Torneo degli Utenti 2020
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Torneo degli utenti
Marvels vs Backbone Crusher
Un po' troppo mark della WWE, Marvels, anche se condivido il suo invitare alla calma sull'AEW. Backbone è un utente tendenzialmente piacevole ovunque posta, in videogames è tra i nomi grossi.
conor o'brian vs Mystogan
Conor mi piaciucchia, ricordo delle sue buone posizioni in alcune conversazioni anche se non commenta molto/non commenta sempre roba di cui frega a me. Per Mysto mi batterò.
KanyeWest vs luchador
Luchador un po' poco interessante per il mio gusto, mi pare di aver capito che sia uno di quelli che si guadagna il pane trollando Colosso? Kanye a tratti mi piace, tipo in Calcio, anche se tendo a non condividere sempre modi e spesso le opinioni sul breslin.
Un po' troppo mark della WWE, Marvels, anche se condivido il suo invitare alla calma sull'AEW. Backbone è un utente tendenzialmente piacevole ovunque posta, in videogames è tra i nomi grossi.
conor o'brian vs Mystogan
Conor mi piaciucchia, ricordo delle sue buone posizioni in alcune conversazioni anche se non commenta molto/non commenta sempre roba di cui frega a me. Per Mysto mi batterò.
KanyeWest vs luchador
Luchador un po' poco interessante per il mio gusto, mi pare di aver capito che sia uno di quelli che si guadagna il pane trollando Colosso? Kanye a tratti mi piace, tipo in Calcio, anche se tendo a non condividere sempre modi e spesso le opinioni sul breslin.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Heart Break Kid vs Black MePhil
KanyeWest vs Luchador
KanyeWest vs Luchador
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ma esattamente, perchè tiri in mezzo la AEW? Guarda, è il discorso del cazzo per eccellenza, difendere una federazione dicendo che gli avversari non fanno tanto meglio. E te lo dice uno che neanche la guarda al momento...Marvels ha scritto: ↑21/07/2020, 0:27 Ma io posso capire che la WWE ti faccia schifo , però ricordo alcuni post davvero simil Inquisitor quando seguivi , non è che ti ho votato perchè penso tu scriva boiate .
Al netto che il calo del wrestling del pubblico sia sotto gli occhi di tutti , ma non mi pare che la AEW sia tanto meglio di una WWE .
Semplicemente strizza maggiormente l'occhio agli smart , ma oggettivamente la qualità dei primi mesi della federazione e di quelli post - Covid sono ampiamente e completamente diversi .
A parte le cose positive come Jericho , Omega - Page , Moxley che sono evidenti o quasi a tutti .
Jericho - Tyson puzza di roba WWE ampiamente sbertucciata , per non parlare di personaggi come Luchasaurus e stable come il Dark Order .
Se vuoi difendere la WWE, parla della WWE.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
mi aspettavo di far meno fatica contro Nonno Libero. mi sa che questo è il mio canto del cigno ma posso dirmi soddisfatto. tra i migliori 16 con uno stint di un paio di settimane e sono sopravvissuto a 4 UOTY. a saimas il verde sono sopravvissuto addirittura due volte.
ma votiamo che se no qua parlate di wrestling e si perde la carica metaforumistica.
backbone crusher è un buon utente che è sempre stato costante tra midcarding ed uppercarding. uno che è resistito ai vari esodi del decennio. però, marvels pure è un buon utente e soprattutto è il nuovo che avanza. ed io in quanto rottamatore voto sempre il nuovo che avanza (salvo quando poi il nuovo si scontra con baboden o horace che partono le riverenze).
Conor o’Brian vs Mystogan
questa facile facile, dai.
boh, phil a volte non lo capisco tipo quando gli parte il wallpost in cui ti bacchetta (tipo già due volte in questo topic) o quando dice di non essere interessato al metaforum ed ha tenuto in piedi questo torneo per turni interi ed è tipo l'ultimo rimasto oltre a me a commentare i voti. però, come dico sempre, è un bravo ragazzo e voglio che vada avanti così posso votare lui contro uno dei sui quattro idoli.
KanyeWest vs Luchador
da inizio torneo mi ero ripromesso di non votare più per kanye west per quel memino del listone dei registi che oltre a non far ridere è proprio da salottino intellettuale di stocazzo e dopo un po' sinceramente, boh. anche se è proverbiale (o preoccupante) la sua costanza nel riproporre il listone ogni giorno. luchador, però, come faccio a votarlo dopo che in questi giorni ha montato l'hype su wow (lo so perché sono fake di wow vi ricordo) con la rivelazione sul suo vecchio nick nel wrestling-web, spacciandosi per maineventer mentre, alla fine, era solo il classico midcarder riciclato in tna. quindi, come direbbe lo stesso luchador DRAW
ma votiamo che se no qua parlate di wrestling e si perde la carica metaforumistica.
