Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

La nona stagione non esiste.

Che poi, l'avessero etichettata come spinoff, cosa che alla fine è, sarebbe stato decisamente meglio.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Quale nona stagione? Io ne conto solo 8 :arrabbiato:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: 20/07/2020, 21:47 Quale nona stagione? Io ne conto solo 8 :arrabbiato:
In tanti me l'avevano detto, adesso capisco perché.
Già cancellata dalla mia mente.

Backbone Crusher

Michael Myers ha scritto: 20/07/2020, 14:18 Io ho iniziato Scrubs in questi giorni e vi saprò dire, ma la stagione finale peggiore nella storia delle serie tv è di diritto quella di Dexter e non voglio credere possa esistere qualcosa di peggiore.
Bill Lawrence (creatore di Scrubs) considera come chiusura vera la stagione 8. Quindi la 9 non guardarla, non ti perdi niente (anzi, ci guadagni pure).

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

vabbé ma scrubs è formato da 8 stagioni palesi.

la 9 erano le basi di qualcosa di nuovo che poi ha fatto talmente schifo che non c'è mai stato.

tra l'altro in questi giorni ho trovato sul web la domanda pretestuosissima: peggio l'8 stagione di got o la 9 di scrubs?

per me non c'è confronto perché la 9 di scrubs è schifosa ma innocua, non va ad inficiare il prodotto scrubs che ha un finale vero (quello dell'8) ed è un finale perfetto.

l'8 di got ha proprio distrutto la serie, negandole un finale e distruggendo quanto di buono costruito nelle stagioni precedenti.

p.s. ci sono tanti fan di scrubs qua vedo sarebbe bello un torneino di tutti i personaggi (anche se sappiamo tutti chi vincerebbe)

Backbone Crusher

CaccoleNutella ha scritto: 21/07/2020, 9:45
p.s. ci sono tanti fan di scrubs qua vedo sarebbe bello un torneino di tutti i personaggi (anche se sappiamo tutti chi vincerebbe)
Va beh, se si fa un torneo, l'inserviente e Cox vanno tenuti fuori. :justwatching:
Sono tipo i Brock Lesnar di Scrubs.

Backbone Crusher

Però scherzi a parte, non sarebbe male, se qualcuno avesse la sbatta di farlo.

CaccoleNutella

Backbone Crusher ha scritto: 21/07/2020, 10:17 Va beh, se si fa un torneo, l'inserviente e Cox vanno tenuti fuori. :justwatching:
personalmente io sono un semplicione che preferisce j.d.

l'inserviente è il mio secondo personaggio, poco staccato anche se (non leggere se non sei arrivato in fondo a scrubs)
Spoiler:
non ho apprezzato per nulla il matrimonio nell'ottava stagione, come non ho apprezzato il fidanzamento di ted con la tipa con l'ukulele. il bello dei lori personaggi era anche e soprattutto la loro incapacità nel riuscire ad essere "normali". secondo me il lieto fine su di loro stona di brutto perché sono personaggi praticamente che dovrebbero essere senza finale, troppo fuori dagli schemi per una svolta.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Non sottovalutate Bob Kelso

Comunque su Scrubs nulla mi toglie dalla testa che se non avessimo avuto lo sciopero degli sceneggiatori a metà settima stagione, oggi parleremmo solo di 7 stagioni
CaccoleNutella ha scritto: 21/07/2020, 10:21 personalmente io sono un semplicione che preferisce j.d.

l'inserviente è il mio secondo personaggio, poco staccato anche se (non leggere se non sei arrivato in fondo a scrubs)
Spoiler:
non ho apprezzato per nulla il matrimonio nell'ottava stagione, come non ho apprezzato il fidanzamento di ted con la tipa con l'ukulele. il bello dei lori personaggi era anche e soprattutto la loro incapacità nel riuscire ad essere "normali". secondo me il lieto fine su di loro stona di brutto perché sono personaggi praticamente che dovrebbero essere senza finale, troppo fuori dagli schemi per una svolta.
Spoiler:
Su Ted non sono d'accordissimo: capisco la tua critica, io l'ho visto come un percorso di "redenzione" (anche se leggermente forzato).
Sull'inserviente perfettamente d'accordo: forse dovevano trovare qualche espediente narrativo per andare avanti sull'ottava stagione. Non mi è piaciuto, ma ci ha regalato belle cose come la cover di Hey Ya! dei The Blanks (BTW è su Spotify) e "Ti amo più di Turk"
Ah, sul più odiato ovviamente tutti d'accordo su Carla, vero?

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

La nona mi son sempre rifiutato di guardarla.

Tra i personaggi preferiti, io dò il mio cinque di approvazione, con schiocco di dita, al Todd.

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Vista la prima stagione di After Life.

Davvero molto bella, spiazza completamente, i primi episodi sono un colpo al cuore.
Le musiche poi davvero perfette.

