AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Puntata un po' debole e la trashata di Jericho coi ratings e il bidone di succo d'arancia è una delle cose più brutte vista in AEW sino ad oggi
Edit: pure il ritorno di Allin parecchio prevedibile visto che per la prima volta non avevano mandato suoi segmenti
Edit: pure il ritorno di Allin parecchio prevedibile visto che per la prima volta non avevano mandato suoi segmenti
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Me l'ero perso, ci sarà Ivelisse? A fare che? Che la mettessero sotto contratto, almeno una che sa fare qualcosa.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Cody/Kiss. Per quanto ci sia stato un netto miglioramento di Kiss dagli inizi e da LU, nonostante abbiano voluto dare a questa sfida un peso molto alto, inutile dire che al momento Sonny non è in grado di reggere questo tipo di incontro, sia a livello narrativo che a livello delle mere mosse utilizzate. Per me è un forte midcarder e con il team con Janella può fare bene ed emergere bene in quel versante e magari tra un annetto riprovare a vedere se è in grado di salire di categorie.
FTR/Lucha. Anche qui è mancata una vera e propria amalgama tra i due team, i limiti dei Lucha li conosciamo tutti, sono anche belli evidenti, su questi gli FTR hanno mostrato l'essere una spanna sopra come team, per come hanno lavorato anche dalle piccole cose, il dover per dire far fatica a sollevare Fenix perchè c'era la spinta della corsa, il finale assolutamente perfetto, ben poco da dire. Darei un 6 per quello che hanno messo in piedi come sforzo.
SUl post poco da dire, prosegue la costruzione delle vicende con l'Elite, che alla fin fine è il motivo per cui la gente li voleva qui.
Speriamo che il tanto agognato FTR/Bucks sia di nuovo col pubblico, sarebbe il momento perfetto.
Jericho che porta il demo god, confronto con Cassidy bello, non pensavo proseguissero subitissimo la questione, cioè pensavo che presa la spotlight settimana scorsa, continuassero a costruire OC a parte.
Stunt al microfono mi piace sempre un sacco.
Jurassic/Elite. Vabbeh mi aspettavo questo, un po' comedy, un po' buoni spot, non apprezzo la posizione in card.
Interessante il finale e il post con Omega sempre più cleaner.
Shida in AEW>>>>>Riho in AEW, so che avete già provato a convincermi del contrario, ma non ce la farete.
Promo di Omega direi bene.
Allie/Brandi sempre più BFF, solo Dustin sembra resistere al suo fascino.
La Guerrero con la Rose, interessante, aggiungiamo carisma alla divisione, ottimo.
Taz rispiega il concetto del FTW title, per chi non ci è arrivato settimana scorsa.
Moxley/Cage. Match un po' così.. Una bella brawlerata in cui però mi stona abbastanza la scelta del finale, cioè quello è un finale per un match più tecnico o comunque più sanguinoso, non l'ho visto bene narrativamente coeso con il resto della contesa. Anche se la scelta di per sè la trovo ben sensata e il ritorno di Allin mi è piaciuto. 6
FTR/Lucha. Anche qui è mancata una vera e propria amalgama tra i due team, i limiti dei Lucha li conosciamo tutti, sono anche belli evidenti, su questi gli FTR hanno mostrato l'essere una spanna sopra come team, per come hanno lavorato anche dalle piccole cose, il dover per dire far fatica a sollevare Fenix perchè c'era la spinta della corsa, il finale assolutamente perfetto, ben poco da dire. Darei un 6 per quello che hanno messo in piedi come sforzo.
SUl post poco da dire, prosegue la costruzione delle vicende con l'Elite, che alla fin fine è il motivo per cui la gente li voleva qui.
Speriamo che il tanto agognato FTR/Bucks sia di nuovo col pubblico, sarebbe il momento perfetto.
Jericho che porta il demo god, confronto con Cassidy bello, non pensavo proseguissero subitissimo la questione, cioè pensavo che presa la spotlight settimana scorsa, continuassero a costruire OC a parte.
Stunt al microfono mi piace sempre un sacco.
Jurassic/Elite. Vabbeh mi aspettavo questo, un po' comedy, un po' buoni spot, non apprezzo la posizione in card.
Interessante il finale e il post con Omega sempre più cleaner.
Shida in AEW>>>>>Riho in AEW, so che avete già provato a convincermi del contrario, ma non ce la farete.
Promo di Omega direi bene.