backbone crusher è un buon utente che è sempre stato costante tra midcarding ed uppercarding. uno che è resistito ai vari esodi del decennio. però, marvels pure è un buon utente e soprattutto è il nuovo che avanza. ed io in quanto rottamatore voto sempre il nuovo che avanza (salvo quando poi il nuovo si scontra con baboden o horace che partono le riverenze).
questa facile facile, dai.
boh, phil a volte non lo capisco tipo quando gli parte il wallpost in cui ti bacchetta (tipo già due volte in questo topic) o quando dice di non essere interessato al metaforum ed ha tenuto in piedi questo torneo per turni interi ed è tipo l'ultimo rimasto oltre a me a commentare i voti. però, come dico sempre, è un bravo ragazzo e voglio che vada avanti così posso votare lui contro uno dei sui quattro idoli.
KanyeWest vs Luchador
da inizio torneo mi ero ripromesso di non votare più per kanye west per quel memino del listone dei registi che oltre a non far ridere è proprio da salottino intellettuale di stocazzo e dopo un po' sinceramente, boh. anche se è proverbiale (o preoccupante) la sua costanza nel riproporre il listone ogni giorno. luchador, però, come faccio a votarlo dopo che in questi giorni ha montato l'hype su wow (lo so perché sono fake di wow vi ricordo) con la rivelazione sul suo vecchio nick nel wrestling-web, spacciandosi per maineventer mentre, alla fine, era solo il classico midcarder riciclato in tna. quindi, come direbbe lo stesso luchador DRAW
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Mystogan e Black MePhil, a patto che quest'ultimo tenga presente il detto "Great minds think alike, though fools seldom differ".
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
KanyeWest vs Luchador
KanyeWest vs Luchador
Backbone, utente razionale
Mystogan mi piace
Phil facile direi
KanyeWest vs Luchador
Kanye mi piace come utente, ma caga il cazzo con i registi e non vota, voto Luchador a sto giro
Backbone, utente razionale
Mystogan mi piace
Phil facile direi
KanyeWest vs Luchador
Kanye mi piace come utente, ma caga il cazzo con i registi e non vota, voto Luchador a sto giro
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
Marvels
Mystogan
Black MePhil
KanyeWest
+Zulawski
-bellocchio
Mystogan
Black MePhil
KanyeWest
+Zulawski
-bellocchio
Ultima modifica di LastRide316 il 21/07/2020, 22:15, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Marvels si rifarà, di Backbone premio il rendimento nei thread di LU.
Mysto.
Phil.
KanyeWest vs Luchador
Kanye. Anche se devo dire che la storyline sulla vecchia identità di luchador è stata una bella trovata.
Marvels si rifarà, di Backbone premio il rendimento nei thread di LU.
Mysto.
Phil.
KanyeWest vs Luchador
Kanye. Anche se devo dire che la storyline sulla vecchia identità di luchador è stata una bella trovata.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Phil che passa con un plebiscito solo perchè vi siete privati della mia campagna elettorale.
Passano:
Marvels 3
Backbone Crusher 5
Conor o’Brian 0
Mystogan 9
Heart Break Kid 0
Black MePhil 8
KanyeWest 6
Luchador 2
Ultimo turno dei 16esimi:
AFM2000 vs Commander Cool
MacheteKowalski vs Fourcade
Geno vs uomodelmonte88
TheMisdeal vs Chrisy2j
Marvels 3
Backbone Crusher 5
Conor o’Brian 0
Mystogan 9
Heart Break Kid 0
Black MePhil 8
KanyeWest 6
Luchador 2
Ultimo turno dei 16esimi:
AFM2000 vs Commander Cool
MacheteKowalski vs Fourcade
Geno vs uomodelmonte88
TheMisdeal vs Chrisy2j
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Sentirmi dare del Mark mica mi dispiace , ma non lo sono assolutamente del prodotto attuale WWE .Gsquared ha scritto: ↑21/07/2020, 7:35 Ma esattamente, perchè tiri in mezzo la AEW? Guarda, è il discorso del cazzo per eccellenza, difendere una federazione dicendo che gli avversari non fanno tanto meglio. E te lo dice uno che neanche la guarda al momento...
Se vuoi difendere la WWE, parla della WWE.
Forse perchè è facile spalare palta sulla WWE attuale mentre sulla AEW decisamente meno .
Ah , avrei nominato la TNA qualora fosse rimasta al livello del 2005-2008 .
Se una cosa non funziona per una , non funziona per una altra .
Il fatto che si faccia andare bene il trash della seconda e non vada bene quello WWE quando sono entrambi intrattenimento è una cosa che non mi va giù .
Per mesi ho letto che si voleva solo wrestling e meno "cazzate " ma quello che cercate mica ve lo danno le Major , che si sono sempre basate mai e poi mai solamente sul lottato .