbia demeritato quest'anno, è da cambiare. Non è forte nell'1vs1 ed ho notato che ha anche abbastanza paura di andare a contrasto. Una conferma di Moses con un prestito come alternativa ad Hakimi sarebbe una soluzione molto più interessante ma penso che ci sarà da pagare la tassa Candreva almeno per un altro anno.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Centrocampo di merda ma va be', ora conta l'EL. Certo che a Bergamo dargli terreno fertile per farti aggredire non mi sembra il massimo ma tant'è. La formazione a cagasotto quando hai poco da perdere e sai che l'Atalanta non soffre se deve attaccare mi pare un invito a prenderle.
- Mds32
- Messaggi: 11346
- Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
- Città: Agnone (Isernia)
- Località: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Atalanta (3-4-2-1)
Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.
Inter (3-5-2)
Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku.
Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.
Inter (3-5-2)
Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku.
