Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da CaccoleNutella »

Emperador Horace ha scritto: 16/07/2020, 16:11 lando vs CaccoleNutella
lando è simpatico, ma è juventino :schifato: CaccoleNutella ha ridato vita a un Forum che gli ultimi anni di moderazione avevano quasi ucciso.
CaccoleNutella.

grazie per l'endorsement ma ti spezzerà il cuore sapere che sono juventino anch'io.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

lando vs CaccoleNutella
Caccolenutella , Lando non lo apprezzo particolarmente nelle posizioni che porta sui vari allenatori Juventini

Commander Cool vs HSMA
Commander Cool per i demeriti del secondo , decisamente troppo anti federazioni Major nel pro wrestling .
L'odio che nutre per l'intrattenimento di questa disciplina a scapito del lottato è inconcepibile .
Vuole una disciplina simile a una lotta greco romana e non quello che ,piaccia a lui o meno, è sempre stata dagli anni 80 in avanti .

Backbone Crusher vs L'uragano
Un utente caratterizzato contro uno che non lo è . Backbone Crusher .

Shinobi vs The Inquisitor
Shinobi . A parte aver battagliato nella sezione per il titolo Hardcore , è uno con cui ho avuto un paio di scambi su posizione diverse ma in maniera tranquilla .
Inquisitor si lamenta del prodotto e ne ha tutto il diritto ma non riesco a capire perchè lo segua se il 95 per cento di quel che guarda lo fa andare in bagno . Gimmick esautorata e da aggiornare .

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Nutella, Cool, Crusher e Shinobi perché si è cagato il mio diario della WWE :wub: e in generale è un buon utente.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Mi martellerò i coglioni per quel che sto scrivendo anche perché io per primo mi sono votato contro ma il mio pensiero rimane immutato. Detto questo, questi sono tornei da flame ed entertainment. Avete praticamente eliminato buona parte di quelli che potevano ravvivare il thread che ora rischia di finire a numeretti, +1 e voti senza motivazione. E che cazzo.

:sarcasmo:

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Voglio provare a venirvi incontro.

Mi riferisco a utenti tipo Saimas o Dario che effettivamente sono usciti per un solo voto, ma contro altri utenti sarebbero probabilmente passati.

Non voglio stravolgere il numero dei partecipanti, quindi devono passare 32 utenti precisi per fare i 16esimi.

Possiamo fare così, se qualcuno che ha passato il turno non è interessato a proseguire nel torneo, può lasciare il posto a chi fa richiesta.

Basta che lo scriva su questo topic.

CaccoleNutella

Saimas ha scritto: 16/07/2020, 19:00 Mi martellerò i coglioni per quel che sto scrivendo anche perché io per primo mi sono votato contro ma il mio pensiero rimane immutato. Detto questo, questi sono tornei da flame ed entertainment. Avete praticamente eliminato buona parte di quelli che potevano ravvivare il thread che ora rischia di finire a numeretti, +1 e voti senza motivazione. E che cazzo.

:sarcasmo:
sembra un po' la rosicata di b4b di tipo 10 pagine fa.

poi ci sono state altre 10 pagine di metaforum.

detto ciò continuo a non capire quale sarebbe il punto. la gente vota e vota per il nuovo. è il referendum costituzionale e voi siete renzi. mi sembra che tutti abbiano votato su quello che leggono qui e basta.

detto ciò continuiamo a spezzare questa egemonia dei vecchi UOTY. Joy Black sei il prossimo.

CaccoleNutella

Fourcade ha scritto: 16/07/2020, 19:36 Voglio provare a venirvi incontro.

Mi riferisco a utenti tipo Saimas o Dario che effettivamente sono usciti per un solo voto, ma contro altri utenti sarebbero probabilmente passati.

Non voglio stravolgere il numero dei partecipanti, quindi devono passare 32 utenti precisi per fare i 16esimi.

Possiamo fare così, se qualcuno che ha passato il turno non è interessato a proseguire nel torneo, può lasciare il posto a chi fa richiesta.

Basta che lo scriva su questo topic.
questo non è l'uomo che pretendeva giustizia per l'esule colosso.

non piegarti all'europa dei nomi in verde.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Oh io sono a favore di Caccolenutella, ma che rosicata e rosicata

:moltosorpreso:

Non si ripesca 'na sega, si continua così. Anche perchè io sono stato il primo a votarmi contro quindi stigrandissimicazzi

:party:

Volevo solo dire che se togliete tutto il potenziale Entertainment alla fine ci ritroveremo a trascinare questo torneo nello sticazzi

:ammiccante:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Una finale Mystogan-Principe >>>>>>>>>>>>> una minchiata tipo best-Inquisitor.

Che è, 'sta roba del ravvivare il topic :bleah:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

CaccoleNutella ha scritto: 16/07/2020, 16:14 grazie per l'endorsement ma ti spezzerà il cuore sapere che sono juventino anch'io.
Come cazzo fate a divertirvi tifando la Juve?
Saimas ha scritto: 16/07/2020, 20:14 Volevo solo dire che se togliete tutto il potenziale Entertainment alla fine ci ritroveremo a trascinare questo torneo nello sticazzi
Si tarano i nuovi e i nomi meno usurati, come si fa nei palinsesti estivi.

Inoltre chi è uscito rosicando aveva l'unica funzione di uscire rosicando.
Dario tanto non si butta più di questo, avrà l'ufficio stampa di Zingaretti.

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

lando

Commander Cool

Backbone Crusher

The Inquisitor

+1 Hooper
-1 Oldoini

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

lando vs CaccoleNutella: Fino a qualche settimana fa CaccoleNutella (nick meraviglioso tra l'altro) mi era noto solo perché aveva aperto il topic della politica ai tempi del secondo Governo Berlusconi poi era sparito, invece si rivela un ottimo utente, lando ha molti post ma mi sfugge.

Commander Cool vs HSMA: Due visioni agli antipodi del wrestling, il fanboy di Lucha Undergound contro il purista dell'azione in in ring e del workrate, tendenzialmente dovrei votare per il ben più competente HSMA, ma io poi quell'altro rompicoglioni testa di minchia me lo devo sopportare 24/7.

Backbone Crusher vs L'uragano: Backbone mi pare un buon utente, l'altro non l'ho presente.

Shinobi vs The Inquisitor: E niente alla fine ammetto di volergli bene a Inqui, come non gli piaccia niente di niente è incredibile, però boh, alla fine lo apprezzo.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Voto HSMA

CaccoleNutella

Emperador Horace ha scritto: 16/07/2020, 20:54 Come cazzo fate a divertirvi tifando la Juve?
infatti non mi diverto. è una merda tra scudetti vinti per manifesta superiorità, partite giocate malissimo e tifosi che ti rompono il cazzo con questo inesistente stile Juve. ma sono così da piccolo e non posso farci nulla. mi consolo tifando il basket vero sport da hipster.

Rispondi