Torneo degli Utenti 2020
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Re: Torneo degli utenti
Ho lurkato da lontano quella discussione e su big man /123( o quanti altri nickname ha ) ha pienamente ragione. Quel tizio ha sempre cancro/tumore sulle dita della tastiera.
Non capisco invece perche ce l'abbia cosi tanto con Horace, che in quel forum mi sembra il piu moderato di tutti
Non capisco invece perche ce l'abbia cosi tanto con Horace, che in quel forum mi sembra il piu moderato di tutti
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
chrisy2j vs *play297*
poppo the snake vs christian4ever
CombatZoneWrestling vs Heartbreak Kid
theMISDEAL vs Depeche Boy
Ma 123 esiste ancora?
E posta proprio sul forum di Ankie?
Ma era tipo l'irrilevanza fatta utente a partire dal nick generico al massimo, anche per questo quello scontro con Ankie è rimasto negli annali, che ha fatto?
poppo the snake vs christian4ever
CombatZoneWrestling vs Heartbreak Kid
theMISDEAL vs Depeche Boy
Ma 123 esiste ancora?

E posta proprio sul forum di Ankie?

Ma era tipo l'irrilevanza fatta utente a partire dal nick generico al massimo, anche per questo quello scontro con Ankie è rimasto negli annali, che ha fatto?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Augurato un tumore di troppo alla persona/famiglia sbagliata. Ma sembrebbe che per una volta avesse avuto il buon gusto di togliersi finalmente dai coglioni.
CC vedi che Slammi e' stasera e non domani, te l'hoi gia' scritto nel topic dei pronostici. Poi non voghlio lamentele se allungo in classifica.
Dimmi con chi vai e ti diro' chi sei, e quel tizio con me ha davvero chiuso, lui e la sua campagna anti-jeff da inserire in opgni anfratto e facendosi forza di qualsiasi fake/bastardo/testa di cazzo che gira nel web.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Oh, mi farò venire le emorroidi per compensare la tua mancanza.
Non mi inserire tra le tue ex.
Non mi inserire tra le tue ex.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Lo so , stai comodissimo a renderti ridicolo nel teatrino dei fake, era evidente che era il posto per te.
Renditi conto che pefino Ankie ti sta rinnegando , merdina.
Edit: oh , aspetta che sloggo senno' asfissio Simpy & Pimpy.
Renditi conto che pefino Ankie ti sta rinnegando , merdina.
Edit: oh , aspetta che sloggo senno' asfissio Simpy & Pimpy.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma tu credi che io e Ankie siamo sposati? O che me ne importi vagamente di te?
Ma quanto cazzo stai male?
Ma quanto cazzo stai male?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Grazie ma me ne ero ricordatobest4busine$$ ha scritto: ↑18/07/2020, 21:20 Augurato un tumore di troppo alla persona/famiglia sbagliata. Ma sembrebbe che per una volta avesse avuto il buon gusto di togliersi finalmente dai coglioni.
CC vedi che Slammi e' stasera e non domani, te l'hoi gia' scritto nel topic dei pronostici. Poi non voghlio lamentele se allungo in classifica.
Dimmi con chi vai e ti diro' chi sei, e quel tizio con me ha davvero chiuso, lui e la sua campagna anti-jeff da inserire in opgni anfratto e facendosi forza di qualsiasi fake/bastardo/testa di cazzo che gira nel web.

Ho dato un occhio all'eremo della tristezza, e sono costretto a usare un termine che odio, cringe all'ennesima potenza e stop.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Fre, ti ho fatto 'na critica pacifica, come ho fatto al 60/70% dei partecipanti al torneo.best4busine$$ ha scritto: ↑18/07/2020, 21:34Edit: oh , aspetta che sloggo senno' asfissio Simpy & Pimpy.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Alla fine il torneo degli utenti non delude mai, anche se questa edizione ha meno appeal della precedente ha già comunque regalato momenti d'altissimo metaforum 

