grazie per l'endorsement ma ti spezzerà il cuore sapere che sono juventino anch'io.Emperador Horace ha scritto: ↑16/07/2020, 16:11 lando vs CaccoleNutella
lando è simpatico, ma è juventinoCaccoleNutella ha ridato vita a un Forum che gli ultimi anni di moderazione avevano quasi ucciso.
CaccoleNutella.
Torneo degli Utenti 2020
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
Re: Torneo degli utenti
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
lando vs CaccoleNutella
Caccolenutella , Lando non lo apprezzo particolarmente nelle posizioni che porta sui vari allenatori Juventini
Commander Cool vs HSMA
Commander Cool per i demeriti del secondo , decisamente troppo anti federazioni Major nel pro wrestling .
L'odio che nutre per l'intrattenimento di questa disciplina a scapito del lottato è inconcepibile .
Vuole una disciplina simile a una lotta greco romana e non quello che ,piaccia a lui o meno, è sempre stata dagli anni 80 in avanti .
Backbone Crusher vs L'uragano
Un utente caratterizzato contro uno che non lo è . Backbone Crusher .
Shinobi vs The Inquisitor
Shinobi . A parte aver battagliato nella sezione per il titolo Hardcore , è uno con cui ho avuto un paio di scambi su posizione diverse ma in maniera tranquilla .
Inquisitor si lamenta del prodotto e ne ha tutto il diritto ma non riesco a capire perchè lo segua se il 95 per cento di quel che guarda lo fa andare in bagno . Gimmick esautorata e da aggiornare .
Caccolenutella , Lando non lo apprezzo particolarmente nelle posizioni che porta sui vari allenatori Juventini
Commander Cool vs HSMA
Commander Cool per i demeriti del secondo , decisamente troppo anti federazioni Major nel pro wrestling .
L'odio che nutre per l'intrattenimento di questa disciplina a scapito del lottato è inconcepibile .
Vuole una disciplina simile a una lotta greco romana e non quello che ,piaccia a lui o meno, è sempre stata dagli anni 80 in avanti .
Backbone Crusher vs L'uragano
Un utente caratterizzato contro uno che non lo è . Backbone Crusher .
Shinobi vs The Inquisitor
Shinobi . A parte aver battagliato nella sezione per il titolo Hardcore , è uno con cui ho avuto un paio di scambi su posizione diverse ma in maniera tranquilla .
Inquisitor si lamenta del prodotto e ne ha tutto il diritto ma non riesco a capire perchè lo segua se il 95 per cento di quel che guarda lo fa andare in bagno . Gimmick esautorata e da aggiornare .
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Nutella, Cool, Crusher e Shinobi perché si è cagato il mio diario della WWE :wub: e in generale è un buon utente.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Mi martellerò i coglioni per quel che sto scrivendo anche perché io per primo mi sono votato contro ma il mio pensiero rimane immutato. Detto questo, questi sono tornei da flame ed entertainment. Avete praticamente eliminato buona parte di quelli che potevano ravvivare il thread che ora rischia di finire a numeretti, +1 e voti senza motivazione. E che cazzo.

