Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Commander Cool »

best4busine$$ ha scritto: 19/07/2020, 16:39 Ah, sarebbe pure colpa mia.

Ok.
Ma colpa de che? Ho detto che te la stai prendendo alla morte per le offese su un forum da parte di un paio di sfigati che non sanno manco da che parte sorge il sole. E con utenti tipo Mysto o Horace non mi sembrava il caso.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

The Prizefighter ha scritto: 19/07/2020, 16:33 Perchè ci sono le notifiche anche se non ti quotano o ringraziano?
Per noi colorati ovvio. Le migliori sono quelle per i pagamenti da parte di GP

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

dillà sul discorso main, se dicevano a me non han capito un cazzo, se ho votato ink va da sé che sono contro gli smark e pro casual.

ma poi anche fottisega alla fine :sarcasmo:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Devixe ha scritto: 19/07/2020, 17:56 Per noi colorati ovvio. Le migliori sono quelle per i pagamenti da parte di GP
Io vi immagino così: GP che fa la parte del dottor Cane, e voi verdi gli sceneggiatori, specialmente tu quando decidi di iniziare qualche concept :party:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Tresse'
Principe
Gsquared
Poppo

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Rko ( mi trovo quasi sempre d'accordo con lui ma credo passerà Talebano per il suo personaggio )
Inklings ( Brillante , El Principe grande conoscitore ma premio lo sfavorito)
Archer draw ( Troppo astio per la WWE il suo rivale)
Saimas ( Non conosco minimamente l'altro utente)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Oggi mi tocca votare di fretta:

- Talebano, perché quando è serio è BRV;
- El Principe, un fenomeno;
- Archer, ottimo utente di sezioni bistrattate;
- Poppo the Snake, vedi ElP (figa, che sigla insultante)

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Marvels ha scritto: 19/07/2020, 21:44 Archer draw ( Troppo astio per la WWE il suo rivale)
In generale penso che l'astio per la WWE dovrebbe essere una nota di merito, viste le condizioni oscene di navigazione a vista della federazione, che ha da lungo tempo abbandonato ogni tipo di programmazione a lungo termine per un muoversi a vista insopportabile.
Ma in generale oramai l'intera WWE sta diventando un po' come Cena e Reigns per me: l'astio sta scadendo nell'apatia e nella voglia di skippare. Oramai mi sta passando la voglia di leggere anche solo i quick recap, e infatti se guardi prima di ora era più di un mese che non scrivevo nulla sulla WWE...

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Che flame noioso :(
Questo dimostra come anche l arte di essere flamer non appartiene a tutti, e non tutti sanno intrattenere. Richiamate flamer seri grazie.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Talebano
Inklings
Gsquared
Saimas

Muccino lo elimino con gioia
Pasolini +1

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Avevi già votato, El Coca.

Passano:

Talebanoontheblocco 6
RKOuttaNowhere 4

El Principe 10
Inklings 3

Gsquared 7
Archer 5

Saimas 4
Poppo the Snake 7

Prossimi scontri:

Baboden vs The Inquisitor
Joy Black vs Emperador Horace
Impreza vs TheRealUndertaker
CaccoleNutella vs Nonno Libero

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

gli ultimi flame e le ultime pagine peso mi pare abbiano fatto un po' scemare quel clima da simpatica perculata del torneo ma vabbé, ci rifaremo. ora hype alle stelle per vedere come sarà ripescato saimas questa volta: a questo punto spero che sia bookato il suo ripescaggio in ogni fase fino alla finale.

Baboden vs The Inquisitor
come detto lo scorso turno, lo stile perennemente scazzato ed indignato a me non pesa per niente. anzi, mi piace. ma baboden è il mio utente preferito. vuoi un po' per campanilismo pesarese, vuoi un po' per l'innegabile carisma. boh io lo voterei quasi contro chiunque anche in questo stint da part-timer.

Joy Black vs Emperador Horace
questa è proprio una sfida ideologica. joy è l'esempio del ridimensionamento di contenuti del forum negli ultimi anni mentre dall'altra parte abbiamo l'ultimo vero UOTY. Horace è un altro che voterei praticamente contro chiunque. Joy è quello che invece non voterei contro praticamente a chiunque. presto fatto, quindi.

Impreza vs TheRealUndertaker
l'unico verde buono è il verde fuori dal torneo però lui mi piace. e mi è piaciuto pure come è intervenuto qui, senza mostrare i muscoli ma invitando alla calma. come mi sono ridotto: da rivoluzionario a sostenitore di uno sbirro. il tutto in neanche una settimana. bah.

CaccoleNutella vs Nonno Libero
colgo l'occasione solo per chi mi ha votato fino a qua. obiettivamente non ho contro un main eventer quindi ancora la potrei svangare ma arrivare tra i primi sedici sarebbe proprio una botta di culo. vorrei arrivare il più avanti possibile per tutti i miei fratelli fake di WOW, bannati e dimenticati. questa run è per voi, esuli come colosso.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Se vince Baboden dopo tutte le pippe del nuovo che avanza non smetterò mai di prendervi tutti per il culo :divertito2:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

CaccoleNutella ha scritto: 20/07/2020, 9:22 gli ultimi flame e le ultime pagine peso mi pare abbiano fatto un po' scemare quel clima da simpatica perculata del torneo ma vabbé, ci rifaremo.
Ho sentito che finito questo volevate organizzare la Fess Cup.
Vi prego fatelo.

E con il numero di cellulare di Saimas in prima pagina per eventuali reclami di partecipanti, esclusi, eliminati e vincitori.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Darth_Dario ha scritto: 20/07/2020, 9:59 Se vince Baboden dopo tutte le pippe del nuovo che avanza non smetterò mai di prendervi tutti per il culo :divertito2:
un turn alla Renzi ci starebbe in effetti.

Rispondi