Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Impreza
Aleister Black (sembra una testa pensante)

Ma poi spiegatemi il senso di mettere Devixe contro Kanye al primo turno. È come dire che nei gironi di Champions mettono il Barcellona e il Real insieme, ma che senso ha.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ah regà', non rendete 'sta roba più ridondante di quello che é, chi ha più voti passa e chi vuol votare si presenta il giorno giusto per farlo, son proprio le uniche regole base base, va bene che parliamo sostanzialmente di una goliardata, ma questo non vuol dire far le cose a cazzo di cane, che sennò il giochino diventa poco stimolante.

Raionmaru vs Impreza - Impreza é un grandissimo, molto sveglio come utente pensante e sempre disponibile come moderatore. Ed é anche l'unico che mi ha cercato fuori da qui mentre sbollivo i fumi del ritiro l'anno scorso :love: (e meno male, che sennò non avevo contatti per tornare :blink: ). Raionmaru uno dei primi manganimeboy, c'era da prima che mi ci avvicinassi io, é dentro le dinamiche e lo leggo sempre con interesse, anche se non scrive molto.

Inklings vs Aleister Black - Inklings é molto incisivo nei suoi post, ha pareri personalissimi, spesso anche controcorrente ma ragionati, peccato si presenti a brevi stint ogni tot mesi d'assenza. Anche Aleister é un tipo abbastanza pepato, ma non é altrettanto riconoscibile nello stile.

Beast vs AFM2000 - A me Cheating piace. Era partito oggettivamente male, ma s'é dato una regolata mettendosi a disposizione con molta umiltà, qualità che apprezzo molto negli esordienti. Ogni tanto é rimasto un po' rigido, ma comunque un suo stile di scrittura ce l'ha. Beast credo di averci interagito tanto tempo fa, non so se su animemanga o specificatamente su One Piece, e se fosse il caso un po' mi vergogno a non ricordarlo bene, ma del Beast di oggi non ho proprio alcuna idea di che utente sia.

Devixe vs KanyeWest - Kanye altro utente che quando non fa l'inside joker é un top assoluto, poco da dire, é stato ed é un nome di riferimento nella sezione sportiva su cui negli anni si é sempre potuto contare per un aiuto accurato e dettagliato. E fuori da qua é una persona veramente a modo. Devixe non mi dispiace e condividiamo diversi interessi, ma alle volte l'ho visto entrare nei discorsi con una superficialità fastidiosa, tratto che in un moderatore in particolare apprezzo pochissimo.

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Black MePhil ha scritto: 17/07/2020, 1:29 Tbh, era qualcosa che tendevo a dare per scontato. Così come che robe come i ripescaggi non stanno né in cielo né in terra.

Tra l'altro, situazione del cazzo con i voti. Passano CaccoleNutella e Backbone Crusher, mentre rimangono aperti HSMA vs Commander Cool e Shinobi vs Inquisitor. In quest'ultimo caso niente da segnalare, mentre nel primo ho scelto di non contare (o "annullare tra loro") l'auto-voto di CC ed il voto grigio di c'hoçtreß. Il prossimo che prende una posizione sui due scontri rimasti senza averli già votati li decide, quindi se c'hoçtreß volesse far passare HSMA piuttosto che chiunque gli pare e piaccia è pienamente intitolato a farlo lasciando un effettivo voto. Purtroppo, con una premessa di "vi metto qui una lista di nomi con cui ho interagito bene e male" non capisco se sia da considerare votazione o no, oltre che malus o bonus. Poi è un metodo dispersivo.
(Tra l'altro, io manco in quella lista, anche se son sicuro si interagì nel topic sull'Expose Wrestling)

Prossimi scontri:

Raionmaru vs Impreza
Inklings vs Aleister Black
Beast vs AFM2000
Devixe vs KanyeWest