Allie/Brandi sempre più BFF, solo Dustin sembra resistere al suo fascino.
La Guerrero con la Rose, interessante, aggiungiamo carisma alla divisione, ottimo.
Taz rispiega il concetto del FTW title, per chi non ci è arrivato settimana scorsa.
Moxley/Cage. Match un po' così.. Una bella brawlerata in cui però mi stona abbastanza la scelta del finale, cioè quello è un finale per un match più tecnico o comunque più sanguinoso, non l'ho visto bene narrativamente coeso con il resto della contesa. Anche se la scelta di per sè la trovo ben sensata e il ritorno di Allin mi è piaciuto. 6
- Jeff Hardy 18
Su Dark. C'è la storyline, lei si dichiara innamorata di QT ma continua a glissare le domande sui B&B, inizialmente sia Dustin che Brandi non si fidano, ora anche Brandi è passata dalla sua parte, manca solo Dustin da convincere.
- Jeff Hardy 18
Sì, quindi sei omofobo.Show No Mercy ha scritto: ↑16/07/2020, 13:11 Ingresso cringe è una definizione troppo leggera a quello che ho provato vedendolo
- Jeff Hardy 18
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
"Le volgari forme di trasgressione del Pride" (cit.)Show No Mercy ha scritto: ↑16/07/2020, 13:11 Ingresso cringe è una definizione troppo leggera a quello che ho provato vedendolo
In realtà tutto lascia intendere che Allie/Bunny stia usando QT per arrivare a Brandi. La malattia di QT purtroppo sta allungando la vicenda e costringendo a modificare la storyline.
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Salgo sul carro vuoto di Dumab per quanta riguarda il segmento di Jericho .
L'AEW di questo ultimo mese sta mostrando parecchio la corda , spero che sia per la fase particolare in cui si sta vivendo ma alcune cose mi hanno ricordato decisamente la peggiore Tna , la peggiore WWE con una spruzzatina di WCW .
E il regno di Moxley , complice il Lockdown ma non solo , per me è ampiamente inferiore a quello di Jericho .
L'AEW di questo ultimo mese sta mostrando parecchio la corda , spero che sia per la fase particolare in cui si sta vivendo ma alcune cose mi hanno ricordato decisamente la peggiore Tna , la peggiore WWE con una spruzzatina di WCW .
E il regno di Moxley , complice il Lockdown ma non solo , per me è ampiamente inferiore a quello di Jericho .
Lo so che è molto impopular opinion qua dentro, ma io amo Tazz al commento, già dai tempi di Smackdown. Ha una voce e un modo di parlare che mi trascina un sacco. Mi mancava. Tanto.
Buon opener, non avevo grandi aspettative ma è uscito bene. Cody che fa la Crossface hurted my feelings. Unica cosa che non ho ben capito sono state le continue inquadrature su Blanchard durante il match
FTR vs Lucha Bros bello anche se forse inconcludente. Per carità lo spot della maschera è venuto bene (per quanto non originalissimo) e ha protetto bene i Lucha Bros, ma avrei preferito un finale più lottato. Finale che continua a costruire il triangolo con i Bucks e Omega/Page, tralaltro poverino Omega, mi ha fatto troppa pena quando gli rovesciano il latte
Jericho sempre in palla, a fare il bastardo è sempre il numero uno. L'asciugamano di Cassidy
Fa piacere che Jericho e Cassidy continuino a feudare, fino ad adesso hanno fatto sempre bene, vediamo come continuano.
Jurassic Express vs Elite forse match della serata, molto bello. Jericho al commento come sempre valore aggiunto, ogni volta che cambiava "wrestler preferito" in base a chi pestava Marko Stunt mi ha fatto pisciare
bello gli FTR che vanno a bere con Page. Come settimana scorsa, anche a sto giro la Destroyer è stato lo spot della serata. Epico. Figo anche il finale con Omega che sbrocca.
Vickie
Main Event che è venuto pure meglio di quanto mai avrei pensato
al moonsault di Cage mi sono gasato. Bella chimica tra i due, bella chimica tra Cage e Tazz a bordoring. Bello il lavoro di Mox sul braccio di Cage con tutte le varie mosse bloccate da quest'ultimo con la sua stazza. Non avevo mai visto Cage prima di DoN, ma stasera mi ha veramente fatto una grandissima impressione. Moxley che la risolve anche stavolta sottomettendo l'avversario, per com'è andato il match ha perfettamente senso.