CaccoleNutella

*play297* ha scritto: 21/07/2020, 14:03 Non sottovalutate Bob Kelso

Comunque su Scrubs nulla mi toglie dalla testa che se non avessimo avuto lo sciopero degli sceneggiatori a metà settima stagione, oggi parleremmo solo di 7 stagioni

ah ma che le stagioni dovessero essere 7 è risaputo (infatti la settima è cortissima).

kelso lo amo anch'io, uno che passa dall'essere lo stronzo ad essere uno dei personaggi che ti stanno più a cuore.

ma scrubs per me è proprio forte in questo: ti fa empatizzare quasi con tutti.

carla non mi piace neanche a me ma il personaggio che ho odiato di più è kim (mentre tendenzialmente le ex di j.d. tutte amate). non ho mai neanche particolarmente apprezzato jordan che trovo esageratamente statica e neanche così divertente.

todd ci sta, sono quei personaggi ricorrenti che sono troppo scemi per essere veri come doug, hutch, lloyd.

invece tra quelli che durano poche puntante (considerando ben fuori classifica) ho sempre amato la dottoressa molly clock.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

CaccoleNutella ha scritto: 21/07/2020, 16:04 ah ma che le stagioni dovessero essere 7 è risaputo (infatti la settima è cortissima).

kelso lo amo anch'io, uno che passa dall'essere lo stronzo ad essere uno dei personaggi che ti stanno più a cuore.

ma scrubs per me è proprio forte in questo: ti fa empatizzare quasi con tutti.

carla non mi piace neanche a me ma il personaggio che ho odiato di più è kim (mentre tendenzialmente le ex di j.d. tutte amate). non ho mai neanche particolarmente apprezzato jordan che trovo esageratamente statica e neanche così divertente.

todd ci sta, sono quei personaggi ricorrenti che sono troppo scemi per essere veri come doug, hutch, lloyd.

invece tra quelli che durano poche puntante (considerando ben fuori classifica) ho sempre amato la dottoressa molly clock.
Uh vero pure Kim
Spoiler:
l'espediente narrativo del figlio è stata la cosa che più ho odiato di Scrubs probabilmente
Concordo che alla fine non c'è un personaggio 100% da odiare in Scrubs, bene o male capisci il perché si comportanto così, con un background dietro.

Molly Clock :love: :love: :love:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

CaccoleNutella ha scritto: 21/07/2020, 9:45 vabbé ma scrubs è formato da 8 stagioni palesi.

la 9 erano le basi di qualcosa di nuovo che poi ha fatto talmente schifo che non c'è mai stato.

tra l'altro in questi giorni ho trovato sul web la domanda pretestuosissima: peggio l'8 stagione di got o la 9 di scrubs?

per me non c'è confronto perché la 9 di scrubs è schifosa ma innocua, non va ad inficiare il prodotto scrubs che ha un finale vero (quello dell'8) ed è un finale perfetto.

l'8 di got ha proprio distrutto la serie, negandole un finale e distruggendo quanto di buono costruito nelle stagioni precedenti.

Backbone Crusher ha scritto: 21/07/2020, 10:17 Va beh, se si fa un torneo, l'inserviente e Cox vanno tenuti fuori. :justwatching:
*play297* ha scritto: 21/07/2020, 14:03 Non sottovalutate Bob Kelso

Spoiler:
Su Ted non sono d'accordissimo: capisco la tua critica, io l'ho visto come un percorso di "redenzione" (anche se leggermente forzato).
Sull'inserviente perfettamente d'accordo: forse dovevano trovare qualche espediente narrativo per andare avanti sull'ottava stagione. Non mi è piaciuto, ma ci ha regalato belle cose come la cover di Hey Ya! dei The Blanks (BTW è su Spotify) e "Ti amo più di Turk"
viewtopic.php?f=55&t=69929

Bisognava prendere l'iniziativa

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

La nona stagione di Scrubs ha come vero peccato originale il chiamarsi Scrubs, in realtà diversi episodi sono godibili e non è la merda che tanti decantano, ma se questo dicono tutti bisogna allinearsi, cosi va il mondo.

Scrubs da il suo meglio (eh che meglio) nelle prime 4/5 stagioni. Poi, come capita con quasi tutte le serie tv, a prescindere dal genere, cala e la sesta e settima stagione hanno tanti episodi con poco da dire, situazioni trite e ritrite e personaggi ormai stanchi, piegati su loro stessi. L'ottava non ritorna ai fasti delle prime ma ha il merito di essere l'ultima, quindi gioca sui sentimenti degli spettatori che devono salutare i personaggi che tanto amano e dimostra una certa sensibilità, e il finale è meraviglioso.

I soldi comandano. Quando una serie tv ha successo viene tirata il più possibile, e il risultato sono quelle stagioni di merda di TBBT, di HIMYM, di Modern Family, ma posso dire anche dei Simpson etc.

Se Scrubs fosse durata 2/3 stagioni in meno e ogni stagione avesse avuto non 22/24 episodi ma non più di 15 sarebbe stata una bomba nucleare del genere, cosi rimane fantastica ma, secondo il mio parere, si perde con il passare degli anni, pur senza arrivare alla spazzatura, non sto dicendo quello.

Rispondi