Serie A - Topic Continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Last Ride
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da The Last Ride »

KanyeWest ha scritto: 30/07/2020, 11:55 Dimenticavo di dire che ho finito le parole per Dzeko, non merita questa società inesistente.
A proposito di Roma, solo a me sta tremendamente sui coglioni il modo in cui la stampa sta cercando di dipingere Zaniolo?
Per un ritardo in U21 ed un alterco con un compagno sembra che sia un bad boy peggio di Balotelli, ieri qualcuno ha persino scritto che è entrato in campo senza mordente, scazzato ed indolente (!), hanno pubblicato una sua foto in discoteca in cui fuma e ci hanno montato un caso a livello nazionale.
Io penso che un talento del genere andrebbe difeso e tutelato ancora più di altri e messo nelle condizioni di lavorare con serenità considerando la situazione a Roma, è vero che è sempre stato propenso a farsi ammonire per interventi di foga ma non me la sentirei di farci un caso quando è pur sempre un ventenne rientrato da poco dopo essere stato fuori per sei mesi.
Ho sempre sostenuto che i giornalisti sportivi siano la feccia di questo mondo, adesso ne ho ulteriore conferma
Ma quando?dove? Che da mesi che lo dipingono come il nuovo Roberto Baggio con tanto di Mamma troia che viene citata ogni tanto.

Che poi è sempre stato cosi comunque, come se il giocatore della roma fosse il primo che ha questi trattamenti in genere.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

The Last Ride ha scritto: 30/07/2020, 14:36 Ma quando?dove? Che da mesi che lo dipingono come il nuovo Roberto Baggio con tanto di Mamma troia che viene citata ogni tanto.

Che poi è sempre stato cosi comunque, come se il giocatore della roma fosse il primo che ha questi trattamenti in genere.
Che c'entra la mamma scusa? Per il resto non ho certo scritto che sia il primo a ricevere questo trattamento ed anzi, il punto è che su tanti prima di lui hanno costruito questa narrativa che ha portato a fare più danni che altro.
Mi dà fastidio che i giornalisti (non solo sportivi) cerchino sempre di seminare zizzania per fare i titoloni sul niente e prendere qualche click in più, per me è pure peggio quando a rimetterci è uno dei pochi talenti (a mio avviso) di questa generazione che mi sembra lontano dallo stereotipo di giovane spaccone testa matta; i paragoni con i grandi del passato sono sempre stati fatti perché alla stampa piace ricamarci sopra, io sono convinto che ai vecchi giocatori non dispiaccia affatto (vedesi Pirlo con Tonali) e che in generale lascino il tempo che trovano, visto che nella maggior parte dei casi non influiscano più di tanto sulla narrativa di un giocatore.
A me comunque sembra che ultimamente nessuno stia equiparando Zaniolo a Baggio (cosa che in realtà non ricordo proprio, sono due giocatori diversissimi) ma, piuttosto, a un mix tra Nainggolan (che comunque se ne è sempre sbattuto delle critiche extra campo, ma non è detto che lo stesso valga per lui), Balotelli e un poeta maledetto, ricordo che persino Capello a ottobre ebbe un'uscita bruttissima sul fatto che Esposito non dovesse seguire la sua strada.
Stranamente l'unica testata ad aver normalizzato la lite con Mancini è stata la Gazzetta, altri si sono totalmente inventati una rottura con Fonseca quando quest'ultimo aveva solo detto che non gli era piaciuto il suo atteggiamento in campo. Per il resto niente, io continuo a farmi delle grasse risate quando leggo questi titoli

https://www.google.com/amp/s/www.forzar ... belle/amp/

Zaniolo come Matt Damon Immagine
Sogno Totti che lo abbraccia mentre piange e gli dice "Nun è colpa tua piské" Immagine

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Der Metzgermeister ha scritto: 29/07/2020, 22:05 L'amico Juric saprà fare il suo dovere :party:
Dopo essere stato esonerato 3 volte dubito voglia fargli il favore

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Oh, comunque permettetemi come sempre di fare il moralista bigotto di merda della compagnia.

Il fumo per i calciatori professionisti proprio no, eh.
Se a vent'anni guadagni milioni di euro per giocare a pallone, vedi bene di comportarti come un professionista, altrimenti sono molto contento del fatto che la stampa ci mangi sopra e cerchi di farti a pezzi.
Se domani mi metto a fumare, sti gran cazzi, sono affari miei e al massimo può avere un brutto influsso sulla partitella a beach volley del venerdì sera.
Se una squadra di calcio spende milioni per il mio stipendio, non posso rovinarmi i polmoni a mio piacimento.
O, quantomeno, se mi "beccano" fanno tanto bene a rompermi le palle.

