christian4ever ha scritto: ↑19/07/2020, 23:45Pagliaccio che ci ha portato a lottare per lo Scudetto fino a quattro dalla fine.

christian4ever ha scritto: ↑19/07/2020, 23:45Pagliaccio che ci ha portato a lottare per lo Scudetto fino a quattro dalla fine.

Cinque, quattro se i gobbi dovessero vincere domani (probabile). No ho scritto male, comunque ci siamo capiti.
Giuro che non sono mai stato esasperato come quest'anno, mai, manco con Mazzarri. Non ne posso più, poi i pochi giocatori top che abbiamo gli vogliamo cedere perchè al cojone non riesce inserirli in un sistema di gioco(Eriksen, Godin, Skriniar). Io fossi in Zhang solo per aver visto Eriksen panchiaro di Gagliardini lo avrei esonerato, ma vabbè... Non voglio dire più niente perchè mi girano troppo i coglioni e sono sopratutto i tifosi dell'Inter a farmeli girare.IlBiondo ha scritto: ↑19/07/2020, 23:50 La stoffa del fuoriclasse si vede quando questo prende decisioni e rischi straordinari andando a vincere. Se non vinci paghi doppio, anche la mia pazienza è al limite.
Anche se mai dovessimo vincere lo scudetto con Conte, mettiamoci il cuore in pace che in Europa saranno sempre e solo partecipazioni. Non puoi proporre un calcio 532 tutto fisico e corsa se vuoi andare a vincere, mentalità e metodo di gioco vetusti.
Chris ma in che senso "la difesa l'ha cambiata"? A me è parsa la solita difesa a 3, poi oh per me è grave preferire Gagliardini ad Eriksen, molto grave. Tralasciando che il primo gol della Roma era da annullare e magari sarebbe stata un'altra partita, però m'interessa poco discutere di ciò, parlo per ciò che vedo e ti dico che non puoi preferire Eriksen a Gagliardini, Bastoni a Godin e poi devi fare in modo che i pochi giocatori veramente forti che abbiamo li metti in condizione di giocare bene, non di rendere al 30% delle loro possibilità. Se vendiamo Skriniar per prendere Kumbulla perchè Conte non è capace a cambiare schema mi immagino le risate poi.christian4ever ha scritto: ↑19/07/2020, 23:51 Però rispondi nel merito perché lo sai fare, la difesa l'ha cambiata, quindi cosa critichi? La prestazione? Concordo, brutta ma è stata preparata in circa un giorno e poche ore, senza il gol a fine primo tempo magari avremmo gestito anche meglio. Accusare Conte per ogni partita sottotono mi pare miope, si può criticare soprattutto su Eriksen ma sul resto mi sembra accanimento ingiustificato.
Se per te possiamo vincere lo scudetto senza acquisti auguri.
Ok, matematicamente eri in corsa fino ad oggi, per me la squadra non è attrezzata per fare di più come non lo era la Lazio che aveva semplicemente sfruttato la mancanza di altri impegni.Mystogan ha scritto: ↑19/07/2020, 23:57 Ma dai su che fino a tre giorni fa eravamo quarti, ha chiuso il campionato pre-covid pigliando pizze dalla Lazio e dalla Juve che erano le dirette contender, lì é finita la nostra corsa Scudetto.
Siamo seri va' che non mi va di parlare ancora di Conte, la prestazione di stasera ha già detto abbastanza da sé.
L'ha cambiata a gara in corso passando a 4, con tre giocatori dietro Lukaku. Su Eriksen ti do ragione e lo sai, il resto mi pare esagerato.NightMSKing ha scritto: ↑19/07/2020, 23:58 Chris ma in che senso "la difesa l'ha cambiata"? A me è parsa la solita difesa a 3, poi oh per me è grave preferire Gagliardini ad Eriksen, molto grave. Tralasciando che il primo gol della Roma era da annullare e magari sarebbe stata un'altra partita, però m'interessa poco discutere di ciò, parlo per ciò che vedo e ti dico che non puoi preferire Eriksen a Gagliardini, Bastoni a Godin e poi devi fare in modo che i pochi giocatori veramente forti che abbiamo li metti in condizione di giocare bene, non di rendere al 30% delle loro possibilità. Se vendiamo Skriniar per prendere Kumbulla perchè Conte non è capace a cambiare schema mi immagino le risate poi.
Cominciano a essere tantine 'ste partite che non devono essere metro di giudizio della stagione. Cioé io in 'sto girone di ritorno, pre e post-covid, le belle prestazioni le conto sulle dita di una mano. E includo pure quelle con squadre disgraziate tipo Spal e Brescia.christian4ever ha scritto: ↑19/07/2020, 23:59La prestazione contro la Roma su un campo difficile deve essere metro di giudizio per la stagione?
Torniamo al discorso degli sprazzi, è chiaro che la partita contro il Bologna è stata tragica ma se vogliamo guardare oltre il risultato per 60' hai giocato un buonissimo calcio. Il problema come dico sempre è gestire quando cali.Mystogan ha scritto: ↑20/07/2020, 0:05 Cominciano a essere tantine 'ste partite che non devono essere metro di giudizio della stagione. Cioé io in 'sto girone di ritorno, pre e post-covid, le belle prestazioni le conto sulle dita di una mano. E includo pure quelle con squadre disgraziate tipo Spal e Brescia.
Allora. Fermo restando che io sono il primo che ha criticato Conte per alcune cose inconcepibili.Mystogan ha scritto: ↑19/07/2020, 23:57 Ma dai su che fino a tre giorni fa eravamo quarti, ha chiuso il campionato pre-covid pigliando pizze dalla Lazio e dalla Juve che erano le dirette contender, lì é finita la nostra corsa Scudetto.
Siamo seri va' che non mi va di parlare ancora di Conte, la prestazione di stasera ha già detto abbastanza da sé.
Su Eriksen hai ragione e credo che le parole di Marotta siano chiare (ha lasciato intendere che Conte debba anche sapersi adattare), non si può sprecare un patrimonio tecnico del genere perché non rientra nelle tue giocate codificate, quando c'è il danese bisogna mostrare più flessibilità passando di più per il centro e trovando il modo di innescarlo tra le linee.Mystogan ha scritto: ↑20/07/2020, 0:53 Tutto tu stai dicendo![]()
Io ho solo contestato l'affermazione che si sia stati in lotta per lo Scudetto fino a oggi.
Per il resto a me frega niente di 'sto campionato che ormai nel bene o nel male é andato, mi irrita giusto vedere un campione come Eriksen umiliato preferendogli Vecino, Gagliardini e Valero, cosa di cui comunque stasera non ho manco parlato, perché é il solito discorso trito e ritrito (anche se oggi Antonio ha toccato un nuovo apice di bassezza).
Mi interessa giusto l'Europa League, e il mercato che faremo.