Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Marvels »

AFM2000 ( Lo vedo partecipe dove ci sono discussioni )
Fourcade ( Difficile . Machete è uno degli utenti più razionali nei post ma Fourcade per quanto lo conosca poco si conquista il voto per vedere chi diamine sia )
uomodelmonte88 ( I Flame della sezione sport sulla Juventus me lo fanno preferire a Geno , oltre a ritenere più utile il suo passaggio del turno )
TheMisdeal ( Mai banale , il tifoso del Napoli non mi dispiace ma preferisco il suo avversario )

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 vs Commander Cool
MacheteKowalski vs Fourcade
Geno vs uomodelmonte88
TheMisdeal vs Chrisy2j

Il primo e l'ultimo sono stato molto combattuto.
CaccoleNutella ha scritto: 21/07/2020, 9:17[...]è tipo l'ultimo rimasto oltre a me a commentare i voti.
Perché passato il primo turno di presentazione motivare diventa un po' ridondante salvo abbinamenti particolari, ma é stato così in tipo tutti i tornei a cui ho assistito.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

poppo the snake ha scritto: 21/07/2020, 16:45 Mystogan e Black MePhil, a patto che quest'ultimo tenga presente il detto "Great minds think alike, though fools seldom differ".
'Mazza, così mi fai suonare come un echochamberone, nel bene e nel male. Ma magari avessi qualche opinione popolare in più, in canna.

Daje Cheating, ti voglio sempre più presente sui topic del puro, 'namo.

Fourcade ha ripreso in mano il torneo con maestria ed organizzazione, che gli posso dire?

Geno vs uomodelmonte88
Geno è un ottimo utente, poco da fare, stringato ma interessante.

theMISDEAL vs chrisy2j
Come sopra, letteralmente.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Commander easily
Machete (fourcade puzza🤢 di Ankie o uno della sua cricca😑)
Geno (tanto rispetto per il Panda 🐼, ma la sua fissa per Bernardeschi 🤦‍♂️🤦‍♂️)
Misdeal, comodo anche qua

Giuseppe Schillaci :risata2: :disgustato2: - 1
Takeshi kitano più 1

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

UomodelMonte.

Il Berna va difeso, monumento nazionale.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Marvels ha scritto: 22/07/2020, 0:06 Sentirmi dare del Mark mica mi dispiace , ma non lo sono assolutamente del prodotto attuale WWE .
Forse perchè è facile spalare palta sulla WWE attuale mentre sulla AEW decisamente meno .
Ah , avrei nominato la TNA qualora fosse rimasta al livello del 2005-2008 .
Se una cosa non funziona per una , non funziona per una altra .
Il fatto che si faccia andare bene il trash della seconda e non vada bene quello WWE quando sono entrambi intrattenimento è una cosa che non mi va giù .
Per mesi ho letto che si voleva solo wrestling e meno "cazzate " ma quello che cercate mica ve lo danno le Major , che si sono sempre basate mai e poi mai solamente sul lottato .
Sono in disaccordo praticamente con tutto quello che hai detto. E proprio non ce la fai a giudicare la WWE parlando solo della WWE eh... sempre a confrontarla con altro. Ribadisco, cerca i punti di forza della WWE, non le debolezze degli altri.
Il fatto che ciò che funziona per una federazione non funzioni per un'altra è evidente. Anche solo su federazioni con un prodotto simile come WWE e AEW, è palese che ci siano delle differenze significative, come un attenzione maggiore alla divisione tag team e appunto il potersi permettere roba cazzona trash come lo Stadium Stampede.
E il trash non è un male in se, esiste il trash fatto bene e il trash fatto male... non è che basta giustificarsi dietro l'intrattenimento e tutto va bene. La WWE in questo momento è un fallimento totale proprio dal punto di vista dell'intrattenimento.
Stai dicendo a me c'è chi vuole più wrestling e meno cazzate? Io sono uno di quelli che dice, citando Rob In Town, che il wrestling, nel wrestling, è sopravvalutato.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Mystogan ha scritto: 22/07/2020, 0:16
Perché passato il primo turno di presentazione motivare diventa un po' ridondante salvo abbinamenti particolari, ma é stato così in tipo tutti i tornei a cui ho assistito.
sì ma lo sono bene anch'io infatti è un po' il punto debole di questi tornei che più vanno avanti più i voti diventano inconsistenti. la mia non era una critica a chi non motiva ma una presa per il culo bonaria a phil che dice il metaforum non mi interessa e poi gestisce il torneo per un bel po' e perde tempo pure a motivare i voti.

detto ciò.

sempre stato simpatico e mi sta dando una mano a preparare la prossima fess cup quindi non potrei altrimenti.

qua faccio un semi-endorsement anche a me stesso e dico che io e fourcade con i nostri stili da babbi scemi siamo quelli tra i "nuovi" che più in quest'estate stanno tirando fuori controversie e storie. tirandoci sempre fuori quando sfociano nel cringe.