Sì scusa, non ti ho inserito solo perché non mi avevi risposto, mi sembra.
In ogni caso il mio non pretendeva di essere un voto funzionale al torneo di cui sinceramente mi importa molto poco.
Volevo solo comunicare che mi ha fatto piacere interagire con alcuni di voi, e sì mi ha fatto piacere farlo anche con chi ho "litigato".
Tra vecchio e nuovo forum sono qui da una vita ma non ho mai approfondito con nessuno, entrando in media una volta al mese.
Rimango affezionato al prodotto wrestling per feticismo immagino, e al forum perché mi permette di tenerlo in vita questo feticismo senza troppa sbatta, spesso imparando pure qualcosa. Tutto qui.
Vedo che sono stati accettati i miei voti sui registi, è una discreta soddisfazione :fiori:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

allora ringrazio a tutti quelli che hanno creduto nella rivoluzione e mi hanno fatto passare.
purtroppo, mi rimane difficile festeggiare dopo lo scandalo che si è consumato al crepuscolo della democrazia (in quella che verrà ricordata come la notte dei nomi verdi). a questo punto spero in un sorteggio scriptato che mi metta di fronte al colletto verde saimas. comunque, andiamo avanti.

Raionmaru vs Impreza
qua già la mia nuova gimmick va in crisi perché voto per la prima (ed unica) volta un verde. questo perché impreza mi sta simpatico e soprattutto, una volta in un topic ha citato rui, ovvero la mia community di meme preferita in cui sono top commentatore indiscusso e salvo vite con le mie battute. mi chiedo come un bravo ragazzo come lui possa dormire la notte sapendo di essere associato ai verdi, però.

inklings è uno dei miei preferiti (nonché uno dei friends). come suo apice ricordo i voti troll agli awards 2018 dopo che avevano cancellato le sue prime preferenze (con apici come post of the year "il nuovo regolamento di tutto wrestling"). dall'altra parte però abbiamo il primo utente che mi ha dato manforte in questo stint. un inquisitor con i tatuaggi nel mio immaginario. devo quindi premiare la lungimiranza di chi mi ha risollevato per primo dall'anonimato. unico difetto l'endorsement al rosicone4business.

Beast vs AFM2000
qua mi astengo perché citing è lo spammer per eccellenza che confonde un forum con una newsboard con tutti quei tweet e video buttati lì senza nessun filtro critico. è anche un alfiere del poserismo. solo che l'altro non so chi sia e sono pochi gli utenti che voterei contro a priori (due, e sono già stati eleiminati), quindi nisba, scheda bianco.

Devixe vs KanyeWest
mi ero promesso di votare contro KanyeWest perché il listone dei registi spammato ogni giorno è un po' il classico esempio della deriva inside-jokistica che può far deragliare un ottimo utente. cioè, lo leggo sempre con piacere ma a volte si fissa con delle cosine ed è veramente pesante (come con Der ed Ancelotti). dall'altra parte però abbiamo SNM che ha fatto i soldi. un utente che ha passato la giovinezza a spammare post vuotissimi solo per andare dietro ai trend del capo-branco del momento. memorabile quando negli awards del 2013 si era candidato ad essere il futuro nome di punta del forum salvo essere preso a pernacchie praticamente da tutti. flash-foward: nel 2020 è uno dei nomi di punta del forum ma non perché ha alzato il livello della sua scrittura, bensì perché il power-ranking si è spostato pericolosamente sui suoi livelli, sulla quantità.

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Inklimgs non sò chi sia ma lo voto lo stesso perché l'altro non si può leggere, una roba terribile.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Del turno di ieri passano

lando vs CaccoleNutella
Backbone Crusher vs L'uragano
Shinobi vs The Inquisitor
Commander Cool vs HSMA

Gli ultimi 2 per il voto decisivo di CombatZoneWrestling, c'hoçtreß non ha confermato HSMA

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Qua c'abbiamo avuto l'autobiografia di c'hoçtreß, in condizioni normali non sarebbe mai successo.
E ancora dai palazzi in alcantara cercate di pushare quel cavallo zoppo di Dario (da me chiamato anche Patrizia Darth_Dario senza che lui capisse il riferimento, chissà in quale igloo viveva? :andre: )?

