Nì, secondo me. Sono d'accordo che la qualità dei match sia un pianeta diverso, anche perché Cody è limitatissimo ed i tizi che gli sono girati intorno non sono il massimo, però non penso che lo spotlight sia più su Cody di quanto fosse su Cena.HSMA ha scritto: ↑15/07/2020, 21:54 Io non sono d’accordo.
L’unica cosa in comune è il nulla a cui vengono abbandonati gli sfidanti dopo.
Però le Open Challenge di Cena erano un piacere per gli occhi, match di livello altissimo volti a mettere in buona luce l’avversario. Quelle di Cody sono match brutti in cui lo spotlight è tutto su Cody (fai un match contro un flyer e gli fai sellare la gamba? Dai...)
Con Jungle Boy probabilmente l'idea era "facciamo vedere questo underdog che supera un ostacolo all'apparenza insormontabile", confidando magari nelle sue doti di selling e storytelling visto che aveva già avuto singles match di semi-rilievo in cui mostrare gli svolazzi. Con Quen e Starks (risate registrate) invece ci si è tenuti sul basico per dare loro uno showcase generico di moveset & blabla.
Quindi sì, match ben non solidi, però è una delle poche cose in cui non vedo megalomania da parte di Cody. Cioè, in realtà sì, perché si è bookato da solo in una posizione in cui batte tutti i membri del roster, e se da una parte vorrebbe avere lo status per farli uscire tutti bene non penso che sia sempre così.
Però ecco, in definitiva la selezione non super-accorta degli avversari e il lasciarli in mano a dio dopo il conto di tre sono una cosa che rivedo pari pari.