Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto: 20/07/2020, 11:40 B.J.I.N.? Che nome di merda per una stable.
Lui, Jeff e Best potrebbero essere i Be-Sa-Je. Già me li immagino vestiti da mariachi a cantare "Besaje mucho".

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 20/07/2020, 13:09 Saimas turna Steven Bradbury.
:love:

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Voto ancora Horace e CaccoleNutella alias bronsa cuerta

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

The Inquisitor
theRealUndertaker

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Baboden vs The Inquisitor
Babo nel 2020 fa la run à la Lesnar, però in questo caso è come se Lesnar squashasse Corbin. Va benissimo così.

Joy Black vs Emperador Horace
Oh, sorpresa, musichetta drammatica.
Come utente nasco non-fan di Joy Black e particolarmente divertito da Horace, ma. Col tempo, ho capito quanto di guadagnato ci sia nell'avere qualcuno che posta in maniera continuativa della roba che mi interessa, ma poi è anche un utente propositivo ed ha delle opinioni meno "popolari a tutti i costi" di come ingiustamente gliele attribuivo. Dall'altra abbiamo Horace, che non so mai se gradisco davvero o meno nell'ambito metaforumistico ma di wrestling ne sa a pacchi, ha anche opinioni interessanti. È un peccato che commenti quasi esclusivamente la lucha (che non seguo, in passato provai ma con pessimi risultato), visto che ha pure svariate opinioni in ambito puroresu e sarei super-interessato a leggerle. Però niente, l'ho beccato negli anni in cui segue meno mi sa, al che premio Joy ma con la lacrimuccia.

Impreza vs TheRealUndertaker
TRU è un bravo ragazzo, ma della sua sezione mi frega poco poco. Impreza è attivamente un signor utente su svariati, svariati ambiti, vada avanti. Semifinali Impreza-Mystogan e Poppo-Principe, Fourcade bookiamo il torneo verso quella direzione daidai.

CaccoleNutella vs Nonno Libero
Caccole di certo è stato bravo a lanciarsi così tanto in così poco tempo, ma stringi stringi posta principalmente in Calcio e sulle questioni di metaforum, che son cose che mi interessano poco. Ragazzo simpatico. Su Nonno Libero ho paradossalmente meno parole lusinghiere, nel senso che spesso e volentieri non sono d'accordo con le sue analisi (eccezion fatta per Taichi, grande compagno, sul carro c'è posto), però at least segue e commenta regolarmente la New Japan. Lo sapete, basta poco per farmi felice.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Babo vs Inquisitor
Inquisitor ne ha più bisogno, è molto migliorato.
Inquisitor

Impreza

CaccoleNutella

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Inquisitor lo vedo un po' un tipo strano, Baboden mi sembra uno tranquillo e che non se lo mena, voto lui

Voto Horace, è uno sveglio

Voto Impreza, lo preferisco all'altro

Non posso che votare Nutella, è l'animatore della festa e alza i ratings, daje Nutellì

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

CaccoleNutella ha scritto: 20/07/2020, 11:49 io se qualcuno mi dà una mano potrei prendermi lo sbatti (magari mantenendo questa lista di utenti e rigirandola al contrario). solo che non so, due tornei metaforumistici uno dopo l'altro è facile vengano a noi. magari inframezzerei con un trespolo /cattedra.

Daje se vuoi ti do una mano io, questa lista per la Fess Cup non va bene, non si possono escludere fessi sotrici o che postano da altre parti.

Si può partire dalla lista che avevo tirato su per la Royal rumble degli utenti l'anno scorso e aggiungere chi manca.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Commander Cool ha scritto: 20/07/2020, 21:39 Daje se vuoi ti do una mano io, questa lista per la Fess Cup non va bene, non si possono escludere fessi sotrici o che postano da altre parti.

Si può partire dalla lista che avevo tirato su per la Royal rumble degli utenti l'anno scorso e aggiungere chi manca.
bellissimo coppia nome storico astro nascente tipo prime stagioni di nxt. poi ti scrivo.

p.s. fourcade io provo ad animarlo ma questo torneo è merito tuo anche se sei amico delle guardie. :love:

Fourcade

Messaggio da Fourcade »

CaccoleNutella ha scritto: anche se sei amico delle guardie. :love:
Nah

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Baboden ( Inquisitor boccia un prodotto che continua a seguire e non fa nulla per aggiornarsi , Baboden per quanto sia sparito o posti meno lo ricordo come un utente interessante)

Emperador Horace ( preferisco uno che crea discussioni . Troppo Fetish di Black per Sasha e Bailey)

Impreza ( Idem come sopra , ampliando il campo in mondo e calcio)

CaccoleNutella ( Lo voto perchè ho interagito con lui e con Nonno Libero no )

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Gsquared ha scritto: 19/07/2020, 22:16 In generale penso che l'astio per la WWE dovrebbe essere una nota di merito, viste le condizioni oscene di navigazione a vista della federazione, che ha da lungo tempo abbandonato ogni tipo di programmazione a lungo termine per un muoversi a vista insopportabile.
Ma in generale oramai l'intera WWE sta diventando un po' come Cena e Reigns per me: l'astio sta scadendo nell'apatia e nella voglia di skippare. Oramai mi sta passando la voglia di leggere anche solo i quick recap, e infatti se guardi prima di ora era più di un mese che non scrivevo nulla sulla WWE...
Ma io posso capire che la WWE ti faccia schifo , però ricordo alcuni post davvero simil Inquisitor quando seguivi , non è che ti ho votato perchè penso tu scriva boiate .
Al netto che il calo del wrestling del pubblico sia sotto gli occhi di tutti , ma non mi pare che la AEW sia tanto meglio di una WWE .
Semplicemente strizza maggiormente l'occhio agli smart , ma oggettivamente la qualità dei primi mesi della federazione e di quelli post - Covid sono ampiamente e completamente diversi .
A parte le cose positive come Jericho , Omega - Page , Moxley che sono evidenti o quasi a tutti .
Jericho - Tyson puzza di roba WWE ampiamente sbertucciata , per non parlare di personaggi come Luchasaurus e stable come il Dark Order .

Fourcade

Messaggio da Fourcade »

Passano:

Baboden 7
The Inquisitor 3

Joy Black 3
Emperador Horace 7

Impreza 10
THEREALUNDERTAKER 1

CaccoleNutella 6