Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Torneo degli Utenti - Quarti di Finale

Messaggio da CaccoleNutella »

CombatZoneWrestling ha scritto: 24/07/2020, 18:54 Come tu mi immagini il ragazzino del meme (e sarebbe una figata), io vedo il 50 enne che si mangia il pollo davanti allo schermo e lascia un chilo di olio sulla tastiera. Vedi? Questa è una risposta Caccola, mica il “No NoN rIsPoNdO pÈrChÈ lVi È cAtTiVo”, classica risposta da pseudo nerd-radical chic insicuro.
Darmi del mediocre è onesto, c’è anche chi vota +Europa, ma in questo mare di merda tempo zero e si diventa ElDorado.

E alla fine c’hai anche ragione, se non ci si diverte così...
zio siamo d'accordo su più cose di quello che pensi tipo che non si vota +europa e che "in questo mare di merda" etc. etc.

anche io preferirei essere immaginato come il ragazzino paonazzo piuttosto che un 50enne.

il problema non è neanche che sei cattivo, diobó.

il problema che io sono un SJW e te c'hai la gimmick di Marco Crepaldi che se visto due partite di NBA quindi sta tutto incattivito perché non dorme la notte. È la storia più vecchia del mondo. Tipo Peppone e Don Camillo. Con la differenza che ora quello di sinistra finisce per sembrare il prete tra i due.

una roba vista e rivista sto cazzo di feud.

solo non darmi più del 50enne che ho messo la data di nascita nel profilo proprio per evitare che mi scambino per mio padre.

(la cit. a don Camillo dovrebbe avvalorare la tesi di me boomer, comunque)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì curiosamente pare che tra quelli rimasti il più giovane sia io che sono qua da una vita e ho già avuto innumerevoli push (tra cui un Most Improved User non so quanti anni fa), feud più o meno rilevanti in varie sezioni e molteplici storyline di ritiro poi abortite.

Please take care of me, Senpai.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Caccolenutella, ce l'hai la #mambamentality?

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

CaccoleNutella ha scritto: 24/07/2020, 19:04 zio siamo d'accordo su più cose di quello che pensi tipo che non si vota +europa e che "in questo mare di merda" etc. etc.

anche io preferirei essere immaginato come il ragazzino paonazzo piuttosto che un 50enne.

il problema non è neanche che sei cattivo, diobó.

il problema che io sono un SJW e te c'hai la gimmick di Marco Crepaldi che se visto due partite di NBA quindi sta tutto incattivito perché non dorme la notte. È la storia più vecchia del mondo. Tipo Peppone e Don Camillo. Con la differenza che ora quello di sinistra finisce per sembrare il prete tra i due.

una roba vista e rivista sto cazzo di feud.

solo non darmi più del 50enne che ho messo la data di nascita nel profilo proprio per evitare che mi scambino per mio padre.

(la cit. a don Camillo dovrebbe avvalorare la tesi di me boomer, comunque)
Va che dormo anche troppo: non è rabbia, sono l’Emilio Praga del 2020. Comunque Boomer lo sei, non conta l’età anagrafica, questo me l’ha insegnato Phil nello scambio di battute a febbraio.

E io che ti avevo preparato già la prossima immagine di profilo da cinquantenne... sarà per la prossima volta allora.

Per finire, meglio un feud visto e rivisto che riferimenti anime o battute SJW.

CaccoleNutella

Talebanoontheblocco ha scritto: 24/07/2020, 19:13 Caccolenutella, ce l'hai la #mambamentality?
no tifo celtics quindi direi di no. (e vl Pesaro che è anche peggio).

p.s. secondo me è mystogan alla fine ad avere 50 anni.

EDIT così rispondo anche all'altro: boomer non lo sono manco per il cazzo e gli anime mi fanno cagare non mi accomunare a quelle cose lì. i veri boomer sono quelli che mi attaccano il pilotato al live di danny brown dicendomi "mi sarebbe piaciuto andare a twerkare da cardi b" e non si accorgono di avere 30 anni.

Talebanoontheblocco

Jayson Tatum c'ha la #mambamentality e spadella felicemente con la maglia bianco-verde, i colori non c'entrano nulla quando la mambazizzazione ti scorre per le vene.

CaccoleNutella

Talebanoontheblocco ha scritto: 24/07/2020, 19:21 Jayson Tatum c'ha la #mambamentality e spadella felicemente con la maglia bianco-verde, i colori non c'entrano nulla quando la mambazizzazione ti scorre per le vene.
se conoscessi la VL non mi risponderesti così.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

CaccoleNutella ha scritto: 24/07/2020, 19:18

gli anime mi fanno cagare
+1

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

CaccoleNutella ha scritto: 24/07/2020, 19:18 no tifo celtics quindi direi di no. (e vl Pesaro che è anche peggio).

p.s. secondo me è mystogan alla fine ad avere 50 anni.

EDIT così rispondo anche all'altro: boomer non lo sono manco per il cazzo e gli anime mi fanno cagare non mi accomunare a quelle cose lì. i veri boomer sono quelli che mi attaccano il pilotato al live di danny brown dicendomi "mi sarebbe piaciuto andare a twerkare da cardi b" e non si accorgono di avere 30 anni.
Eh manco si parlasse di merda diobono, io mi sono visto un anime in vita mia(Non considerando Dragon Ball e Naruto ma quei 2 un pò tutti quelli con meno di 35/40 anni gli hanno visti) che è l'Attacco dei Giganti e posso dirti/vi che si mangia a colazione molte Serie TV blasonate ed acclamate, poi che possano non piacere ci sta e io stesso in linea generale preferisco Serie TV ad Anime ma non facciamoli passare come chissà cosa.

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

Horace, perché ha potenzialità, così mi dicono.

Phil, perché Babo è molto meglio in tutto, ma la WWE ce insegna che non se po' fa' cool heel vs cool heel, serve il face fessacchiotto :ooops: in più è da un po' che ce teaserano lo scontro con Pablo

Kanye, a prescindere dai suoi meriti non può uscire con un lowcarder

Talebano -1, achille non se tocca, però concordo sul pelato e su annalisa :love: (ma ti si vuole bene <3)
Sacopus +1

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

NightMSKing ha scritto: 24/07/2020, 19:49Eh manco si parlasse di merda diobono[...]
Lassa' perde', dai, che gente che sta su un Forum di wrestling non ha la credibilità per criticare manco chi guarda i lavori nei cantieri, altro che anime.
Avessi realizzato prima questa grande verità...
CaccoleNutella ha scritto: 24/07/2020, 19:18p.s. secondo me è mystogan alla fine ad avere 50 anni.
Tra due settimane ne faccio esattamente la metà.

Talebanoontheblocco

...non avresti insultato gli utenti di questo forum su un altro portale ancor più delirante e con gente ancor più stramba e meno incline al dialogo? Credo di sì.

Pazzesco FantOs, ti amo anch'io anche se non riesco a riconoscerti, palesati dinanzi al foro e al gruppo Whatsapp più vilipeso di sempre

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Talebanoontheblocco ha scritto: 24/07/2020, 20:42...non avresti insultato gli utenti di questo forum su un altro portale ancor più delirante e con gente ancor più stramba e meno incline al dialogo? Credo di sì.
Esattamente. Purtroppo dagli errori si impara sempre dopo averli commessi.
Ma almeno ho imparato a dare il giusto peso, cioé nessuno, alle parole tue e dei tuoi affiliati.

Talebanoontheblocco

Mi hai umiliato, l'esodo ti ha donato una mentalità pazzesca.

Rispondi