Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Commander Cool »

Si ok best potrà essere peso e cade facilmente nelle provocazioni, ma la rivalutazione di Capitan Porco..o anche no.

FAT MIKE vs Archer: Archer un nome storico vado con lui, anche se Fat Mike aveva aperto un topic dove diceva che per lavoro doveva conoscere il nome di alcune fighe giovani quasi famose, invidia.

Uomodelmonte vs Uocciaganadu: L'altro non l'ho ben presente, di UDM ricordo che di solito scrive cose sensate.

Show No Mercy vs Geno: Vabbè

Nonno Libero vs Rob Van DAMN!: Nonostante il nick Nonno Libero a giudicare dall'avatar dovrebbe essere un collega feticista, magari andiamo pure a leccare la suola degli stivali dalla stessa mistress.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Però almeno riportare in prima pagina i risultati degli scontri, eccheccazzo almeno fare finta di metterci un po' di impegno dai dai.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Fat Mike si può votare best rookie/fake di WOW di quest'anno?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

PuroIndyLove ha scritto: 13/07/2020, 21:08 Ma perché il meno a Bene?
Perché sono rimasto l'ultimo baluardo di #antipokeshism su questo forum.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Passano THEREALUNDERTAKER retroattivamente grazie a Randy90, Archer, Uomodelmonte, Geno e Nonno Libero.

Prossimi:

Delphi vs Gsquared

Joy Black vs The Prizefighter

Black MePhil vs ChernyVolk

El Principe vs Jeff Hardy 18

L'ultimo fa malissimo.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

KanyeWest ha scritto: 13/07/2020, 22:46 Perché sono rimasto l'ultimo baluardo di #antipokeshism su questo forum.
Ma è un classico. :BigBoss:

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Delphi vs Gsquared: Uno dai commenti sensati.

Joy Black vs The Prizefighter: Black a dire il vero non lo seguo molto. Rare volte sono interessato a ciò che scrive. Però si prodiga moltissimo per il forum.

Black MePhil vs ChernyVolk: A caso. Del resto, conosco poco entrambi.

El Principe vs Jeff Hardy 18: Jeff lo conosco dai tempi di Destination Wrestling. Mai avuto problemi con lui. E' pur vero che non lo conosco come altri su questo forum. Ad ogni modo, i suoi commenti e la sua cultura del Wrestling molto spesso mi interessano.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Delphi vs Gsquared - Sul dizionario Inglese affianco alla definizione di "mark" c'é l'avatar di Delphi, e purtroppo questo non si limita alle sue opinioni sul wrestling, in politica é illeggibile. Gsquared sa il fatto suo, anche se l'ho trovato spesso un po' monotono su certi cavalli di battaglia, e sul poco che scrive di calcio non lo apprezzo proprio.

Joy Black vs The Prizefighter - Sinceramente non ho mai capito il turn alla Cena 2006 che ha subito Black da parte dell'utenza, ok ha rotto il cazzo coi tweet delle donne e su questo non c'é dubbio, ma é un tipo informato, disponibile ai neofiti e molto educato. Prize' é un bravo ragazzo, alle volte salta un po' alle conclusioni ma ci sta, credo sia anche abbastanza giovane. Però Joy ha avuto un peso specifico maggiore nella storia di TW.

Black MePhil vs ChernyVolk - ChernyVolk credo sia un rookie o giù di lì, mi ha dato una buona impressione ma l'ho letto davvero pochissimo. MePhil in tante cosa mi ci ritrovo, ha quel carattere riottoso che avevo un po' anch'io quando stavo nel Main. E poi ha giocato a BanG Dream, merito non da poco nel wrestling web (anche se non mi ha detto niente, maledetto). Gli suggerirei solo di ricordarsi a differenza mia che questo é un Forum dove tanti stanno per cazzeggiare, e di non farsi troppo spesso il sangue amaro.

