Lui, Jeff e Best potrebbero essere i Be-Sa-Je. Già me li immagino vestiti da mariachi a cantare "Besaje mucho".
Torneo degli Utenti 2020
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Torneo degli utenti
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Baboden vs The Inquisitor
Babo nel 2020 fa la run à la Lesnar, però in questo caso è come se Lesnar squashasse Corbin. Va benissimo così.
Joy Black vs Emperador Horace
Oh, sorpresa, musichetta drammatica.
Come utente nasco non-fan di Joy Black e particolarmente divertito da Horace, ma. Col tempo, ho capito quanto di guadagnato ci sia nell'avere qualcuno che posta in maniera continuativa della roba che mi interessa, ma poi è anche un utente propositivo ed ha delle opinioni meno "popolari a tutti i costi" di come ingiustamente gliele attribuivo. Dall'altra abbiamo Horace, che non so mai se gradisco davvero o meno nell'ambito metaforumistico ma di wrestling ne sa a pacchi, ha anche opinioni interessanti. È un peccato che commenti quasi esclusivamente la lucha (che non seguo, in passato provai ma con pessimi risultato), visto che ha pure svariate opinioni in ambito puroresu e sarei super-interessato a leggerle. Però niente, l'ho beccato negli anni in cui segue meno mi sa, al che premio Joy ma con la lacrimuccia.
Impreza vs TheRealUndertaker
TRU è un bravo ragazzo, ma della sua sezione mi frega poco poco. Impreza è attivamente un signor utente su svariati, svariati ambiti, vada avanti. Semifinali Impreza-Mystogan e Poppo-Principe, Fourcade bookiamo il torneo verso quella direzione daidai.
CaccoleNutella vs Nonno Libero
Caccole di certo è stato bravo a lanciarsi così tanto in così poco tempo, ma stringi stringi posta principalmente in Calcio e sulle questioni di metaforum, che son cose che mi interessano poco. Ragazzo simpatico. Su Nonno Libero ho paradossalmente meno parole lusinghiere, nel senso che spesso e volentieri non sono d'accordo con le sue analisi (eccezion fatta per Taichi, grande compagno, sul carro c'è posto), però at least segue e commenta regolarmente la New Japan. Lo sapete, basta poco per farmi felice.
Babo nel 2020 fa la run à la Lesnar, però in questo caso è come se Lesnar squashasse Corbin. Va benissimo così.
Oh, sorpresa, musichetta drammatica.
Come utente nasco non-fan di Joy Black e particolarmente divertito da Horace, ma. Col tempo, ho capito quanto di guadagnato ci sia nell'avere qualcuno che posta in maniera continuativa della roba che mi interessa, ma poi è anche un utente propositivo ed ha delle opinioni meno "popolari a tutti i costi" di come ingiustamente gliele attribuivo. Dall'altra abbiamo Horace, che non so mai se gradisco davvero o meno nell'ambito metaforumistico ma di wrestling ne sa a pacchi, ha anche opinioni interessanti. È un peccato che commenti quasi esclusivamente la lucha (che non seguo, in passato provai ma con pessimi risultato), visto che ha pure svariate opinioni in ambito puroresu e sarei super-interessato a leggerle. Però niente, l'ho beccato negli anni in cui segue meno mi sa, al che premio Joy ma con la lacrimuccia.
TRU è un bravo ragazzo, ma della sua sezione mi frega poco poco. Impreza è attivamente un signor utente su svariati, svariati ambiti, vada avanti. Semifinali Impreza-Mystogan e Poppo-Principe, Fourcade bookiamo il torneo verso quella direzione daidai.
Caccole di certo è stato bravo a lanciarsi così tanto in così poco tempo, ma stringi stringi posta principalmente in Calcio e sulle questioni di metaforum, che son cose che mi interessano poco. Ragazzo simpatico. Su Nonno Libero ho paradossalmente meno parole lusinghiere, nel senso che spesso e volentieri non sono d'accordo con le sue analisi (eccezion fatta per Taichi, grande compagno, sul carro c'è posto), però at least segue e commenta regolarmente la New Japan. Lo sapete, basta poco per farmi felice.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Babo vs Inquisitor
Inquisitor ne ha più bisogno, è molto migliorato.
Inquisitor
Impreza
CaccoleNutella
Inquisitor ne ha più bisogno, è molto migliorato.
