Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Gli Spurs giocavano senza i big three, anche perchè ormai il record migliore della Lega è al sicuro (stanotte ha perso anche Chicago in casa da Philly, con DIECI perse di Rose) e vincerne 60 o 65 non cambia nulla.
I Celtics per me hanno fatto una cazzata con la trade.
I Thunder mi piacciono tanto tanto, se scommetto su qualcuno ai playoff, gioco 5 euro su di loro.
Ah, stanotte lo scarsone ha espugnato da solo Salt Lake City.
casper-21 ha scritto:Il tanking dei Jazz comunque è vergognoso.
Ormai la loro scelta è quasi migliore di quella presa dai nets.
Con quella dei Nets (che verosimilmente sarà tra la 5 e la 7 a meno di una clamorosa vittoria di una delle tre pick in Lotteria) secondo me tentano il colpaccio-Fredette per farsi reinnamorare dal pubblico, che ormai dopo Deron ha eletto Jimmer Presidente dello Stato. Con la loro credo cercheranno uno swingman, non credo andranno su lunghi.
You know me as Rob ha scritto:Gli Spurs giocavano senza i big three, anche perchè ormai il record migliore della Lega è al sicuro (stanotte ha perso anche Chicago in casa da Philly, con DIECI perse di Rose) e vincerne 60 o 65 non cambia nulla.
I Celtics per me hanno fatto una cazzata con la trade.
I Thunder mi piacciono tanto tanto, se scommetto su qualcuno ai playoff, gioco 5 euro su di loro.
Ah, stanotte lo scarsone ha espugnato da solo Salt Lake City.
dissento sui Celtics, Perkins aveva giocato manco 10 partite, ed l'ottimo record di Boston non era certo collegato alla sua presenza o a quella di Lil Nate.
IMO la slump attuale è frutto del fatto che come sempre all'ultimo tirano i remi in barca per riposarsi, e del fatto che hanno i tre centri di inizio stagione infortunati. Penso che con Shaq di nuovo nel lineup saranno cazzi per tutti.
Con quella dei Nets (che verosimilmente sarà tra la 5 e la 7 a meno di una clamorosa vittoria di una delle tre pick in Lotteria) secondo me tentano il colpaccio-Fredette per farsi reinnamorare dal pubblico, che ormai dopo Deron ha eletto Jimmer Presidente dello Stato. Con la loro credo cercheranno uno swingman, non credo andranno su lunghi.
Il mio sogno sarebbe vederlo al posto di nonno Fisher....
Spurs che rischiano di vincerla anche con le riserve se non fosse stato per il parziale negli ultimi 4 minuti del quarto periodo... New York torna a vincere con un grande Anthony da 39+10, Phila è ancora distante ma non irraggiungibile... Parlando di Phila gran partita e gran vittoria in casa dei Bulls, al momento è una delle squadre che sta giocando il miglior basket della lega... Rose prova a guidare la rimonta ma non ci riesce fino in fondo, buona partita con 30 punti macchiata in parte dalle 10 TO [ah se uno ci va a guardare su NBA.com è ottavo e davanti a sè a Westbrook al primo posto, Wall al secondo, Howard, Deron, Nash, insomma per le PG è normale per più palloni che per gli altri]...
Celtics in fase calante che ora hanno lo stesso record degli Heat e i Wizards vincono la seconda partita in trasferta della loro stagione in casa dei Jazz [2-8 nelle ultime 10, diciamo non proprio la squadra più in forma del momento per non essere cattivi] e restano così stabilmente al penultimo posto della Eastern Conference... Ora i Raptors son distanti solo due partite...
mi preoccupano i Lakers. Stanno giocando troppo bene (oddio, non sempre, ma finisce comunque bene...) non vorrei che arrivassero fiacchi ai PO.
Bryant sta invece passando un periodo mediocre, con media punti bassa e percentuali vergognose.
Ma non vedo dove stia il problema...tante prestazioni fantastiche di Bryant a livello statistico sono arrivate in partite perse da LA o in momenti di vacche magrissime (gli 82 punti per dirne una) quindi io resto del parere che come per Jordan, la vera grandezza derivi dalla capacità di inserire anche i compagni in un gioco fatto di 5 grandi giocatori più che di un solista superbo.
Natural Science ha scritto:36.3 ppg nella settimana con 43% FG
Rose = 44% = MVP (giustissimo, sia chiaro, sono anche io frocio per D-Rose)
Ultima settimana di Kobe = 43% = Percentuali vergognose
Corretto.
In ogni caso Prof non mi son dimenticato di te, ma mi annoi.
Non ho ancora visto le ultime partite (non spoilerate, please..) ma fino alla partita con i Suns mi pareva facesse abbastanza schifo (per i suoi standard, ovvio...per me sarebbe, o meglio è, fantascienza.. ). Che poi da lì in poi si sia risvegliato, ne sono ben felice (da tifoso dei Lakers).
Piuttosto tu mi sembri un po' troppo aggressivo, mica era per fare polemica il mio intervento...