Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1 ha scritto: ↑22/07/2020, 10:03
Vediamo come finirà la stagione, io chiedo lo scudo e una Champions almeno decorosa, poi la società si deve mettere d'accordo.
Se rimane Sarri, come penso io, il mercato non lo si fa più a cazzo di cane prendendo i parametri zero ma in accordo con l'allenatore, si lavora a centrocampo, si lavora su almeno un terzino dietro e si lavora anche in attacco, poi si potrà dire tutto e il contrario di tutto su Sarri, adesso io continuo a sospendere il giudizio, vorrei vederlo con una squadra adatta al suo modo di lavorare il secondo anno seduto su quella panchina.
per me le possibilità che resti ci sono più che altro perché questa stagione finisce ad agosto ma riprende subito a settembre,tempo effettivo di contattare un altro allenatore e programmare un' annata sportiva nei tempi canonici (con un precampionato dalla durata 'normale' e un calciomercato ben ponderato) non ci sarebbe.
Vedo più plausibile eventualmente programmare una stagione con una nuova guida tecnica a partire dall'annata 21/22.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑22/07/2020, 13:53
per me le possibilità che resti ci sono più che altro perché questa stagione finisce ad agosto ma riprende subito a settembre,tempo effettivo di contattare un altro allenatore e programmare un' annata sportiva nei tempi canonici (con un precampionato dalla durata 'normale' e un calciomercato ben ponderato) non ci sarebbe.
Vedo più plausibile eventualmente programmare una stagione con una nuova guida tecnica a partire dall'annata 21/22.
Hai semplicemente ragione, anche per tempi tecnici cambiare l'allenatore potrebbe comportare ancora più confusione che benefici, il punto che mi preme di più è il migliorare la rosa seguendo l'idea di calcio di Sarri. Mi sembra che i nomi che sta facendo non siano imprendibili, mi sembra che la rosa sia da migliorare, mi sembra che diversi giocatori siano finiti o nella fase calante della carriera, dobbiamo metterci in testa che per dare un giudizio definitivo su Sarri dobbiamo mettergli in mano una squadra compatibile con il suo modo di concepire il calcio.
Considerando che tra i peggiori in campo ci sono Ramsey, Danilo e Bernadeschi, direi che negli ultimi anni la Juve ha proprio fatto un ottimo mercato.
Poi Danilo, cazzo me lo sta facendo veramente rimpiangere Cancelo. Sì, quello che non sapeva difendere, perché Danilo invece fortissimo in fase difensiva.
Sarri ha fatto malissimo, e sia chiaro io non lo volevo sulla panchina della Juve, ma con una squadra costruita così tanto con il culo cosa vi aspettavate?
La situazione davvero tragica, oltre all'ennesimo infortunio di Costa con De Sciglio e Khedira fa a gara a chi è più marcio a livello fisico, è che la Juve ha un centrocampo inesistente.
De Ligt ha fatto più gol di ogni centrocampista della Juve, è ridicolo.
Eh però Matuidi corre, Khedira è tatticamente fortissimo, Rabiot ha il fisico prestante ecc...
christian4ever ha scritto: ↑27/07/2020, 13:14
Per fortuna hanno bagnato Sarri nello spogliatoio, dava l'idea di non farsi una doccia dai tempi dell'Empoli.
Di sicuro quella polo blu ce l'ha addosso da mesi.
Che dolcino, ci vorrebbe più gente come lui in rosa a livello caratteriale, meno prime donne ma più giocatori attaccati ai coloro e al contesto. Bello vedere che dopo tutti questo tempo il buon Evra sia rimasto così legato all'ambiente.
E anche quest'anno, lo Scudetto le altre lo vincono il prossimo.
Tantissime difficoltà, una squadra che non ha convinto per gran parte della stagione ma trascinata da grandi campioni in avanti e una grande capacità di soffrire, cadere e subito rialzarsi.
Non mi aspetto molto dalla Champions, anche se dovessimo superare il Lione (in questo momento ci mettono in difficoltà Samp e Udinese) non vedo come potremmo giocarcela contro squadre oggettivamente più attrezzate e sicure dei loro mezzi.
Tra il cambio di allenatore, un mercato insufficiente e il Covid che ha scombussolato tutti i piani, ci troviamo dopo quasi un anno a non avere un 11 titolare in nessun reparto. Io chiedo il massimo impegno e di non fare figuracce, ma semplicemente non siamo competitivi.