Raionmaru vs Impreza
Impreza facile, anche se ha bannato Karl. Raionmaru ha uno stile di scrittura che non mi piace, un Andrew Dice Clay minore (perché già ALI pesca da lui) che furoreggiava soprattutto nella sezione commenti.
Proprio lì ebbe il suo ultimo feud di rilievo contro un Low Ryder ONO inviperito per l'ennesima volta in cui Jericho era stato chiamato "cagnetta di Vince", arrivando anche a ipotizzare che il Nostro fosse stato bullizzato a scuola da qualcuno con le sembianza di Y2J. Purtroppo il feud è perso con la cancellazione della sezione commenti come anche OrobiCore vs Sandra o The Blond One vs Andrea36 per la conquista del deretano d'oro.
Impreza

Aleister mi sa simpatico, ma Inklings ha tanto tanto potenziale, e neanche lui nasconde che tra le sue ispirazioni ci sono Horace ed Ankie.
Inklings

Beast vs AFM2000
Beast è anche lui un post-Joy Black, magari più spiegone e variegato, ma Citing ne è diventato una sua versione di Serie C.
Partito incendiario e spammatore (credo abbia il record di 4000 messaggi in un pomeriggio), ha proseguito feudando con RobLP in uno scontro che mi ha pure coinvolto in prima persona, poi ha cominciato a molestare noi personaggi del metaforum cercando collocazione come figlioccio dell'An-Ho-Ka.
Dopo la brutta faida con Karl ha smesso di interagire con me ed Ankie, e tenta di riciclarsi nel salotto buono di Joy Black, che probabilmente lo tiene per spolverare libri e dvd che non cambia mai di posto altrimenti si mischiano e sai che disordine :manineicapelli:
Beast

Devixe vs KanyeWest
Oh, io tutto 'sto alone di main eventer in Devixe non l'ho mai visto. Come capii poco pure il feud di Cab con Paguro e salettone, ma lì ero ritirato e non ero in mezzo alle dinamiche (non ho aggiunto RobLP perché in quel caso la recriminazione la capisco, e do completamente ragione a Cab).
Devixe per me è quello delle Fess Cup, scrive pure cose interessanti qua e là ma mi è sempre sembrato uno che aggiunge una cosa in più, non uno che può fare tendenza. :boh:
Karl non lo voleva neanche tra gli Alpha, ma io ce lo misi in quanto verde.
A Kanye manca il grande riconoscimento popolare nel main, devo dire che l'ho trovato pure un po' eccessivo nei confronti di Titan Morgan su WOW, e io sono uno che c'ha sempre feudato volentieri col baffone.
Kanye West

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Emperador Horace ha scritto: 17/07/2020, 11:03 Qua c'abbiamo avuto l'autobiografia di c'hoçtreß, in condizioni normali non sarebbe mai successo.
E ancora dai palazzi in alcantara cercate di pushare quel cavallo zoppo di Dario (da me chiamato anche Patrizia Darth_Dario senza che lui capisse il riferimento, chissà in quale igloo viveva? :andre: )?

Raionmaru vs Impreza
Impreza facile, anche se ha bannato Karl. Raionmaru ha uno stile di scrittura che non mi piace, un Andrew Dice Clay minore (perché già ALI pesca da lui) che furoreggiava soprattutto nella sezione commenti.
Proprio lì ebbe il suo ultimo feud di rilievo contro un Low Ryder ONO inviperito per l'ennesima volta in cui Jericho era stato chiamato "cagnetta di Vince", arrivando anche a ipotizzare che il Nostro fosse stato bullizzato a scuola da qualcuno con le sembianza di Y2J. Purtroppo il feud è perso con la cancellazione della sezione commenti come anche OrobiCore vs Sandra o The Blond One vs Andrea36 per la conquista del deretano d'oro.
Impreza

Aleister mi sa simpatico, ma Inklings ha tanto tanto potenziale, e neanche lui nasconde che tra le sue ispirazioni ci sono Horace ed Ankie.
Inklings