Geno vs uomodelmonte88
amo il panda, mi sembra il mio catechista che mi ha fatto fare la prima comunione.

TheMisdeal vs Chrisy2j
baboden con meno carisma ma comunque abbastanza per spiccare qua.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Geno vs uomodelmonte88
TheMisdeal vs Chrisy2j DRAW

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

CaccoleNutella ha scritto: 22/07/2020, 9:08 sì ma lo sono bene anch'io infatti è un po' il punto debole di questi tornei che più vanno avanti più i voti diventano inconsistenti. la mia non era una critica a chi non motiva ma una presa per il culo bonaria a phil che dice il metaforum non mi interessa e poi gestisce il torneo per un bel po' e perde tempo pure a motivare i voti.
Ah, hai fatto bene, infatti sono stato il primo a pensare "ma che è".
Quello che volevo far passare è che sì, 'sti tornei mi divertono, ma il metaforum di per sé no. Anzi, a rileggere tutto mi sale un po' il cringe.
Al che, continuo a dare il mio contributo, ma cerco di distaccarmene un po' di più e parlare principalmente di wrestling, che su quello ho qualcosa in più da dire.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Faccio passare Chris perchè sì. #terroniaisthenewtw

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

Commander Cool
Fourcade
Geno
TheMisdeal

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Commander Cool

Fourcade, che mi ricorda sempre più il modo di scrivere di Karl, ma lui non aprirebbe mai un torneo degli utenti.
Scrivere che una persona mi ricorda Karl è il più bel complimento che possa fargli.

Geno. Panda sparito da A&F.

Misdeal.

aperol
Been thanked: 10 times

Messaggio da aperol »

Emperador Horace ha scritto: 15/07/2020, 14:29 Aperol, ti avrei creduto Banshee invecchiato e riflessivo, ma lui di wrestling non ha mai capito un cazzo.
Victor Mansfield non credo, e il Metaforum dell'ultimo WW non me lo ricordo.
Emperador Horace ha scritto: 15/07/2020, 16:05 Anche se WW era 15 anni fa, e aperol mi sembra un tipo troppo preciso per aver sbagliato di un lustro la datazione.
Hai colto nel segno per quanto riguarda la meticolosità, e difatti avrei voluto precisare subito che il forum in questione (e di conseguenza anche il metaforum) non trattava di wrestling e non aveva nulla a che fare con l'IWC: perdonate lo swerve deludente, ma avevo omesso la cosa per non dover riformulare, appesantire ulteriormente o addirittura aggiungere una frase. O forse mi sono tenuto ambiguo di proposito, perché ne è risultato un amarcord di quelli che sono sempre e comunque auspicabili in un torneo degli utenti.
Anzi, vado oltre e mi prendo il merito di aver ispirato il thread “Chi si cela dietro Luchador?” apparso su WOW. Nel senso, mi assumo la colpa.

Banshee lo ricordo, Victor Mansfield meno, mentre non ricordo affatto l'utente Fabian Storm alias “Cattivo Colombiano”: così su due piedi mi ricordo il “Diavolo Boliviano”, ma si fece espellere pochi minuti dopo l'esordio ad USA 94 e di nome faceva Marco Etcheverry.

Piuttosto voglio approfittare per smentire un vecchio rumour e precisare: il messaggio nel quale Jeff insinuava che io fossi Ankie era 100% shoot (nei dirtsheets veniva invece ipotizzato che si trattasse di un work e dell'inizio di una storyline dell'impostore, che si sarebbe protratta per diversi mesi e avrebbe portato al clamoroso ritorno dell'originale).
Certo, avessi lo spirito di un decennio fa, anziché glissare avrei risposto. E nel 2020 avrei jobbato volentieri, perché in A&F rivedo forme e contenuti del caravanserraglio di cazzeggio nobile di cui ero parte. La storyline avrebbe funzionato? O si sarebbe rivelata un flop epocale?
Spoiler:
Ah, saperlo!

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Geno vs uomodelmonte88

TheMisdeal vs Chrisy2j