Ma quando?dove? Che da mesi che lo dipingono come il nuovo Roberto Baggio con tanto di Mamma troia che viene citata ogni tanto.KanyeWest ha scritto: ↑30/07/2020, 11:55 Dimenticavo di dire che ho finito le parole per Dzeko, non merita questa società inesistente.
A proposito di Roma, solo a me sta tremendamente sui coglioni il modo in cui la stampa sta cercando di dipingere Zaniolo?
Per un ritardo in U21 ed un alterco con un compagno sembra che sia un bad boy peggio di Balotelli, ieri qualcuno ha persino scritto che è entrato in campo senza mordente, scazzato ed indolente (!), hanno pubblicato una sua foto in discoteca in cui fuma e ci hanno montato un caso a livello nazionale.
Io penso che un talento del genere andrebbe difeso e tutelato ancora più di altri e messo nelle condizioni di lavorare con serenità considerando la situazione a Roma, è vero che è sempre stato propenso a farsi ammonire per interventi di foga ma non me la sentirei di farci un caso quando è pur sempre un ventenne rientrato da poco dopo essere stato fuori per sei mesi.
Ho sempre sostenuto che i giornalisti sportivi siano la feccia di questo mondo, adesso ne ho ulteriore conferma
Che poi è sempre stato cosi comunque, come se il giocatore della roma fosse il primo che ha questi trattamenti in genere.