Inquisitor
Impreza
CaccoleNutella
Inquisitor lo vedo un po' un tipo strano, Baboden mi sembra uno tranquillo e che non se lo mena, voto lui
Voto Horace, è uno sveglio
Voto Impreza, lo preferisco all'altro
Non posso che votare Nutella, è l'animatore della festa e alza i ratings, daje Nutellì
Inquisitor lo vedo un po' un tipo strano, Baboden mi sembra uno tranquillo e che non se lo mena, voto lui
Voto Horace, è uno sveglio
Voto Impreza, lo preferisco all'altro
Non posso che votare Nutella, è l'animatore della festa e alza i ratings, daje Nutellì
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
CaccoleNutella ha scritto: ↑20/07/2020, 11:49 io se qualcuno mi dà una mano potrei prendermi lo sbatti (magari mantenendo questa lista di utenti e rigirandola al contrario). solo che non so, due tornei metaforumistici uno dopo l'altro è facile vengano a noi. magari inframezzerei con un trespolo /cattedra.
Daje se vuoi ti do una mano io, questa lista per la Fess Cup non va bene, non si possono escludere fessi sotrici o che postano da altre parti.
Si può partire dalla lista che avevo tirato su per la Royal rumble degli utenti l'anno scorso e aggiungere chi manca.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
bellissimo coppia nome storico astro nascente tipo prime stagioni di nxt. poi ti scrivo.Commander Cool ha scritto: ↑20/07/2020, 21:39 Daje se vuoi ti do una mano io, questa lista per la Fess Cup non va bene, non si possono escludere fessi sotrici o che postano da altre parti.
Si può partire dalla lista che avevo tirato su per la Royal rumble degli utenti l'anno scorso e aggiungere chi manca.
p.s. fourcade io provo ad animarlo ma questo torneo è merito tuo anche se sei amico delle guardie.

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Baboden ( Inquisitor boccia un prodotto che continua a seguire e non fa nulla per aggiornarsi , Baboden per quanto sia sparito o posti meno lo ricordo come un utente interessante)
Emperador Horace ( preferisco uno che crea discussioni . Troppo Fetish di Black per Sasha e Bailey)
Impreza ( Idem come sopra , ampliando il campo in mondo e calcio)
CaccoleNutella ( Lo voto perchè ho interagito con lui e con Nonno Libero no )
Emperador Horace ( preferisco uno che crea discussioni . Troppo Fetish di Black per Sasha e Bailey)
Impreza ( Idem come sopra , ampliando il campo in mondo e calcio)
CaccoleNutella ( Lo voto perchè ho interagito con lui e con Nonno Libero no )
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma io posso capire che la WWE ti faccia schifo , però ricordo alcuni post davvero simil Inquisitor quando seguivi , non è che ti ho votato perchè penso tu scriva boiate .Gsquared ha scritto: ↑19/07/2020, 22:16 In generale penso che l'astio per la WWE dovrebbe essere una nota di merito, viste le condizioni oscene di navigazione a vista della federazione, che ha da lungo tempo abbandonato ogni tipo di programmazione a lungo termine per un muoversi a vista insopportabile.
Ma in generale oramai l'intera WWE sta diventando un po' come Cena e Reigns per me: l'astio sta scadendo nell'apatia e nella voglia di skippare. Oramai mi sta passando la voglia di leggere anche solo i quick recap, e infatti se guardi prima di ora era più di un mese che non scrivevo nulla sulla WWE...
Al netto che il calo del wrestling del pubblico sia sotto gli occhi di tutti , ma non mi pare che la AEW sia tanto meglio di una WWE .
Semplicemente strizza maggiormente l'occhio agli smart , ma oggettivamente la qualità dei primi mesi della federazione e di quelli post - Covid sono ampiamente e completamente diversi .
A parte le cose positive come Jericho , Omega - Page , Moxley che sono evidenti o quasi a tutti .
Jericho - Tyson puzza di roba WWE ampiamente sbertucciata , per non parlare di personaggi come Luchasaurus e stable come il Dark Order .
Passano:
Baboden 7
The Inquisitor 3
Joy Black 3
Emperador Horace 7
Impreza 10
THEREALUNDERTAKER 1
CaccoleNutella 6
Nonno Libero 4
Prossimi:
Marvels vs Backbone Crusher