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Passano chrisy2j, poppo the snake, CombatZoneWrestling e theMISDEAL.
Da quel che ho capito da qui prende in mano la situazione Fourcade, non avendo idea di cosa voglia combinare con l'ordine rimango fermo.
Da quel che ho capito da qui prende in mano la situazione Fourcade, non avendo idea di cosa voglia combinare con l'ordine rimango fermo.
Passano:
Chrisy2j 6
Play297 3
Poppo the snake 7
Christian4ever 4
CombatZoneWrestling 4
Heart Break Kid 5 (ho controllato, Phil)
TheMISDEAL 8
Depeche boy 3
Chrisy2j 6
Play297 3
Poppo the snake 7
Christian4ever 4
CombatZoneWrestling 4
Heart Break Kid 5 (ho controllato, Phil)
TheMISDEAL 8
Depeche boy 3
Eccoci qua, prima di continuare con i 16esimi voglio fare alcune considerazioni.
Direi che il torneo sta andando bene, c'è stato un certo numero di partecipanti, ed oltre a questo siamo entrati maggiormente nel vivo della competizione grazie ad alcune faide, probabilmente con radici profonde e ben radicate.
Abbiamo assistito ad un mix di emozioni contrastanti, risentimento, compassione, solidarietà ed ostilità.
Siamo stati anche protagonisti di minacce di morte, che sono sicuramente un valore aggiunto al torneo.
Voglio fare i complimenti a chi ha passato il turno, avete visto riconosciuto il vostro valore.
Ci siamo, ora la competizione sarà ancora più agguerrita, di seguito il tabellone dei 16esimi di finale!
Direi che il torneo sta andando bene, c'è stato un certo numero di partecipanti, ed oltre a questo siamo entrati maggiormente nel vivo della competizione grazie ad alcune faide, probabilmente con radici profonde e ben radicate.
Abbiamo assistito ad un mix di emozioni contrastanti, risentimento, compassione, solidarietà ed ostilità.
Siamo stati anche protagonisti di minacce di morte, che sono sicuramente un valore aggiunto al torneo.
Voglio fare i complimenti a chi ha passato il turno, avete visto riconosciuto il vostro valore.
Ci siamo, ora la competizione sarà ancora più agguerrita, di seguito il tabellone dei 16esimi di finale!
Talebanoontheblocco vs RKOuttaNowhere
El Principe vs Inklings
Gsquared vs Archer
Saimas vs Poppo the Snake
Baboden vs The Inquisitor
Joy Black vs Emperador Horace
Impreza vs TheRealUndertaker
CaccoleNutella vs Nonno Libero
Marvels vs Backbone Crusher
Conor o’Brian vs Mystogan
Heart Break Kid vs Black MePhil
KanyeWest vs Luchador
AFM2000 vs Commander Cool
MacheteKowalski vs Fourcade
Geno vs uomodelmonte88
TheMisdeal vs Chrisy2j
Si votano 4 scontri al giorno, nell’ordine che trovate sopra.
El Principe vs Inklings
Gsquared vs Archer
Saimas vs Poppo the Snake
Baboden vs The Inquisitor
Joy Black vs Emperador Horace
Impreza vs TheRealUndertaker
CaccoleNutella vs Nonno Libero
Marvels vs Backbone Crusher
Conor o’Brian vs Mystogan
Heart Break Kid vs Black MePhil
KanyeWest vs Luchador
AFM2000 vs Commander Cool
MacheteKowalski vs Fourcade
Geno vs uomodelmonte88
TheMisdeal vs Chrisy2j
Si votano 4 scontri al giorno, nell’ordine che trovate sopra.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Screwjob ma evito di sputare in faccia al comandante, già me l’aspettavo.
Vi siete persi la campagna elettorale migliore della storia di Tuttowrestling, con scoop, colpi di scena, slogan classicisti e dichiarazioni scottanti contro Black MePhil, tutto perchè in 5 di voi non hanno avuto le palle di votare il cambiamento. Me ne torno nel mio plexiglas a riempire l’imbuto della mia sapienza.
Arrivederci
Vi siete persi la campagna elettorale migliore della storia di Tuttowrestling, con scoop, colpi di scena, slogan classicisti e dichiarazioni scottanti contro Black MePhil, tutto perchè in 5 di voi non hanno avuto le palle di votare il cambiamento. Me ne torno nel mio plexiglas a riempire l’imbuto della mia sapienza.
Arrivederci
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
UnderratedTalebanoontheblocco ha scritto: ↑18/07/2020, 20:33 Perché come thumbnail c'è una foto di una mia ex?