Serie A - Topic Continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da chrisy2j »

Buona partita dei ragazzi nel complesso dei ragazzi oggi, ma le sbavature difensive stanno diventando troppe.
Forse paghiamo un continuo cambio di formazione a causa di una partita ogni 3 giorni e una minore intensità per la mancanza di obiettivi.

Ottimo il gol di Politano anche se il ragazzo non continua a convincermi.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

bad ass billy gunn ha scritto: 20/07/2020, 0:08 Antonio Conte non ci credeva assolutamente allo scudetto ed è molto contento di aver raggiunto la Champions League.
Le dichiarazioni sul passato e i torti all'Inter sono emblema del suo ego, talmente grande da fargli rinnegare la sua storia.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

bad ass billy gunn ha scritto: 20/07/2020, 0:08 Antonio Conte non ci credeva assolutamente allo scudetto ed è molto contento di aver raggiunto la Champions League.
Volpe e l’uva

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Welcome to Inter, Antonio Conte.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

luchador ha scritto: 19/07/2020, 23:46 Campionato finito con 4 giornate di anticipo . Non rimane praticamente più nulla da decidere ( scudetto/champions/europa league/retrocessioni )..
La lotta salvezza ancora è aperta, anche se effettivamente con la vittoria nello scontro diretto il Genoa ha mandato al Lecce con un piede in B, ma alla fine del prossimo turno col derby genovese e Lecce - Brescia il tutto potrebbe tornare come prima di quest'ultimo turno.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

l'Europa League non è decisa manco per il cazzo

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

The Prizefighter ha scritto: 20/07/2020, 0:51 l'Europa League non è decisa manco per il cazzo
Su 4 partite rimanenti ci sono 8 punti tra Milan/Napoli e Sassuolo e 9 tra Roma e Lazio. Mi sembra al limite dell'impossibile pensare che le 3 qualificate in Europa League non saranno Roma, Napoli e Milan.

Edit: ce ne vanno 3 in Europa League si? Mi pare che ce ne sono sempre andate 3 ma magari sono più suonato del solito e ricordo male o hanno cambiato.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ne vanno 2? 3? Boh le classifiche che vedo riportano le posizioni colorate solo per quinta e sesta. In ogni caso credo che la settima si faccia i preliminari, roba che non è di poco conto. Quindi per quanto mi riguarda non è chiuso ancora niente

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Vanno quinta e sesta più la vincente della coppa italia.

Il Napoli ha gia l'accesso alla fase a gironi. Al momento abbiamo Roma ai gironi e Milan ai preliminari.
Ultima modifica di luchador il 20/07/2020, 1:39, modificato 3 volte in totale.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

The Prizefighter ha scritto: 20/07/2020, 1:22 Ne vanno 2? 3? Boh le classifiche che vedo riportano le posizioni colorate solo per quinta e sesta. In ogni caso credo che la settima si faccia i preliminari, roba che non è di poco conto. Quindi per quanto mi riguarda non è chiuso ancora niente
La quinta va ai gironi, la sesta ai preliminari, nel mezzo c’è il Napoli già ai gironi in seguito alla vittoria della Coppa Italia, se il Napoli occupa una posizione utile, questa scala.
Ricapitolando, per ora ci troviamo con
Roma-> Gironi (5a)
Napoli-> Gironi (Coppa)
Milan-> Preliminari (6, scala alla 7)

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

The Prizefighter ha scritto: 20/07/2020, 1:22 Ne vanno 2? 3? Boh le classifiche che vedo riportano le posizioni colorate solo per quinta e sesta. In ogni caso credo che la settima si faccia i preliminari, roba che non è di poco conto. Quindi per quanto mi riguarda non è chiuso ancora niente
Visto che il Napoli è già qualificato ma è anche in zona EL in campionato allora vanno quinta, sesta e settima. Se il Napoli fosse stato dall'ottava posizione in giù sarebbero andate solo quinta e sesta

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

christian4ever ha scritto: 20/07/2020, 0:04 Io insisto nel dire che il calendario è stato progettato da una persona che necessita di supporto. Non solo noi, hanno pagato anche altre squadre tra cui l'Hellas e il Genoa.
Questa non l'ho capita..
Qual è di grazia il problema sul calendario (tutte le devi beccare e quello dell'Inter non è assolutamente il piu difficile.. Anzi )

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

El Bamba ha scritto: 20/07/2020, 2:35 Questa non l'ho capita..
Qual è di grazia il problema sul calendario (tutte le devi beccare e quello dell'Inter non è assolutamente il piu difficile.. Anzi )
Bamba hanno gestito malissimo anticipi e posticipi di alcune squadre (nessun complotto, ha pagato anche il Genoa che è sempre tutelato), per cui l'Inter finisce di giocare a mezzanotte a Ferrara il giovedì e deve giocare nuovamente con la Roma la Domenica. Stessa cosa per l'Hellas dopo l'Inter o il Genoa dopo il Torino, se giochi a 30 gradi ogni tre giorni togliere un paio di volte un giorno di recupero è folle.

Poi Conte lo usa come diversivo ma quando capita è oggettivamente penalizzante e fa bene a chiedere che la società sia più attenta a certi aspetti. Ripeto, nessun disegno ma se non ti fai valere ti sistemano a cazzo. Poi abbiamo fatto cagare anche con il giorno di riposo normale, ma certa disorganizzazione diffusa infastidisce.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Altro che welcome to Inter e cazzate varie, finalmente riconosco il vero Conte, l'infallibile, indomabile Conte. Non l'ho mai messo in dubbio come allenatore, nemmeno dopo la pugnalata alle spalle rifilata alla Juve l'anno in cui arrivò Allegri a metà ritiro, ma questo è nel bene e nel male l'allenatore che ho visto per tre anni sulla nostra panchina.

Il re delle lamentele, che sia il mercato, la società, il calendario, l'arbitro, sua moglie, ogni occasione è buona per versare un po' di lacrime specialmente se il risultato non è quello che aveva in mente.

Vabbè, lasciando perdere questo argomento vediamo se la Juve butterà via un'altro match point contro una Lazio che mi pare lontana parente di quella che ce le ha suonate nella prima metà di stagione.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Avrà pure esagerato ma non si può negare che il calendario è anomalo per molte squadre.

Rispondi