Beast vs AFM2000
Beast è anche lui un post-Joy Black, magari più spiegone e variegato, ma Citing ne è diventato una sua versione di Serie C.
Partito incendiario e spammatore (credo abbia il record di 4000 messaggi in un pomeriggio), ha proseguito feudando con RobLP in uno scontro che mi ha pure coinvolto in prima persona, poi ha cominciato a molestare noi personaggi del metaforum cercando collocazione come figlioccio dell'An-Ho-Ka.
Dopo la brutta faida con Karl ha smesso di interagire con me ed Ankie, e tenta di riciclarsi nel salotto buono di Joy Black, che probabilmente lo tiene per spolverare libri e dvd che non cambia mai di posto altrimenti si mischiano e sai che disordine :manineicapelli:
Beast

Devixe vs KanyeWest
Oh, io tutto 'sto alone di main eventer in Devixe non l'ho mai visto. Come capii poco pure il feud di Cab con Paguro e salettone, ma lì ero ritirato e non ero in mezzo alle dinamiche (non ho aggiunto RobLP perché in quel caso la recriminazione la capisco, e do completamente ragione a Cab).
Devixe per me è quello delle Fess Cup, scrive pure cose interessanti qua e là ma mi è sempre sembrato uno che aggiunge una cosa in più, non uno che può fare tendenza. :boh:
Karl non lo voleva neanche tra gli Alpha, ma io ce lo misi in quanto verde.
A Kanye manca il grande riconoscimento popolare nel main, devo dire che l'ho trovato pure un po' eccessivo nei confronti di Titan Morgan su WOW, e io sono uno che c'ha sempre feudato volentieri col baffone.
Kanye West
Non so di cosa parli Horace, su WoW scrissi giusto due messaggi di risposta a Taddeo all’epoca del podcast perché mi attaccò random lì.
Non ho mai avuto alcuna interazione con Titan Morgan se non quando gli chiesi di chiudermi l’account perché la presenza su due forum di wrestling non riuscivo ad accollarmela, e da quanto ricordo mi sembrò molto accomodante e tranquillo (sicuramente più di Colosso che se la prese sul personale perché scrissi a Titan Morgan per farmi disattivare l’account piuttosto che a lui).

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

HSMA fuori. Con giustificazioni tipo "se fosse per lui il wrestling non avrebbe le storie", cosa totalmente falsa e che dimostra una concezione delle realtà fuori dalla propria bolla davvero superficiale e fumettistica. Ah.

Raionmaru vs Impreza: Raionmaru mi sta simpatico che gira su manga&anime, però non ricordo di aver letto moltissimi suoi post. Impreza invece m'ha sempre gasato, ottimo ottimo utente con buoni gusti in fatto di svariate cose, sia su Calcio che su Mondo che su vg lo leggo volentieri (anche quando, magari, parla di giochi mobile con i quali non ho mezza confidenza).

Inklings vs Aleister Black: Black non è un brutto utente, in definitiva, ha potenziale. Però non ricordo sue opinioni che mi abbiano trovato d'accordo/che io abbia ritenuto particolarmente brillanti, mentre ricordo il solito discorso dell'accanimento su UnTizioSpecifico che continua a trovarmi fortemente contrario. Inklings è un ottimo utente, dall'arrivo di Orobicore è diventato più macchiettistico (ma oh, posso capire un discorso tipo "il wrestling m'ha rotto e voglio che sia quanto più imbecille possibile per farmi due risate in leggerezza") sul Main ma rimane una persona con pareri super-interessanti e che a 'sto posto fa bene.

Beast vs AFM2000: Beast non m'ha mai detto granché, come tutti gli utenti da major americane, Cheating segue il puro raga. Già solo che ha recuperato il Peter Pan, ma la cosa di essere un markone della AJ mi gasa, ne abbiamo pochissimi di attivi su questo forum. Avanza senza mezzo problema.

