Ma colpa de che? Ho detto che te la stai prendendo alla morte per le offese su un forum da parte di un paio di sfigati che non sanno manco da che parte sorge il sole. E con utenti tipo Mysto o Horace non mi sembrava il caso.
Torneo degli Utenti 2020
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Torneo degli utenti
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Per noi colorati ovvio. Le migliori sono quelle per i pagamenti da parte di GPThe Prizefighter ha scritto: ↑19/07/2020, 16:33 Perchè ci sono le notifiche anche se non ti quotano o ringraziano?
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
dillà sul discorso main, se dicevano a me non han capito un cazzo, se ho votato ink va da sé che sono contro gli smark e pro casual.
ma poi anche fottisega alla fine
ma poi anche fottisega alla fine

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Io vi immagino così: GP che fa la parte del dottor Cane, e voi verdi gli sceneggiatori, specialmente tu quando decidi di iniziare qualche concept

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Rko ( mi trovo quasi sempre d'accordo con lui ma credo passerà Talebano per il suo personaggio )
Inklings ( Brillante , El Principe grande conoscitore ma premio lo sfavorito)
Archer draw ( Troppo astio per la WWE il suo rivale)
Saimas ( Non conosco minimamente l'altro utente)
Inklings ( Brillante , El Principe grande conoscitore ma premio lo sfavorito)
Archer draw ( Troppo astio per la WWE il suo rivale)
Saimas ( Non conosco minimamente l'altro utente)
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Oggi mi tocca votare di fretta:
- Talebano, perché quando è serio è BRV;
- El Principe, un fenomeno;
- Archer, ottimo utente di sezioni bistrattate;
- Poppo the Snake, vedi ElP (figa, che sigla insultante)
- Talebano, perché quando è serio è BRV;
- El Principe, un fenomeno;
- Archer, ottimo utente di sezioni bistrattate;
- Poppo the Snake, vedi ElP (figa, che sigla insultante)
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
In generale penso che l'astio per la WWE dovrebbe essere una nota di merito, viste le condizioni oscene di navigazione a vista della federazione, che ha da lungo tempo abbandonato ogni tipo di programmazione a lungo termine per un muoversi a vista insopportabile.
Ma in generale oramai l'intera WWE sta diventando un po' come Cena e Reigns per me: l'astio sta scadendo nell'apatia e nella voglia di skippare. Oramai mi sta passando la voglia di leggere anche solo i quick recap, e infatti se guardi prima di ora era più di un mese che non scrivevo nulla sulla WWE...
Avevi già votato, El Coca.
Passano:
Talebanoontheblocco 6
RKOuttaNowhere 4
El Principe 10
Inklings 3
Gsquared 7
Archer 5
Saimas 4
Poppo the Snake 7
Prossimi scontri:
Baboden vs The Inquisitor
Joy Black vs Emperador Horace
Impreza vs TheRealUndertaker
CaccoleNutella vs Nonno Libero
Passano:
Talebanoontheblocco 6
RKOuttaNowhere 4
El Principe 10
Inklings 3
Gsquared 7
Archer 5
Saimas 4
Poppo the Snake 7
Prossimi scontri:
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
gli ultimi flame e le ultime pagine peso mi pare abbiano fatto un po' scemare quel clima da simpatica perculata del torneo ma vabbé, ci rifaremo. ora hype alle stelle per vedere come sarà ripescato saimas questa volta: a questo punto spero che sia bookato il suo ripescaggio in ogni fase fino alla finale.
come detto lo scorso turno, lo stile perennemente scazzato ed indignato a me non pesa per niente. anzi, mi piace. ma baboden è il mio utente preferito. vuoi un po' per campanilismo pesarese, vuoi un po' per l'innegabile carisma. boh io lo voterei quasi contro chiunque anche in questo stint da part-timer.
questa è proprio una sfida ideologica. joy è l'esempio del ridimensionamento di contenuti del forum negli ultimi anni mentre dall'altra parte abbiamo l'ultimo vero UOTY. Horace è un altro che voterei praticamente contro chiunque. Joy è quello che invece non voterei contro praticamente a chiunque. presto fatto, quindi.
l'unico verde buono è il verde fuori dal torneo però lui mi piace. e mi è piaciuto pure come è intervenuto qui, senza mostrare i muscoli ma invitando alla calma. come mi sono ridotto: da rivoluzionario a sostenitore di uno sbirro. il tutto in neanche una settimana. bah.
colgo l'occasione solo per chi mi ha votato fino a qua. obiettivamente non ho contro un main eventer quindi ancora la potrei svangare ma arrivare tra i primi sedici sarebbe proprio una botta di culo. vorrei arrivare il più avanti possibile per tutti i miei fratelli fake di WOW, bannati e dimenticati. questa run è per voi, esuli come colosso.
come detto lo scorso turno, lo stile perennemente scazzato ed indignato a me non pesa per niente. anzi, mi piace. ma baboden è il mio utente preferito. vuoi un po' per campanilismo pesarese, vuoi un po' per l'innegabile carisma. boh io lo voterei quasi contro chiunque anche in questo stint da part-timer.
questa è proprio una sfida ideologica. joy è l'esempio del ridimensionamento di contenuti del forum negli ultimi anni mentre dall'altra parte abbiamo l'ultimo vero UOTY. Horace è un altro che voterei praticamente contro chiunque. Joy è quello che invece non voterei contro praticamente a chiunque. presto fatto, quindi.
l'unico verde buono è il verde fuori dal torneo però lui mi piace. e mi è piaciuto pure come è intervenuto qui, senza mostrare i muscoli ma invitando alla calma. come mi sono ridotto: da rivoluzionario a sostenitore di uno sbirro. il tutto in neanche una settimana. bah.
colgo l'occasione solo per chi mi ha votato fino a qua. obiettivamente non ho contro un main eventer quindi ancora la potrei svangare ma arrivare tra i primi sedici sarebbe proprio una botta di culo. vorrei arrivare il più avanti possibile per tutti i miei fratelli fake di WOW, bannati e dimenticati. questa run è per voi, esuli come colosso.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Se vince Baboden dopo tutte le pippe del nuovo che avanza non smetterò mai di prendervi tutti per il culo 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ho sentito che finito questo volevate organizzare la Fess Cup.CaccoleNutella ha scritto: ↑20/07/2020, 9:22 gli ultimi flame e le ultime pagine peso mi pare abbiano fatto un po' scemare quel clima da simpatica perculata del torneo ma vabbé, ci rifaremo.
Vi prego fatelo.
E con il numero di cellulare di Saimas in prima pagina per eventuali reclami di partecipanti, esclusi, eliminati e vincitori.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
un turn alla Renzi ci starebbe in effetti.Darth_Dario ha scritto: ↑20/07/2020, 9:59 Se vince Baboden dopo tutte le pippe del nuovo che avanza non smetterò mai di prendervi tutti per il culo![]()