PS: Aneddoto 1, nel mio paese c'era una squadra di pallavolo di B1; posso supporre che i giocatori chiave si portassero a casa 1200 euro al mese, ma probabilmente è una stima a rialzo. Quando uno di questi è stato visto per le vie del paese a fumare, l'allenatore gli ha fatto fare tanti di quei giri di campo nell'allenamento dopo, che gli è passata ogni velleità. Pallavolo. B1.
Aneddoto 2, facendo il pendolare mi capita spesso di essere sul treno in compagnia di giocatori delle giovanili di Toro e Juve e di origliare i loro discorsi (involontariamente, cazzo, vorrei leggere in santa pace un buon libro ma sti ragazzotti infami urlano come ossessi). Proprio l'altro giorno parlavano di uno dell'under qualcosa della Juve che è stato beccato a fumare e gliene hanno dette di tutti i colori, prima l'allenatore e poi un dirigente. Ragazzotti che avranno avuto 14 anni convenivano tutti convintamente che era giustissimo.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

uomodelmonte88 ha scritto: 30/07/2020, 15:32 Oh, comunque permettetemi come sempre di fare il moralista bigotto di merda della compagnia.

Se a vent'anni guadagni milioni di euro per giocare a pallone, vedi bene di comportarti come un professionista, altrimenti sono molto contento del fatto che la stampa ci mangi sopra e cerchi di farti a pezzi.
Se domani mi metto a fumare, sti gran cazzi, sono affari miei e al massimo può avere un brutto influsso sulla partitella a beach volley del venerdì sera.
Se una squadra di calcio spende milioni per il mio stipendio, non posso rovinarmi i polmoni a mio piacimento.

PS: Aneddoto 1, nel mio paese c'era una squadra di pallavolo di B1; posso supporre che i giocatori chiave si portassero a casa 1200 euro al mese, ma probabilmente è una stima a rialzo. Quando uno di questi è stato visto per le vie del paese a fumare, l'allenatore gli ha fatto fare tanti di quei giri di campo nell'allenamento dopo, che gli è passata ogni velleità. Pallavolo. B1.
Aneddoto 2, facendo il pendolare mi capita spesso di essere sul treno in compagnia di giocatori delle giovanili di Toro e Juve e di origliare i loro discorsi (involontariamente, cazzo, vorrei leggere in santa pace un buon libro ma sti ragazzotti infami urlano come ossessi). Proprio l'altro giorno parlavano di uno dell'under qualcosa della Juve che è stato beccato a fumare e gliene hanno dette di tutti i colori, prima l'allenatore e poi un dirigente. Ragazzotti che avranno avuto 14 anni convenivano tutti convintamente che era giustissimo.
Non era questo il succo del discorso ma OK boomer

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Prosinecki fumava come una ciminiera ed era il miglior calciatore di tutti gli anni '90.

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Emperador Horace ha scritto: 30/07/2020, 15:43 Prosinecki fumava come una ciminiera ed era il miglior calciatore di tutti gli anni '90.
In che mondo parallelo era il Migliore?
Romario, Ronaldo, Baggio e Company giocavano a Beach soccer ?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Nel mondo in cui non si rompeva le ginocchia in continuazione.

uomodelmonte88

KanyeWest ha scritto: 30/07/2020, 15:40 Non era questo il succo del discorso ma OK boomer
Si chiama "divagazione", è l'anima di un forum.

Non ti facevo utilizzatore dell'espressione "ok boomer".
È così squalificante. Per chi la usa, ovviamente.

uomodelmonte88

Emperador Horace ha scritto: 30/07/2020, 15:43 Prosinecki fumava come una ciminiera ed era il miglior calciatore di tutti gli anni '90.
Infatti non sono tanto stupido da pensare che un fumatore non possa essere un buon atleta.
Il punto è che sarà sempre un atleta inferiore a ciò che potrebbe essere se non fumasse.

E visti gli stipendi in gioco, una società dovrebbe sempre pretendere il 100% dai propri dipendenti. Mai meno. Anche se l'80% che ti danno è tanta roba.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

pccalcio, scudetto, fifa o winning eleven?

Emperador Horace

uomodelmonte88 ha scritto: 30/07/2020, 16:26 Infatti non sono tanto stupido da pensare che un fumatore non possa essere un buon atleta.
Il punto è che sarà sempre un atleta inferiore a ciò che potrebbe essere se non fumasse.

E visti gli stipendi in gioco, una società dovrebbe sempre pretendere il 100% dai propri dipendenti. Mai meno. Anche se l'80% che ti danno è tanta roba.
E se per smettere con le sigarette inizia coi biscotti per cani?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mds32 ha scritto: 30/07/2020, 15:18 Dopo essere stato esonerato 3 volte dubito voglia fargli il favore
Ma si scherzo, sono certo che Juric sarà professionista fino in fondo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

uomodelmonte88 ha scritto: 30/07/2020, 15:32 Oh, comunque permettetemi come sempre di fare il moralista bigotto di merda della compagnia.

Dipende anche da quante ne fuma però.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sono d’accordo con Panda sul fatto che calciatori e atleti stipendiati in generale non dovrebbero fumare.
Peró effettivamente non c’entra un cazzo col discorso di Kanye.

A me comunque imbarazza più che diano risalto (con fotogallery allegata) a qualsiasi cosa faccia la madre di Zaniolo solo in quanto donna figa, e che quindi necessariamente cerca di sfruttare il figlio per ritagliarsi spazi pubblici.
Peró quello del calcio non é un ambiente maschilista, assolutamente.

Rispondi