Bob Kelso +4
Philip Wen
Lonnie
Jake
Joe Hutnik +2 forse il paziente più affabile della Sacra Scoreggia
I Blanks +3 mi sono piaciuti un sacco i momenti di canto, specialmente Maniac con Ted che si da una secchiata d'acqua

George Valentine ("Le mie ultime parole") +1
Stephanie Gooch
Wen ha alcuni momenti, però preferisco la Miller come primario, lascia di più rispetto a Wen. Mi sarebbe piaciuto dare un +1 pure a Lonnie, plot twist quando si scopre che ha dei figli. Jake mi sta sul cazzo, di gran lunga il peggiore dei fidanzati di Elliot
GRUPPO D
Ted Buckland +4 peccato non potergli dare di più, grandissimo personaggio e Sam Lloyd ha fatto un grandissimo lavoro
Jordan Sullivan +2 bella la sua evoluzione da zoccola a "parte integrante" del gruppo
Sunny Dey
Doug Townshend
Keith Dudemeister +3 alla fine diventa lui la nemesi di JD, cosa che avevamo solo assaggiato con Sean, gli insulti ad Elliot

Doug Murphy
Danni Sullivan
Howie Gelder +1 se lo merita, tra i nuovi assistenti della Stagione 8 è il mio preferito, con quella inaspettata voce profonda. MVP della puntata "La mia luna piena", col paziente con la Capgras

Qui ci sarebbero un paio che meriterebbero almeno un punticino, come il Dr. Townshend e Doug, Danni giusto per la quota gnocca