Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Brozovic sulla trequarti e Sanchez insieme alle due punte sarebbero sulla carta le uniche due soluzioni peggiori di panchinare Eriksen per Valero.
Detto che io oggi giocherei con il vertice basso per proteggere meglio la trequarti, la Roma lì manda diversi giocatori e sono già pronto a vederli pascolare dietro Gagliardini in ritardo.
Detto che io oggi giocherei con il vertice basso per proteggere meglio la trequarti, la Roma lì manda diversi giocatori e sono già pronto a vederli pascolare dietro Gagliardini in ritardo.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Brozovic; Lautaro, Sanchez.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Brozovic; Lautaro, Sanchez.
- christian4ever
Mister mettimi a tacere altrimenti non posso difenderti stasera.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Non ci credo, non è bastato il ritorno di Barella, Gagliardini è ancora in campo, a fare la panchina è Eriksen con tanto di Brozovic trequartista. Cazzo sta combinando con ste formazioni Conte ultimamente? Mah.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Non la posso guardare perché mi sto preparando per andare a lavorare. Birrozzovic trequartista o solito 352 pre-Eriksen?
- Mds32
Siamo riusciti a farci segnare da quel fascioooh di Spinazzola. Che polli.
In teoria è trequartista ma viene a prendere la palla molto basso , in linea con gli altri centrali.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- christian4ever
Bene sia in pressione che in costruzione, peccato aver preso gol allo scadere e peccato che non fosse regolare probabilmente, ma in generale Lautaro malissimo. Per il resto prestazione positiva nonostante diverse imprecisioni ma ancora una volta paghiamo disattenzioni singole.
- Mds32
Primo tempo abbastanza equilibrato, leggermente meglio loro ma veri pericoli non ce ne sono stati per nessuna delle due squadre.
Nella ripresa spero nell'arretramento di fasciooh Brozovic e nell'ingresso di fasciooh Eriksen per fasciooh Gagliardini.
Nella ripresa spero nell'arretramento di fasciooh Brozovic e nell'ingresso di fasciooh Eriksen per fasciooh Gagliardini.
- Mds32
Gol di fasciooh Mhkitaryan. Che polli.
Comunque ho più di un dubbio sul gol annullato a Lautaro (premier sport ha fatto vedere un solo replay) e non sono riuscito a capire bene se Dzeko dopo il rimpallo la prenda di coscia o di mano.
Mi meraviglio che in nessuno dei due casi l'arbitro sia andato a controllare al VAR
Comunque ho più di un dubbio sul gol annullato a Lautaro (premier sport ha fatto vedere un solo replay) e non sono riuscito a capire bene se Dzeko dopo il rimpallo la prenda di coscia o di mano.
Mi meraviglio che in nessuno dei due casi l'arbitro sia andato a controllare al VAR
Ultima modifica di Mds32 il 19/07/2020, 23:05, modificato 1 volta in totale.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Non la sto guardando, ma da come leggo dagli episodi praticamente è un furto clamoroso. Peraltro il primo goal della Roma che era da annullare lo sono pure andati a vedere al var!! Aaah.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Ma no, alla fine non stiamo creando praticamente nulla. Solita partita apatica, e tra le 2 in teoria dovevamo essere noi quelli a cercare la vittoria a tutti i costi.
Risultato giusto nonostante tutto. Vediamo se ora si svegliano e cambiano marcia per il finale.
- christian4ever
Brutta ripresa, non solo errori individuali ma poche soluzioni, qualificazione in CL rimandata.