Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Formazione sensata per 9/11, ma Young e Eriksen in panchina oggi vuol dire vederli probabilmente in panchina anche in EL.
- Mds32
- Messaggi: 11346
- Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
- Città: Agnone (Isernia)
- Località: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Biraghi; Borja Valero; Lukaku, Sanchez.
A disp. Padelli, Berni, Godin, Lautaro Martinez, Moses, Ranocchia, Young, Eriksen, Esposito, Pirola, Agoume, Skriniar. All. Conte.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.
A disp. Ospina, Karnezis, Malcuit, Allan, Callejon, Fabian Ruiz, Lozano, Luperto, Di Lorenzo, Ghoulam, Younes, Lobotka. All. Gattuso.
ARBITRO: Valeri di Roma
ASSISTENTI: Del Giovane-Prenna
IV UOMO: Prontera
VAR: Irrati
AVAR: Galetto
A disp. Padelli, Berni, Godin, Lautaro Martinez, Moses, Ranocchia, Young, Eriksen, Esposito, Pirola, Agoume, Skriniar. All. Conte.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.
A disp. Ospina, Karnezis, Malcuit, Allan, Callejon, Fabian Ruiz, Lozano, Luperto, Di Lorenzo, Ghoulam, Younes, Lobotka. All. Gattuso.
ARBITRO: Valeri di Roma
ASSISTENTI: Del Giovane-Prenna
IV UOMO: Prontera
VAR: Irrati
AVAR: Galetto
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Un po' troppo a vuoto sui loro scambi, riescono a trovare facilmente lo scarico anche al limite, le marcature a uomo non sono efficaci in mezzo. In possesso benino ma dopo il gol ci siamo abbassati troppo e quindi diventa faticoso risalire il campo. Belle le rotazioni braccetto-interno-esterno.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Buona fase offensiva per 15/20 minuti, poi una difensiva ai limiti del ridicolo con distanze lunghissime e il Napoli che con un paio di scambi e di rotazioni trova spazi facilmente. Negli ultimi minuti di nuovo bene ma davanti si crea sempre e non sono preoccupato, la fase difensiva qualche perplessità me la crea perché pressing alto per 90 minuti a memoria non lo ha mai fatto nessuno senza far morire i calciatori.
- Mds32
- Messaggi: 11346
- Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
- Città: Agnone (Isernia)
- Località: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Bel primo tempo.
Prima metà meglio noi, seconda metà meglio loro con molte occasioni sia da una parte che dall'altra
Prima metà meglio noi, seconda metà meglio loro con molte occasioni sia da una parte che dall'altra
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Poi ecco a completamento aggiungiamo che con questo campionato folle diventa difficile mantenere lucidità e ritmi, quindi perdi le distanze, difendi meno bene e si creano spazi, cosa che spiega i tanti gol che si vedono.
A prescindere dalla contingenza la difesa bassa è da rivedere perché non penso Conte arrivi a proporre un'Inter che palleggia conservativamente, quindi se vuoi rifiatare senza palla devi coprire il campo decentemente.
A prescindere dalla contingenza la difesa bassa è da rivedere perché non penso Conte arrivi a proporre un'Inter che palleggia conservativamente, quindi se vuoi rifiatare senza palla devi coprire il campo decentemente.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Gol sprecato clamorosamente dopo una lunga sofferenza, ma non prenderemo gol alla fine, no eh.
- Mds32
- Messaggi: 11346
- Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
- Città: Agnone (Isernia)
- Località: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Eriksen sempre più sconfortato.
E' passato dal giocare la finale di Champions League al giocare 2 minuti più recupero.
E' passato dal giocare la finale di Champions League al giocare 2 minuti più recupero.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ripresa confortante, sarebbe bello rimanere sul podio ma servirà un pari e contemporaneamente un favore del Napoli.
Cresciuti dietro, più stretti e compatti rispetto al primo tempo, in ripartenza trovati gli affondi giusti, speriamo in un finale decente a Bergamo e nell'EL.
Handanovic 6,5
D'Ambrosio 6,5
De Vrij 6,5
Bastoni 7
Candreva 5,5
Barella 5,5
Brozovic 6,5
Biraghi 6
Valero 5,5
Sanchez 5
Lukaku 6,5
Martinez 7
Conte 6,5
Cresciuti dietro, più stretti e compatti rispetto al primo tempo, in ripartenza trovati gli affondi giusti, speriamo in un finale decente a Bergamo e nell'EL.
Handanovic 6,5
D'Ambrosio 6,5
De Vrij 6,5
Bastoni 7
Candreva 5,5
Barella 5,5
Brozovic 6,5
Biraghi 6
Valero 5,5
Sanchez 5
Lukaku 6,5
Martinez 7
Conte 6,5
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Handanovic 6.5
De Vrij 6.5
D'Ambrosio 6.5
Bastoni 6.5
Biraghi 6
Borja Valero 6
Brozovic 6.5
Barella 6
Candreva 6.5
Lukaku 6
Sanchez 5.5
Lautaro 6.5
De Vrij 6.5
D'Ambrosio 6.5
Bastoni 6.5
Biraghi 6
Borja Valero 6
Brozovic 6.5
Barella 6
Candreva 6.5
Lukaku 6
Sanchez 5.5
Lautaro 6.5
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Potremmo chiudere la stagione con meno o stesso numero di sconfitte della Juve e una migliore differenza reti. Non è poco.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Gol fatti, gol subiti, xG, numero di sconfitte, vittorie in trasferta... Gli indicatori positivi ci sono e sono certificati dai numeri oltre da ciò che si vede, la differenza è stata negli scontri diretti persi giocando maluccio, ma si è fatto un enorme passo in avanti.