Serie A - Topic Continuativo
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Serie A - Topic Continuativo
Magari si è deciso di rinviare il tutto eventualmente a tra un anno perché la prossima stagione inizierà subito e quindi non ci sarebbero forse stati i tempi per approntare la "rivoluzione".
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sì, personalmente è l'unica spiegazione che mi do.Der Metzgermeister ha scritto: ↑21/07/2020, 23:54 Magari si è deciso di rinviare il tutto eventualmente a tra un anno perché la prossima stagione inizierà subito e quindi non ci sarebbero forse stati i tempi per approntare la "rivoluzione".
Rinnovassero anche Ibra a sto punto.
Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Pioli ha rinnovato fino al 2022.Der Metzgermeister ha scritto: ↑21/07/2020, 23:54 Magari si è deciso di rinviare il tutto eventualmente a tra un anno perché la prossima stagione inizierà subito e quindi non ci sarebbero forse stati i tempi per approntare la "rivoluzione".
- Der Metzgermeister
Perché anche Rangnick dovrebbe (a quanto dicono) estendere il contratto di 1-2 anni con la RB.
Posto che i contratti nel calcio lasciano il tempo che trovano e non credo che tenere a libro paga Pioli sarebbe un grave colpo al bilancio (qualora alla fine della stagione 20/21 si decidesse di esonerarlo dico).
Io Milan gli faccio un biennale (a pioli), se sono soddisfatto del lavoro che farà nella stagione 20/21 lo confermo anche per la 21/22, altrimenti lo esonero.
- Der Metzgermeister
Considera che probabilmente è il tedesco che alla fine si è tirato indietro (anche se mi aspetto che soprattutto i media nostrani diranno che è stato il lavoro di pioli a far cambiare idea alla proprietà) e per questo io credo che l'unica spiegazione plausibile sia che rischiava troppo a prendere in mano il Milan dalla prossima stagione, perché di tempo per impostare l'annata sostanzialmente non ce n'è.deadman3:16 ha scritto: ↑21/07/2020, 23:59 Sì, personalmente è l'unica spiegazione che mi do.
Rinnovassero anche Ibra a sto punto.
Spoiler:
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Conoscendo Pioli altro che fine stagione 20/21, dura 8 partite prima di essere esonerato, e via col nuovo traghettatore
- Der Metzgermeister
Se davvero è Rangnick che si è tirato indietro penso che poco c'entri la società.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Non vorrei essere oltremodo volgare ma che cosa dovrebbe rappresentarmi Rangnick? Intendo oltre al modello Red Bull che ha portato la squadra ad essere la piu' odiata in Germania perche' rappresentante dell'essere mercenari nel calcio.
Viva Pioli e viva il calcio con almeno un pizzico di meritocrazia.
Viva Pioli e viva il calcio con almeno un pizzico di meritocrazia.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Le principali problematiche che hanno reso il Lipsia così odiato, ossia l'aggiramento del 50+1 e il cambio dei colori sociali a tinta Red Bull, non si ripresenterebbero al Milan, dato che il 50+1 é una regola esclusivamente Tedesca (e qui anzi daremmo volentieri il culo per un investitore serio), e il Milan non ha lo status inesistente del Lipsia per poterlo reskinnare così semplicemente.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Più che altro qual è il vero Pioli (o il vero Milan)?
Quello che ora viaggia sulle ali dell'entusiasmo e fa tutto sommato un buon gioco o quello delle 5 pere a Bergamo e che viaggiava a una media di 1,83?
Son curioso di vedere come possa andare, al momento punterei pure io sul "Pioli non arriva al panettone"
Quello che ora viaggia sulle ali dell'entusiasmo e fa tutto sommato un buon gioco o quello delle 5 pere a Bergamo e che viaggiava a una media di 1,83?
Son curioso di vedere come possa andare, al momento punterei pure io sul "Pioli non arriva al panettone"
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
In ogni caso ci sono buoni allenatori sul mercato come Spalletti che avrebbero fatto a caso del Milan per tornare in Champions. Gasperini anche poteva essere una soluzione.Der Metzgermeister ha scritto: ↑22/07/2020, 1:44 Se davvero è Rangnick che si è tirato indietro penso che poco c'entri la società.
Pioli ha questi alti e bassi da una carriera. È un buon allenatore di certo ma è un allenatore che prendi quando non hai le idee ben chiare di un progetto.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Bisogna partire dal presupposto che questi elementi nel giro di 1 mese (con Castillejo titolare), non dovrebbero tornare dei vecchi ma dovrebbero quantomeno continuare con questo tipo di certezze.
Da lì poi il mercato per puntellare la base.
Da lì poi il mercato per puntellare la base.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Che te ne fai di un allenatore quando hai Ibra?
Certo, bisogna vedere se sarà così incisivo anche il prossimo anno oppure se il suo lato umano prenderà il sopravvento su quello divino costringendolo a qualche infortunio e a saltare molte partite.
Certo, bisogna vedere se sarà così incisivo anche il prossimo anno oppure se il suo lato umano prenderà il sopravvento su quello divino costringendolo a qualche infortunio e a saltare molte partite.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ma un nuovo proprietario è l'unica cosa che avrebbe senso, per me non regge neanche la scusa della poca preparazione perché se dovessero riprendere ad ottobre non ci sarebbero stati problemi.
Io a Pioli voglio bene ma questo è un fallimento in partenza, hanno distrutto la dirigenza per Rangnick e adesso neanche arriva giusto per confermare un allenatore che sta facendo bene nel garbage time