Se perdiamo con l'Atalanta ce la meneranno per tutto il prossimo anno con "11 milioni e gli stessi risultati di Spalletti".christian4ever ha scritto: ↑29/07/2020, 0:06 Gol fatti, gol subiti, xG, numero di sconfitte, vittorie in trasferta... Gli indicatori positivi ci sono e sono certificati dai numeri oltre da ciò che si vede, la differenza è stata negli scontri diretti persi giocando maluccio, ma si è fatto un enorme passo in avanti.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Sì e sarebbe una scocciatura, ma quest'anno si è seminato tanto e si è raccolto meno, la strada è quella giusta ma il prossimo anno serve un salto di qualità da parte di tutti (dirigenza e proprietà sul mercato, Conte su Eriksen e scontri diretti, giocatori) per tornare a vincere (non credo tanto nell'EL.
Ogni partita Sanchez e Lukaku insultano Candreva o Biraghi per non averla passata.
Ogni partita Sanchez e Lukaku insultano Candreva o Biraghi per non averla passata.
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Dopo le perle dell'interissima Gazzetta nel corso del tempo, oggi c'è stata una grande perla dell'interissima Rai.
Sarebbe da disertare il pagamento del canone per colpa di sta razza di caproni che hanno ideato una tabella simile.
Intanto lancio una provocazione da fantacalcio, giochiamo un po': se ci fosse davvero la possibilità di prendere Messi, ma vista l'enorme spesa in quel caso si punterebbe tutto solo ed esclusivamente su di lui in aggiunta alla rosa attuale (quindi niente arrivo di un esterno top tipo Marcos Alonso/Alaba, niente Vidal/Tonali o chichessia a centrocampo, niente DC ecc.) scegliereste Messi oppure tutti gli altri giocatori?
Intanto lancio una provocazione da fantacalcio, giochiamo un po': se ci fosse davvero la possibilità di prendere Messi, ma vista l'enorme spesa in quel caso si punterebbe tutto solo ed esclusivamente su di lui in aggiunta alla rosa attuale (quindi niente arrivo di un esterno top tipo Marcos Alonso/Alaba, niente Vidal/Tonali o chichessia a centrocampo, niente DC ecc.) scegliereste Messi oppure tutti gli altri giocatori?
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Comunque in costruzione ci sono patterns diversi dal cambio di sistema: rotazioni tra centrale laterale, esterno e mezz'ala (il primo si allarga, il secondo stringe, il terzo viene a prendere palla), le punte larghe (Lukaku più degli altri) e non strette a combinare, il trequartista (soprattutto Borja) e quando gioca Sanchez tra le linee.
Sono soluzioni che stanno portando la squadra a creare tanto senza basarsi prevalentemente (ossessivamente?) sulle combinazioni tra le due punte strette tra loro, sono la testimonianza della bontà del lavoro di un tecnico che ha tanti difetti ma ha una cultura del lavoro sul campo notevole e riesce ad implementare in tempi impressionanti giocate codificate che la squadra interpreta bene.
Sono soluzioni che stanno portando la squadra a creare tanto senza basarsi prevalentemente (ossessivamente?) sulle combinazioni tra le due punte strette tra loro, sono la testimonianza della bontà del lavoro di un tecnico che ha tanti difetti ma ha una cultura del lavoro sul campo notevole e riesce ad implementare in tempi impressionanti giocate codificate che la squadra interpreta bene.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Da un punto di vista pubblicitario e di ritorni economici messi tutta la vita, parlando unicamente del campo sistemerei bene soprattutto il centrocampo anche perché prendere solo l'argentino non garantirebbe risultati certi...Messi non vince da solo le partite se intorno tiene degli scarponi (e lo testimonia lo zero nella casella "titoli vinti" con l'Argentina).Double_L ha scritto: ↑29/07/2020, 20:13 Dopo le perle dell'interissima Gazzetta nel corso del tempo, oggi c'è stata una grande perla dell'interissima Rai.Sarebbe da disertare il pagamento del canone per colpa di sta razza di caproni che hanno ideato una tabella simile.
Intanto lancio una provocazione da fantacalcio, giochiamo un po': se ci fosse davvero la possibilità di prendere Messi, ma vista l'enorme spesa in quel caso si punterebbe tutto solo ed esclusivamente su di lui in aggiunta alla rosa attuale (quindi niente arrivo di un esterno top tipo Marcos Alonso/Alaba, niente Vidal/Tonali o chichessia a centrocampo, niente DC ecc.) scegliereste Messi oppure tutti gli altri giocatori?
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Messi tutta la vita.
Possono benissimo vendere Lautaro e Eriksen per prenderlo, si facciano due conti.
Esterno sinistro puoi metterci Peppa Pig, a me andrebbe bene così.
Possono benissimo vendere Lautaro e Eriksen per prenderlo, si facciano due conti.
Esterno sinistro puoi metterci Peppa Pig, a me andrebbe bene così.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Messi.Double_L ha scritto: ↑29/07/2020, 20:13 Dopo le perle dell'interissima Gazzetta nel corso del tempo, oggi c'è stata una grande perla dell'interissima Rai.Sarebbe da disertare il pagamento del canone per colpa di sta razza di caproni che hanno ideato una tabella simile.