Devixe vs Kanyewest: a me Devixe non fa impazzire, anzi, fatico a ricordarmi suoi interventi o opinioni. Ciò nondimeno, Kanye come utente lo trovo tutto fuorché sopportabile. Son sicuro che in sezioni che seguo meno sia ottimo (già solo in Calcio è meglio di tanta altra gente), ma gli interventi sul Main-la gimmick da mezzo saccentello edgy mi danno sui nervi.

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

Raionmaru vs Impreza – raiomaru, perché non sono pro “ the ancient regime”, con l’articolo davanti funge pure così :almostlaughing:

Inklings vs Aleister Black – inklings, poco presente ma ricordo qualche sua trollata efficace

Beast vs AFM2000 – beast. Perché l’altro tifa napule, basta questo

Devixe vs KanyeWest – devixe, perché kanye ha lasciato fuori dal listone Friedkin :disgutato1:

Ah dimenticavo
+1 Bava( mario)
-1 vanzina
Ultima modifica di LastRide316 il 17/07/2020, 22:27, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Duro questo turno, per diversi motivi.

Raionmaru vs Impreza. Impreza simbolo del poter... no, non ho idea di chi sia Raionmaru.

Inklings vs Aleister Black. Black non sono ancora riuscito a "collocarlo", Inklings so di averci avuto a che fare ma non ricordo le cose. Inklings.

A proposito, tra Caccole, Horace e combriccola, mi fate una dannata paura quando parlate di 2015, 2013, Feud qua e là. Spero vi scriviate tutto in un quadernetto, e già sarebbe strano così, altrimenti ricordarsi queste cose, soprattutto le annate (io non ho nemmeno idea di quando abbia vinto l'Uoty), sarebbe preoccupante.

O sono io che me ne sbatto altamente le palle

:almostlaughing:

Beast vs AFM2000. Non ho mai interagito realmente con nessuno dei due. Il secondo è Cheating, migliorato molto. Voto lui.

Devixe vs KanyeWest. Ecco. Uff. Adoro le scanzonature di Kanye, certe uscite "de botto senza senso". Devixe è più "serio" ma quando c'è da trollare, vedasi gli ultimi thread da flame, non è secondo a nessuno con una semplice frase. Poi vabbè mi pare che ad entrambi fotte più 'na mezza sega del wrestling. Voto il verde per mantenere il regime saldo.

CaccoleNutella

Saimas ha scritto: 17/07/2020, 12:29

A proposito, tra Caccole, Horace e combriccola, mi fate una dannata paura quando parlate di 2015, 2013, Feud qua e là. Spero vi scriviate tutto in un quadernetto, e già sarebbe strano così, altrimenti ricordarsi queste cose, soprattutto le annate (io non ho nemmeno idea di quando abbia vinto l'Uoty), sarebbe preoccupante.

parlo per me. non ho quadernini, vado a memoria. sono famoso per ricordarmi tutto anche IRL. proprio l'altra sera ho stupito un mio amico che mi ha chiesto a bruciapelo la data della morte di Papa Wojitila. è una qualità, associo bene avvenimenti e date ma capisco che da fuori possa sembrare inquietante. tra l'altro, uno degli aspetti che voglio evidenziare con questa gimmick è proprio quella dello storico del meta-forum proprio per sfruttare questa mia qualità.
nulla di cui preoccuparsi quindi, ed anche se fosse la settimana scorsa il tuo amico mi ha offerto uno sconto sulla visita quindi top.

(che poi sembri il mio prof. di storia al liceo che si lamentava che mi ricordavo le date e diceva non fossero importanti, anzi addirittura fossero deleterie. mistificatori ed approssimativi).

Saimas

Messaggio da Saimas »

Io non mi lamento. Semplicemente mi inquieta. Da sempre.

CaccoleNutella

la memoria incute solo chi vuole essere dimenticato. e nessuno dimenticherà mai gli orrori perpetrati da voi verdi. o perlomeno non io.

Saimas

Messaggio da Saimas »

:almostlaughing:

Rispondi