Voglio provare a venirvi incontro.
Mi riferisco a utenti tipo Saimas o Dario che effettivamente sono usciti per un solo voto, ma contro altri utenti sarebbero probabilmente passati.
Non voglio stravolgere il numero dei partecipanti, quindi devono passare 32 utenti precisi per fare i 16esimi.
Possiamo fare così, se qualcuno che ha passato il turno non è interessato a proseguire nel torneo, può lasciare il posto a chi fa richiesta.
Basta che lo scriva su questo topic.
Mi riferisco a utenti tipo Saimas o Dario che effettivamente sono usciti per un solo voto, ma contro altri utenti sarebbero probabilmente passati.
Non voglio stravolgere il numero dei partecipanti, quindi devono passare 32 utenti precisi per fare i 16esimi.
Possiamo fare così, se qualcuno che ha passato il turno non è interessato a proseguire nel torneo, può lasciare il posto a chi fa richiesta.
- CaccoleNutella
sembra un po' la rosicata di b4b di tipo 10 pagine fa.Saimas ha scritto: ↑16/07/2020, 19:00 Mi martellerò i coglioni per quel che sto scrivendo anche perché io per primo mi sono votato contro ma il mio pensiero rimane immutato. Detto questo, questi sono tornei da flame ed entertainment. Avete praticamente eliminato buona parte di quelli che potevano ravvivare il thread che ora rischia di finire a numeretti, +1 e voti senza motivazione. E che cazzo.
![]()
poi ci sono state altre 10 pagine di metaforum.
detto ciò continuo a non capire quale sarebbe il punto. la gente vota e vota per il nuovo. è il referendum costituzionale e voi siete renzi. mi sembra che tutti abbiano votato su quello che leggono qui e basta.
detto ciò continuiamo a spezzare questa egemonia dei vecchi UOTY. Joy Black sei il prossimo.
- CaccoleNutella
questo non è l'uomo che pretendeva giustizia per l'esule colosso.Fourcade ha scritto: ↑16/07/2020, 19:36 Voglio provare a venirvi incontro.
non piegarti all'europa dei nomi in verde.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Oh io sono a favore di Caccolenutella, ma che rosicata e rosicata
Non si ripesca 'na sega, si continua così. Anche perchè io sono stato il primo a votarmi contro quindi stigrandissimicazzi
Volevo solo dire che se togliete tutto il potenziale Entertainment alla fine ci ritroveremo a trascinare questo torneo nello sticazzi

Non si ripesca 'na sega, si continua così. Anche perchè io sono stato il primo a votarmi contro quindi stigrandissimicazzi

Volevo solo dire che se togliete tutto il potenziale Entertainment alla fine ci ritroveremo a trascinare questo torneo nello sticazzi

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Una finale Mystogan-Principe >>>>>>>>>>>>> una minchiata tipo best-Inquisitor.
Che è, 'sta roba del ravvivare il topic
Che è, 'sta roba del ravvivare il topic

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Come cazzo fate a divertirvi tifando la Juve?CaccoleNutella ha scritto: ↑16/07/2020, 16:14 grazie per l'endorsement ma ti spezzerà il cuore sapere che sono juventino anch'io.
Si tarano i nuovi e i nomi meno usurati, come si fa nei palinsesti estivi.
Inoltre chi è uscito rosicando aveva l'unica funzione di uscire rosicando.
Dario tanto non si butta più di questo, avrà l'ufficio stampa di Zingaretti.
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
lando vs CaccoleNutella: Fino a qualche settimana fa CaccoleNutella (nick meraviglioso tra l'altro) mi era noto solo perché aveva aperto il topic della politica ai tempi del secondo Governo Berlusconi poi era sparito, invece si rivela un ottimo utente, lando ha molti post ma mi sfugge.
Commander Cool vs HSMA: Due visioni agli antipodi del wrestling, il fanboy di Lucha Undergound contro il purista dell'azione in in ring e del workrate, tendenzialmente dovrei votare per il ben più competente HSMA, ma io poi quell'altro rompicoglioni testa di minchia me lo devo sopportare 24/7.
Backbone Crusher vs L'uragano: Backbone mi pare un buon utente, l'altro non l'ho presente.
Shinobi vs The Inquisitor: E niente alla fine ammetto di volergli bene a Inqui, come non gli piaccia niente di niente è incredibile, però boh, alla fine lo apprezzo.
Commander Cool vs HSMA: Due visioni agli antipodi del wrestling, il fanboy di Lucha Undergound contro il purista dell'azione in in ring e del workrate, tendenzialmente dovrei votare per il ben più competente HSMA, ma io poi quell'altro rompicoglioni testa di minchia me lo devo sopportare 24/7.
Backbone Crusher vs L'uragano: Backbone mi pare un buon utente, l'altro non l'ho presente.
Shinobi vs The Inquisitor: E niente alla fine ammetto di volergli bene a Inqui, come non gli piaccia niente di niente è incredibile, però boh, alla fine lo apprezzo.
- CaccoleNutella
infatti non mi diverto. è una merda tra scudetti vinti per manifesta superiorità, partite giocate malissimo e tifosi che ti rompono il cazzo con questo inesistente stile Juve. ma sono così da piccolo e non posso farci nulla. mi consolo tifando il basket vero sport da hipster.