Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister ha scritto: ↑23/07/2020, 0:18
Ahhh pensavo fosse successo qualcosa.
Va beh che il Genoa non ha un calendario proprio facile comunque (posto che secondo me chi fa meglio negli scontri diretti un po' di merito in più rispetto all'avversario lo ha e i liguri contro i pugliesi hanno fatto meglio).
Brotzmann ha scritto: ↑23/07/2020, 1:00
Il Genoa ha l'Inter.
Non credo farà punti (3 se non altro).
Stai a vedere che i 3 punti decisivi saranno quelli fatti al Meazza contro di noi nell'ultima partita pre-lockdown
L'AMICO ENRICO!!!
Per me il Lecce si può salvare e merita la salvezza. Mancano 3 giornate ed è a -4 da Udinese e Genoa. Non è una salvezza impossibile.
Il Genoa onestamente ha rotto i coglioni visto che si salva sempre nella stessa maniera da anni. A mani basse la peggiore squadra affrontata quest'anno. Senza una idea, senza spina dorsale. Spinta solo dall'orgoglio di gente esperta come Pandev, Criscito e pochi altri.
Il Lecce merita la salvezza per la serietà della società e il lavoro svolto da Liverani con del materiale umano decisamente scarsino per la Serie A. Il Genoa ha invece sempre avuto giocatori anche di buon livello e si è sempre salvato per il rotto della cuffia, a causa di una gestione schizofrenica. Si spera che prima o poi arrivi questo benedetto cambio di società, perché la piazza se lo merita.
deadman3:16 ha scritto: ↑23/07/2020, 13:50
Se le parole riportate da Falk della Bild sono vere, allora vaffanculo anche a Rangnick.
Quelle secondo cui gli farebbe cagare il buon Kjaer?
Perché per il resto ci ho letto solo un uomo molto intelligente, manco arrivato si piglia gli insulti di Maldini e le occhiatacce della stampa, ci penserei bene anch'io prima di venire a mettere in gioco la mia reputazione (e un ottimo posto di lavoro al Lipsia).
Mystogan ha scritto: ↑23/07/2020, 15:01
Quelle secondo cui gli farebbe cagare il buon Kjaer?
Perché per il resto ci ho letto solo un uomo molto intelligente, manco arrivato si piglia gli insulti di Maldini e le occhiatacce della stampa, ci penserei bene anch'io prima di venire a mettere in gioco la mia reputazione (e un ottimo posto di lavoro al Lipsia).
Naaa.
Quelle secondo cui non viene perché voleva essere visto come un Salvatore.
Sì ho rivisto, m'era sfuggito alla prima lettura che ho dato.
Mah, é un termine un po' strano, che francamente mi chiedo se sia stato effettivamente quello utilizzato dal giornalista Tedesco o una libertà creativa nostrana per sintetizzare il concetto.
Perché concettualmente non é un'idea sbagliata, tanti Milanisti (e non) sulla base di questo periodo si chiedono se sia davvero necessario rivoluzionare questo Milan piuttosto che proseguire con qualche accorgimento, in un clima di questo tipo fare scelte così decise non é facile.
AMmetto che vedere il Milan nell'ultimo mese mi ha creato una sensazione di benessere che non provavo da tempo
Quasi al livello dell'incredulità.
La partita con il Bologna con il telecronista DAZN dice "bologna sotto una tempesta" è stato l'apice della contentezza
Detto questo, come cavolo giochiamo contro l'Atalanta con Romagnoli, Theo, Bennacer e forse Kjaer indisponibili?