Intanto lancio una provocazione da fantacalcio, giochiamo un po': se ci fosse davvero la possibilità di prendere Messi, ma vista l'enorme spesa in quel caso si punterebbe tutto solo ed esclusivamente su di lui in aggiunta alla rosa attuale (quindi niente arrivo di un esterno top tipo Marcos Alonso/Alaba, niente Vidal/Tonali o chichessia a centrocampo, niente DC ecc.) scegliereste Messi oppure tutti gli altri giocatori?
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ho questo stesso dubbio anch'io ed in nazionale ha fior fiori di campioni che giocano/hanno giocato al suo fianco (Aguero, Di Maria, più gli Higuain e Mascherano degli anni d'oro, il capitano e compagnia). Solo che Messi è Messi, quindi insomma vacillerei. Posto che anche investendo tutto solo su di lui non ci sono condizioni fattibili per il suo arrivo, quindi si fa tanto per parlare.Der Metzgermeister ha scritto: ↑29/07/2020, 22:04 Da un punto di vista pubblicitario e di ritorni economici messi tutta la vita, parlando unicamente del campo sistemerei bene soprattutto il centrocampo anche perché prendere solo l'argentino non garantirebbe risultati certi...Messi non vince da solo le partite se intorno tiene degli scarponi (e lo testimonia lo zero nella casella "titoli vinti" con l'Argentina).
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
esatto, posto che per me non è infattibile l'arrivo della pulce e non mi stupirei per niente se arrivasse.Double_L ha scritto: ↑30/07/2020, 9:53 Ho questo stesso dubbio anch'io ed in nazionale ha fior fiori di campioni che giocano/hanno giocato al suo fianco (Aguero, Di Maria, più gli Higuain e Mascherano degli anni d'oro, il capitano e compagnia). Solo che Messi è Messi, quindi insomma vacillerei. Posto che anche investendo tutto solo su di lui non ci sono condizioni fattibili per il suo arrivo, quindi si fa tanto per parlare.
Soprattutto se alcune voci secondo cui in gran segreto si sarebbe già liberato il 31 maggio (con annuncio a fine agosto a Champions conclusa) fossero vere.
Vedremo,io ci spero come non mai di vedere Messi in Italia (non ho potuto vivermi Maradona per motivi anagrafici, Leo mi "risarcirebbe" di questa mancanza, cercando ovviamente di guardarmi più partite possibili allo stadio muovendo in incognito le mie fattezze da rossonero
). 
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Messi sarebbe un investimento meraviglioso ma impossibile. Pare che l'unico modo per portarlo a Milano sia una collaborazione con Samsung che finanzierebbe il tutto.
Il prezzo del cartellino non sarebbe un problema, anche perché Lautaro smorzerebbe di tanto l'investimento.
L'ingaggio è davvero proibitivo. Ma soprattutto la volontà del giocatore è quella di restare in Spagna e di chiudere la carriera al Barcellona nonostante gli screzi con la società di cui si parlava qualche mese fa e la difficoltà economica del Barcellona annunciata apertamente.
C'è da dire che il Barcellona senza Messi smetterebbe di esistere definitivamente. Già non se la passano bene.
Sarebbe un sogno bagnato ma ad oggi parliamo di cifre inarrivabili
Il prezzo del cartellino non sarebbe un problema, anche perché Lautaro smorzerebbe di tanto l'investimento.
L'ingaggio è davvero proibitivo. Ma soprattutto la volontà del giocatore è quella di restare in Spagna e di chiudere la carriera al Barcellona nonostante gli screzi con la società di cui si parlava qualche mese fa e la difficoltà economica del Barcellona annunciata apertamente.
C'è da dire che il Barcellona senza Messi smetterebbe di esistere definitivamente. Già non se la passano bene.
Sarebbe un sogno bagnato ma ad oggi parliamo di cifre inarrivabili
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
E allora qualcuno mi parli di Eriksen.
Oggi mi sono confrontato con un collega interista che sostiene che è tutta colpa di Conte se Eriksen non sta rendendo, è colpa del modulo, dei compagni, del destino, di Marte in asse con Saturno etc.
Solo io vedo un giocatore con dei piedi meravigliosi ma con la mobilità di un comodino, roba che Borja Valero al confronto pare una lambretta?
Io penso che Conte non sia uno scemo, come ha cambiato una Juve vincente per mettere Pogba, all'epoca ragazzino di belle speranze, se Eriksen gli garantisse un certo modo di stare in campo non penso che lo lascerebbe fuori un secondo di più....
Oggi mi sono confrontato con un collega interista che sostiene che è tutta colpa di Conte se Eriksen non sta rendendo, è colpa del modulo, dei compagni, del destino, di Marte in asse con Saturno etc.
Solo io vedo un giocatore con dei piedi meravigliosi ma con la mobilità di un comodino, roba che Borja Valero al confronto pare una lambretta?
Io penso che Conte non sia uno scemo, come ha cambiato una Juve vincente per mettere Pogba, all'epoca ragazzino di belle speranze, se Eriksen gli garantisse un certo modo di stare in campo non penso che lo lascerebbe fuori un secondo di più....
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Conte ha chiesto Ndombele fortemente. Possibile scambio con Skriniar.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
A me piace ma già lo vogliono far passare come una sorta di interditore con discreto tecnico. Ci sarebbe da spiegare che non tutti i centrocampisti di colore sono tecnicamente uguali, Ndombele in coppia con Barella dietro Eriksen ha meno senso di Kante. Aspettiamo e vediamo, si fanno tanti nomi, l'idea di prendere un profilo diverso da Brozovic per me esiste ma non sono sicuro possa essere il francese.
