CaccoleNutella ha scritto: ↑15/07/2020, 11:58
Sì ma nel match magari hanno pure provato a passartelo come passaggio di consegne ma le intenzioni della compagnia sono sempre state diverse. cioè tu stai parlando della storia del match, io sto parlando dell'effettiva intenzione della compagnia. il passaggio di consegne sarebbe stato in funzione del nuovo top name, cosa che nell'idee della WWE, Bryan non è mai stato.
Quest'ultimo punto l'ho specificato. Fessa la WWE. Dati alla mano: Bryan era il candidato più papabile.
Ad ogni modo, come vogliamo o no metterla, resta il job più significativo di Cena - dopo Punk.
PuroIndyLove ha scritto: ↑15/07/2020, 12:01
Quest'ultimo punto l'ho specificato. Fessa la WWE. Dati alla mano: Bryan era il candidato più papabile.
Ad ogni modo, come vogliamo o no metterla, resta il job più significativo di Cena - dopo Punk.
ah ok allora siamo d'accordo (anche se quello di Punk per me ha avuto tutt'altro impatto sia nel breve sia nel lungo periodo).
più che altro successivamente i job di Cena hanno cominciato a perdere completamente significato (ricordo tipo un job pulito completamente a caso ad un rientrante Del Rio brrrrr).
l'unico forse che avrebbe potuto essere significativo e che ha generato un po' di buzz al tempo è stato quello a KO
Uno dei più grandi successi della storia della WWE. Hanno imposto cui che volevano, per tutto il tempo che volevano, ascoltando solo sé stessi.
È paradossale, nel mondo in cui alcuni dei prodotti televisivi più in voga crollano per questioni di fan service, vedere come loro non abbiano mai smosso un piede. Provocando e prendendo in giro la propria fan base, ma rimanendo fedeli alle proprie scelte.
Cena è un altro fuori tempo massimo per tutto ormai:
- turn heel
- passaggio di consegne
...quello che volete
anche i suoi job valgono zero perchè tanto il giorno dopo lui è sempre allegro e sorridente, come se nulla fosse accaduto, ed il suo avversario il più delle volte viene gettato nel vuoto cosmico assoluto, quindi la tanto agognata vittoria contro l'ex poster boy non gli è servita a nulla
KaiserSp ha scritto: ↑15/07/2020, 12:51
Cena è un altro fuori tempo massimo per tutto ormai:
- turn heel
- passaggio di consegne
...quello che volete
anche i suoi job valgono zero perchè tanto il giorno dopo lui è sempre allegro e sorridente, come se nulla fosse accaduto, ed il suo avversario il più delle volte viene gettato nel vuoto cosmico assoluto, quindi la tanto agognata vittoria contro l'ex poster boy non gli è servita a nulla
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑15/07/2020, 11:45
Una fake news.
Meltzer stesso l'ha smentita visto che viene riportato come fonte, ma che nè nel WON nè su WOR ha mai detto una cosa del genere.
theMiSDEAL ha scritto: ↑15/07/2020, 12:43
Uno dei più grandi successi della storia della WWE. Hanno imposto cui che volevano, per tutto il tempo che volevano, ascoltando solo sé stessi.
È paradossale, nel mondo in cui alcuni dei prodotti televisivi più in voga crollano per questioni di fan service, vedere come loro non abbiano mai smosso un piede. Provocando e prendendo in giro la propria fan base, ma rimanendo fedeli alle proprie scelte.
Ti metto mi piace perché è verissimo ma smadonno internamente perché mannaggia a tutto se non fosse stata per l'apocalisse post chiusura WCW col cazzo che l'avrebbero passata liscia.
Quello che voglio dire è che in qualche modo è colpa di #TNAmerda.
Show No Mercy ha scritto: ↑15/07/2020, 11:33
a No Mercy 2017 ?
credo dimenticato da tutto e tutti.
Il passaggio di consegne si fa a WM con cambio di cintura...e poi siamo così davvero sicuri che Reigns sia il nuovo Cena ?
Si può non condividere il modo, ma quello era un passaggio di consegne, perché Roman all'epoca era il volto della compagnia (Roman durante il promo disse che lui non voleva essere il "nuovo Cena" ma il primo Roman Reigns, così come Cena non era Steve Austin)
Ma poi, da dopo Shawn Michaels, c'è più stato qualcuno che si è ritirato in maniera degna? Chi mi dice Batista si merita la maratona di Great American Bash 2004 e 2005.
Piano piano svaniscono tutti e si ritirano sui social, da Sting a Taker (vabbè sappiamo tutti che un altro match lo farà ma non è quello il punto), purtoppo finirà così anche per Cena.
Dipende sempre da cosa si intende per ritiro.
CIoè un conto se mi parli di ultimo stint, allora pure Taker lo ha avuto un buon ritiro.
Se parli di ultimo grande match, tenendo conto che Lou Thesz ha lottato l'ultima volta a 80 anni contro Chono nel 1990, o Funk che ogni tot. riciccia fuori,...
CaccoleNutella ha scritto: ↑15/07/2020, 12:04
ah ok allora siamo d'accordo (anche se quello di Punk per me ha avuto tutt'altro impatto sia nel breve sia nel lungo periodo).
più che altro successivamente i job di Cena hanno cominciato a perdere completamente significato (ricordo tipo un job pulito completamente a caso ad un rientrante Del Rio brrrrr).
l'unico forse che avrebbe potuto essere significativo e che ha generato un po' di buzz al tempo è stato quello a KO
Concordo molto sulla questione dei job.
Ed aggiungo anche il periodo delle open challenge, ma non tanto per lui, (anzi, ad avercene di top wrestler che si mettono a disposizione per far notare i giovani), quanto per il fatto che quelle open challenge non portavano mai da nessuna parte. Erano una "vetrina settimanale" utile a coprire uno slot di puntata e fine li, non sono mai sfociate in push o storyline utili a lanciare qualcuno (non che io ricordi, almeno).