Serie A - Topic Continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da Der Metzgermeister »

Magari si è deciso di rinviare il tutto eventualmente a tra un anno perché la prossima stagione inizierà subito e quindi non ci sarebbero forse stati i tempi per approntare la "rivoluzione".

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Der Metzgermeister ha scritto: 21/07/2020, 23:54 Magari si è deciso di rinviare il tutto eventualmente a tra un anno perché la prossima stagione inizierà subito e quindi non ci sarebbero forse stati i tempi per approntare la "rivoluzione".
Sì, personalmente è l'unica spiegazione che mi do.
Rinnovassero anche Ibra a sto punto.
Spoiler:
La mia speranza segreta in realtà è un'altra.
LVMH.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Der Metzgermeister ha scritto: 21/07/2020, 23:54 Magari si è deciso di rinviare il tutto eventualmente a tra un anno perché la prossima stagione inizierà subito e quindi non ci sarebbero forse stati i tempi per approntare la "rivoluzione".
Pioli ha rinnovato fino al 2022.

Der Metzgermeister

Mystogan ha scritto: 22/07/2020, 0:08 Pioli ha rinnovato fino al 2022.
Perché anche Rangnick dovrebbe (a quanto dicono) estendere il contratto di 1-2 anni con la RB.
Posto che i contratti nel calcio lasciano il tempo che trovano e non credo che tenere a libro paga Pioli sarebbe un grave colpo al bilancio (qualora alla fine della stagione 20/21 si decidesse di esonerarlo dico).
Io Milan gli faccio un biennale (a pioli), se sono soddisfatto del lavoro che farà nella stagione 20/21 lo confermo anche per la 21/22, altrimenti lo esonero.

Der Metzgermeister

deadman3:16 ha scritto: 21/07/2020, 23:59 Sì, personalmente è l'unica spiegazione che mi do.
Rinnovassero anche Ibra a sto punto.
Spoiler:
LVMH.
Considera che probabilmente è il tedesco che alla fine si è tirato indietro (anche se mi aspetto che soprattutto i media nostrani diranno che è stato il lavoro di pioli a far cambiare idea alla proprietà) e per questo io credo che l'unica spiegazione plausibile sia che rischiava troppo a prendere in mano il Milan dalla prossima stagione, perché di tempo per impostare l'annata sostanzialmente non ce n'è.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Che errore del Milan.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Conoscendo Pioli altro che fine stagione 20/21, dura 8 partite prima di essere esonerato, e via col nuovo traghettatore

Der Metzgermeister

Dwight Schrute ha scritto: 22/07/2020, 0:47 Che errore del Milan.
Se davvero è Rangnick che si è tirato indietro penso che poco c'entri la società.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Non vorrei essere oltremodo volgare ma che cosa dovrebbe rappresentarmi Rangnick? Intendo oltre al modello Red Bull che ha portato la squadra ad essere la piu' odiata in Germania perche' rappresentante dell'essere mercenari nel calcio.

Viva Pioli e viva il calcio con almeno un pizzico di meritocrazia.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

IlBiondo ha scritto: 22/07/2020, 2:26Non vorrei essere oltremodo volgare ma che cosa dovrebbe rappresentarmi Rangnick? Intendo oltre al modello Red Bull che ha portato la squadra ad essere la piu' odiata in Germania perche' rappresentante dell'essere mercenari nel calcio.
Le principali problematiche che hanno reso il Lipsia così odiato, ossia l'aggiramento del 50+1 e il cambio dei colori sociali a tinta Red Bull, non si ripresenterebbero al Milan, dato che il 50+1 é una regola esclusivamente Tedesca (e qui anzi daremmo volentieri il culo per un investitore serio), e il Milan non ha lo status inesistente del Lipsia per poterlo reskinnare così semplicemente.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Più che altro qual è il vero Pioli (o il vero Milan)?
Quello che ora viaggia sulle ali dell'entusiasmo e fa tutto sommato un buon gioco o quello delle 5 pere a Bergamo e che viaggiava a una media di 1,83?
Son curioso di vedere come possa andare, al momento punterei pure io sul "Pioli non arriva al panettone"

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Der Metzgermeister ha scritto: 22/07/2020, 1:44 Se davvero è Rangnick che si è tirato indietro penso che poco c'entri la società.
In ogni caso ci sono buoni allenatori sul mercato come Spalletti che avrebbero fatto a caso del Milan per tornare in Champions. Gasperini anche poteva essere una soluzione.
Pioli ha questi alti e bassi da una carriera. È un buon allenatore di certo ma è un allenatore che prendi quando non hai le idee ben chiare di un progetto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Bisogna partire dal presupposto che questi elementi nel giro di 1 mese (con Castillejo titolare), non dovrebbero tornare dei vecchi ma dovrebbero quantomeno continuare con questo tipo di certezze.
Da lì poi il mercato per puntellare la base.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Che te ne fai di un allenatore quando hai Ibra?
Certo, bisogna vedere se sarà così incisivo anche il prossimo anno oppure se il suo lato umano prenderà il sopravvento su quello divino costringendolo a qualche infortunio e a saltare molte partite.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

deadman3:16 ha scritto: 21/07/2020, 23:59
Spoiler:
LVMH.
Ma un nuovo proprietario è l'unica cosa che avrebbe senso, per me non regge neanche la scusa della poca preparazione perché se dovessero riprendere ad ottobre non ci sarebbero stati problemi.
Io a Pioli voglio bene ma questo è un fallimento in partenza, hanno distrutto la dirigenza per Rangnick e adesso neanche arriva giusto per confermare un allenatore che sta facendo bene nel garbage time

Rispondi