zio siamo d'accordo su più cose di quello che pensi tipo che non si vota +europa e che "in questo mare di merda" etc. etc.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑24/07/2020, 18:54 Come tu mi immagini il ragazzino del meme (e sarebbe una figata), io vedo il 50 enne che si mangia il pollo davanti allo schermo e lascia un chilo di olio sulla tastiera. Vedi? Questa è una risposta Caccola, mica il “No NoN rIsPoNdO pÈrChÈ lVi È cAtTiVo”, classica risposta da pseudo nerd-radical chic insicuro.
Darmi del mediocre è onesto, c’è anche chi vota +Europa, ma in questo mare di merda tempo zero e si diventa ElDorado.
E alla fine c’hai anche ragione, se non ci si diverte così...
anche io preferirei essere immaginato come il ragazzino paonazzo piuttosto che un 50enne.
il problema non è neanche che sei cattivo, diobó.
il problema che io sono un SJW e te c'hai la gimmick di Marco Crepaldi che se visto due partite di NBA quindi sta tutto incattivito perché non dorme la notte. È la storia più vecchia del mondo. Tipo Peppone e Don Camillo. Con la differenza che ora quello di sinistra finisce per sembrare il prete tra i due.
una roba vista e rivista sto cazzo di feud.
solo non darmi più del 50enne che ho messo la data di nascita nel profilo proprio per evitare che mi scambino per mio padre.
(la cit. a don Camillo dovrebbe avvalorare la tesi di me boomer, comunque)