FUCKING DARBY ALLIN
Finalmente cazzo.
Gaso totale il finale con Cage incazzato con Moxley e Allin sul ring che ne parlano.
Buon opener, non avevo grandi aspettative ma è uscito bene. Cody che fa la Crossface hurted my feelings. Unica cosa che non ho ben capito sono state le continue inquadrature su Blanchard durante il match
FTR vs Lucha Bros bello anche se forse inconcludente. Per carità lo spot della maschera è venuto bene (per quanto non originalissimo) e ha protetto bene i Lucha Bros, ma avrei preferito un finale più lottato. Finale che continua a costruire il triangolo con i Bucks e Omega/Page, tralaltro poverino Omega, mi ha fatto troppa pena quando gli rovesciano il latte
Jericho sempre in palla, a fare il bastardo è sempre il numero uno. L'asciugamano di Cassidy
Fa piacere che Jericho e Cassidy continuino a feudare, fino ad adesso hanno fatto sempre bene, vediamo come continuano. Jurassic Express vs Elite forse match della serata, molto bello. Jericho al commento come sempre valore aggiunto, ogni volta che cambiava "wrestler preferito" in base a chi pestava Marko Stunt mi ha fatto pisciare
bello gli FTR che vanno a bere con Page. Come settimana scorsa, anche a sto giro la Destroyer è stato lo spot della serata. Epico. Figo anche il finale con Omega che sbrocca.Vickie
Main Event che è venuto pure meglio di quanto mai avrei pensato
al moonsault di Cage mi sono gasato. Bella chimica tra i due, bella chimica tra Cage e Tazz a bordoring. Bello il lavoro di Mox sul braccio di Cage con tutte le varie mosse bloccate da quest'ultimo con la sua stazza. Non avevo mai visto Cage prima di DoN, ma stasera mi ha veramente fatto una grandissima impressione. Moxley che la risolve anche stavolta sottomettendo l'avversario, per com'è andato il match ha perfettamente senso. FUCKING DARBY ALLIN
Gaso totale il finale con Cage incazzato con Moxley e Allin sul ring che ne parlano.
Se non erro la toglievano a Pentagon, ma in quel caso comunque i Lucha Bros vincono poi il match.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Uff. L'aria provocata dal giramento dei mie cojoni durante questa puntata sarebbe basta ad abbattere tutte e tre le case dei porcellini, pure di quello abusivo che ha l'amianto sul tetto.
Puntata che parte benino con Kiss incazzoso, anche se il match non ingrana mai veramente. Cody perso ormai, facessero gli Horsemen pezzotti e ciao.
Il promo di Jericho, che è ancora più grave perchè è l'MVP dei segmenti della federazione
(va anche detto che qui il rodimento è un po' mitigato perché perlomeno non c'è traccia di Tyson)
La Canadian Destroyer di Stunt, con pure Nick Jackson a tenere fermo il fratello per fare in modo che non si ammazzasse
Tag femminile a caso quando cinque minuti prima hai detto chiaramente che non hai atlete a competere per il tuo titolo femminile
VICKI GUERRERO
Meno male che c'è Moxley che tira fuori un'altra battaglia. Ditegli quello che gli pare, ma al momento, soprattutto in AEW, non c'è nessuno che fa match come lui. Sempre fisici, sempre pensati, sempre con uno scopo. Dopo la fiera degli spot traballanti nel match a tre, è aria fresca. Daje Allin e anche il finale, tutto considerato.
Puntata che parte benino con Kiss incazzoso, anche se il match non ingrana mai veramente. Cody perso ormai, facessero gli Horsemen pezzotti e ciao.
Il promo di Jericho, che è ancora più grave perchè è l'MVP dei segmenti della federazione
(va anche detto che qui il rodimento è un po' mitigato perché perlomeno non c'è traccia di Tyson)
La Canadian Destroyer di Stunt, con pure Nick Jackson a tenere fermo il fratello per fare in modo che non si ammazzasse
Tag femminile a caso quando cinque minuti prima hai detto chiaramente che non hai atlete a competere per il tuo titolo femminile
VICKI GUERRERO
Meno male che c'è Moxley che tira fuori un'altra battaglia. Ditegli quello che gli pare, ma al momento, soprattutto in AEW, non c'è nessuno che fa match come lui. Sempre fisici, sempre pensati, sempre con uno scopo. Dopo la fiera degli spot traballanti nel match a tre, è aria fresca. Daje Allin e anche il finale, tutto considerato.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times