Serie A - Topic Continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da The Prizefighter »

Ho riso :occhiolino:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Oggi non abbiamo certezze sulla data di inizio del prossimo campionato (legittimo e, anzi, auspicabile ritardare l'inizio almeno all'ultima settimana di Settembre) e addirittura non è sicuro il format (playoff). Dall'Italia è tutto, a voi studio.

Zenga intanto si fa i pompini da solo a Sky mentre Bergomi lo elogia per aiutarlo a venire.

The Prizefighter

chris on fire stasera :party:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Grande Chiesa, se avesse iniziato a fare triplette a caso in partite inutili già dal mese scorso probabilmente ci sarebbe davvero qualcuno che ci cascherebbe, tipo i fratelli bianconeri a cui negli anni abbiamo affibbiato discreti pacchi come Felipe Melo e Merdardeschi.
Mi sembra logico specificare che chiunque arriverà dovrà mandare a fare in culo la difesa a 3 e dovrà fare un centrocampo a 2 Amrabat-Pulgar con Castrovilli trequartista e con Ribéry-Kouamé a supporto del centravanti, altrimenti tanto vale tenere Iachini.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 29/07/2020, 23:48 Pazzesca, indimenticabile rimonta del Milan che da essere ai preliminari di EL passa ai preliminari di EL.

Banale ma necessaria, mi fa ridere che il periodo migliore della carriera di Pioli gli porti un sesto posto.
E va beh,le altre han fatto meglio prima dello stop da rendere inutile il filotto milanista post lockdown.
Succede :boh1:

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Comunque Caputo è veramente un ottimo attaccante. Non credo da Big ma in squadre nell'mid-uppercarding può fare (e sta facendo) davvero bene.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Io fossi in Juric farei la partita della vita altrochè regali da amico. Spiaze per la tifoseria per la quale sono un idolo, ma mi hanno cacciato in malo modo con la squadra a circa metà classifica, un po' godrei a mandarvi in B per come sono stato trattato.

Concordo su Caputo. Avesse avuto 2-3 anni in meno all'anagrafe poteva essere buono pure per la nazionale come centravanti dopo Immobile e Belotti in queste stagioni.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Il Verona vince o pareggia. Bisogna vedere il Lecce col Parma.
Spero che il Genoa vada in B. 45 milioni per Pinamonti, Favilli e Sturaro solo per amicizia e rapporti come diceva Perinetti.
Per non parlare di Perin a gennaio strapagato con Radu in porta che era il migliore della squadra.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Dimenticavo di dire che ho finito le parole per Dzeko, non merita questa società inesistente.
A proposito di Roma, solo a me sta tremendamente sui coglioni il modo in cui la stampa sta cercando di dipingere Zaniolo?
Per un ritardo in U21 ed un alterco con un compagno sembra che sia un bad boy peggio di Balotelli, ieri qualcuno ha persino scritto che è entrato in campo senza mordente, scazzato ed indolente (!), hanno pubblicato una sua foto in discoteca in cui fuma e ci hanno montato un caso a livello nazionale.
Io penso che un talento del genere andrebbe difeso e tutelato ancora più di altri e messo nelle condizioni di lavorare con serenità considerando la situazione a Roma, è vero che è sempre stato propenso a farsi ammonire per interventi di foga ma non me la sentirei di farci un caso quando è pur sempre un ventenne rientrato da poco dopo essere stato fuori per sei mesi.
Ho sempre sostenuto che i giornalisti sportivi siano la feccia di questo mondo, adesso ne ho ulteriore conferma

christian4ever

Fumava senza mascherina, un terrorista vero e proprio.

The Prizefighter

Double_L ha scritto: 30/07/2020, 9:56
Concordo su Caputo. Avesse avuto 2-3 anni in meno all'anagrafe poteva essere buono pure per la nazionale come centravanti dopo Immobile e Belotti in queste stagioni.
Non vedo perchè non possa ancora esserlo visto che i due sopracitati in nazionale hanno sempre fatto schifo al cazzo

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Iachini confermato :horrific:

christian4ever

KanyeWest ha scritto: 30/07/2020, 2:19 Grande Chiesa, se avesse iniziato a fare triplette a caso in partite inutili già dal mese scorso probabilmente ci sarebbe davvero qualcuno che ci cascherebbe, tipo i fratelli bianconeri a cui negli anni abbiamo affibbiato discreti pacchi come Felipe Melo e Merdardeschi.
Mi sembra logico specificare che chiunque arriverà dovrà mandare a fare in culo la difesa a 3 e dovrà fare un centrocampo a 2 Amrabat-Pulgar con Castrovilli trequartista e con Ribéry-Kouamé a supporto del centravanti, altrimenti tanto vale tenere Iachini.
Per Di Marzio rimarrà Iachini, che ne pensi? Per me non è una grande scelta, forse non c'erano tante alternative ma mi sarei aspettato qualcosa di più ambizioso.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

christian4ever ha scritto: 30/07/2020, 13:46 Per Di Marzio rimarrà Iachini, che ne pensi? Per me non è una grande scelta, forse non c'erano tante alternative ma mi sarei aspettato qualcosa di più ambizioso.
Posto che per Di Marzio doveva arrivare De Rossi un mese fa, ormai mi pare chiaro che con queste tempistiche tante squadre preferiscano mantenere i traghettatori piuttosto che iniziare un progetto da zero. A me Iachini non ispira perché la squadra ha giocato male in attacco anche prima della sosta, mi sentirei più tranquillo se Ribéry avesse dato l'ok per l'operazione ma penso comunque che questa rosa non sia da 3-5-2

christian4ever

Effettivamente, e vale per tutte, rinnovare radicalmente le rose o cambiare progetto tecnico con a disposizione un mercato sicuramente condizionato e un precampionato di al massimo un mesetto comporterebbe rischi notevoli. Non credo sia un caso che alla fine cambieranno pochissime panchine, forse addirittura nessuna se a Cagliari rimanesse Zenga.

Rispondi