Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da c'hoçtreß »

Arrivo tardissimo e con una conoscenza quasi nulla dell'utenza ma vorrei provare a dare lo stesso un contributo, poi se volete lo accettate, altrimenti pazienza. Da qualche tempo ho cominciato a interagire con qualcuno cosa che non ho mai fatto fin dall'epoca del vecchio forum, e voterei questi pochi con cui ho avuto scambi (positivi o negativi) alla rinfusa. Potete usarli per gli eventuali spareggi ad esempio, sennò boh.
Uomodelmonte88, hsma, emperador horace, real undertaker, joy black, best4buisness, delphi, lando, impreza, kaise sp.
Ce ne sarebbero altri ma non sono in questo elenco, ho controllato 4 volte...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Cazzate, ero juventino pure io da piccolo, ho ancora cimeli di Baggio, Schillaci e persino Casiraghi, e vari numeri di Hurrà Juventus o Forza Juve.

Eppure nell'estate 2006 ero a farmi grasse risate sui forum juventini, ho smesso di infierire solo dopo che se ne andò pure Zambrotta, che il Saimas del Forum mi aveva giurato che sarebbe rimasto, perché lui quella maglia la amava davvero! Inoltre i suoi amici insiders lo avevano rassicurato che Sport Mediaset diceva stronzate. S'è visto :stupito:
Oltre a Zambrotta ce n'era pure un altro ma non ricordo chi, dovrei andare su transfermarkt a controllare le date delle cessioni.
La Juve in B è stato un meraviglioso romanzo popolare.
Ultima modifica di Emperador Horace il 16/07/2020, 22:37, modificato 1 volta in totale.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Emperador Horace ha scritto: 16/07/2020, 22:32 Cazzate, ero juventino pure io da piccolo, ho ancora cimeli di Baggio, Schillaci e persino Casiraghi, e vari numeri di Hurrà Juventus o Forza Juve.

Eppure nell'estate 2006 ero a farmi grasse risate sui forum juventini, ho smesso di infierire solo dopo che se ne andò pure Zambrotta, che il Saimas del Forum mi aveva giurato che sarebbe rimasto, perché lui quella maglia la amava davvero!
La Juve in B è stato un meraviglioso romanzo popolare.
eh ma io ero ancora troppo piccolo per una presa di coscienza ai tempi di calciopoli.

poi alla fine rimani juventino per status quo. laurea in giurisprudenza e tifo bianconero è il mix perfetto. se fossi anche tipo calabrese sarebbe la perfezione.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Aggiungo Marvesl, talebanoontheblocco, the misdeal.
Ha senso? Per me è l'unico modo...

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Si votano 4 scontri al giorno, fino alla mezzanotte puoi votare questi:

lando vs CaccoleNutella
Commander Cool vs HSMA
Backbone Crusher vs L'uragano
Shinobi vs The Inquisitor

Con gli scontri passati siamo a posto

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

No, ma m'ero rotto della Juve già 10 anni prima, continuavo a tifarla in Champions ma almeno dal dopo Iuliano-Ronaldo non c'era proprio gusto in campionato. Anche se forse qualche scudetto dopo l'ho festeggiato, ah sì, quello di Cuper, quello è stato leggendario.

Piano piano ho iniziato proprio a odiarla, di calciopoli non me ne frega nulla dal punto di vista morale, volevo la Juve in C a -30 solo per vedere gli juventini rosicare male. Ma proprio male.
Poi vabbe', se devo far rosicare gli interisti allora "Moggi ha pagato, merita di esser reintegrato".

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Fourcade ha scritto: 16/07/2020, 22:49 Si votano 4 scontri al giorno, fino alla mezzanotte puoi votare questi:

lando vs CaccoleNutella
Commander Cool vs HSMA
Backbone Crusher vs L'uragano
Shinobi vs The Inquisitor

Con gli scontri passati siamo a posto
Ma non ho né la costanza né la conoscenza per star dietro a questi ritmi.
Vabbè io I miei nomi li ho fatti, fatene ciò che volete.

Ho visto lo spam dei registi, contribuisco anche a quello già che ci sono.
Wang Bing +1
Michele Placido -1

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

c'hoçtreß ha scritto: 16/07/2020, 22:40 Aggiungo Marvesl, talebanoontheblocco, the misdeal.
Ha senso? Per me è l'unico modo...
Il tuo avatar e' ipnotizzante. L'ho guardato tipo 5/6 minuti di fila :D

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

luchador ha scritto: 16/07/2020, 22:57 Il tuo avatar e' ipnotizzante. L'ho guardato tipo 5/6 minuti di fila :D
Grazie, spero di non avere le tue retine sulla coscienza...

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Prima della mezzanotte: regole & regoline, che palline.
In un topic come questo poi dove leggo che che si vorrebbe alzare gli ascolti del forum e si sfotte chi se la prende, mah.
Poi un occasionale come me prova a dare il contributo che può ma rriva tata Lucia.
Mi sembra di essere tornato bimbetto quando 4 messi peggio di me mi invitavano a giocare ai giochi di ruolo (pratica che spero estinta), io portavo del sano e anarchico non-sense in una roba onanistica e paranoica ma no "si deve giocare seriamente"

Fourcade

Messaggio da Fourcade »

Oh ma puoi cazzeggiare anche seguendo un certo ordine

Hai 24 ore ogni volta per cazzeggiare e scrivere quello che vuoi

Se no come lo portiamo avanti il torneo?

Ma guarda questo che arriva all'improvviso e vuole comandare in casa mia :sorridente:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Fourcade ha scritto: 16/07/2020, 19:36 Voglio provare a venirvi incontro.

Mi riferisco a utenti tipo Saimas o Dario che effettivamente sono usciti per un solo voto, ma contro altri utenti sarebbero probabilmente passati.

Non voglio stravolgere il numero dei partecipanti, quindi devono passare 32 utenti precisi per fare i 16esimi.

Possiamo fare così, se qualcuno che ha passato il turno non è interessato a proseguire nel torneo, può lasciare il posto a chi fa richiesta.

Basta che lo scriva su questo topic.
Favorevole, e da bravo ziggler, come mi ero proclamato, mi ritiro dopo aver passato il turno, come lui dopo aver vinto il titolo us.
Le motivazioni sono semplici, saimas posta, io poco. Saimas spacca, di me avete un buon ricordo solo perché sono un vecchio di merda.
E poi cazzo, anche io almeno una volta voglio fare una scenata stile ankie,sennò non sono nessuno!

E ovviamente nei prossimi turni voto baboden <3

Fourcade

Messaggio da Fourcade »

Se non hai interesse a stare nel torneo, e visto che Saimas aveva pure votato per te, per me il cambio si può fare.

Sta a Saimas decidere.
O se lui non vuole qualcun altro.

Dai che vi ho regalato anche il colpo di scena!

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Frega nulla dei voti, del torneo, di casa tua e tanto meno di comandare.
Ho visto adesso il topic. Altre volte li ho evitati come la peste. Stavolta ho voluto solo dire la mia, su alcuni utenti e sulle regoline del gioco. :cia:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Fischi per il ripescaggio reazionario.

Rispondi