El Principe vs Jeff Hardy 18 - A quanto pare nel 2020 non farsi stare in culo Jeff Hardy 18 é un'unpopular opinion, anche se effettivamente quando psicanalizza gente a gamba tesa fa tanto, tanto cringe. Premio comunque El Principe che é altrettanto preparato, ma molto più socievole, e apprezzo l'impegno nel creare una sottocomunità Joshi senza sembrarne troppo un fanatico.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Voto Gsquared: ci si discute volentieri (pur avendo punti di vista diametralmente opposti su molte cose), inoltre i suoi topic di recupero storico sono molto inteessanti e ben curati.

E poi ovviamente El Principe, non posso non votare il senpai e poi non è ancora giunto il monento di turnare. Per ora :justwatching:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Delphi vs Gsquared voto gsquared perché, a differenza di delphi, è rimasto blindmark di impact nonostante tutto.

Joy Black vs The Prizefighter con joy ci ho feudato nel topic del pensiero unico. per me è il signore dei poser e lo spammer di tweet che ha settato nuovi standard di vuotezza nei messaggi a cui si sono adeguati gli stormi di citing. però, glielo devo riconoscere, discutere con lui è stato piacevole: nonostante le mie fossero critiche al suo modo di interagire e scrivere, mi ha sempre risposto nel merito, senza scaldarsi ed andare sul personale. io sogno un feud tra me e lui, un feud tra due buchi neri di carisma tipo quello tra reigns e corbin (io sarei il secondo ovviamente). quindi, per premiare la sportività e lo sbatta lo voto a questo turno (contro un avversario modesto), per quanto dal prossimo gli farò campagna contro in quanto primo esponente del poserismo.

Black MePhil vs ChernyVolk fosse anche solo per lo sbatta di prendere in mano il torneo mentre fourcade era in palese difficoltà (probabilmente per la mancanza di colosso). poi, in questo breve stint, ho discusso anche con lui e mi è sembrato un ragazzo apposto. poi è SJW come me e so che fatica sia andare a tutti questi emuli del Cerbero Podcast (che già di per sé emula la Zanzara).

El Principe vs Jeff Hardy 18 principalmente voto el principe perché sono un fake di WOW. Non perché preferisco premiare la sincera passione rispetto allo spam nozionistico. Non perché le varie menate arriviste tipo io salvo vite o mi pagavano in radio per parlare di wrestling sono l'equivalente smark dei mille monsoni (con la differenza che non i monsoni cringi e ridi e con ste robe cringi e basta). non perché le sue sparate e la sua incapacità di dialogare ha contribuito alla desertificazione del forum più dei poser e dei troll alla Colosso. non perché letteralmente sia un Colosso con la gimmick di una che la sa (in relazione all'incapacità di rapportare la propria dogmatica, intoccabile, con l'interlocutore). niente di tutto ciò. sono solo un fake di WOW.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Delphi vs Gsquared
Vabbe', non penso che qualcuno s'aspettasse che votassi Delphi. Anzi, gradirei un'abiura del topic "politica italiana, da parte di CaccoleNutella :pollicealto:
Gsquared quasi ottimo in linea di massima, ma il suo riflesso ogni volta che qualcuno gli nomina Edwards è diventato tipo il "sono molto migliorate" relativo a Sandra.
Gsquared.

Joy Black vs The Prizefighter
Uno dei pochi scontri in cui avrei votato Il Prescelto, nonché figlioccio di Butler.
Ma non è che ce se la pigli con lui, il problema è che la sua sovraesposizione, imposta dall'alto, ha fatto in modo che ormai una fetta dell'utenza si possa dividere in Joy Black di Serie A, B e C.
Certo, lui potrebbe rispondermi che io ho flagellato il mondo con la creazione di b4b, ma l'ho anche distrutto come si è visto, memore dei miei anni vissuti pannellialmente.
Joy Black.

Black MePhil vs ChernyVolk
Phil ormai perso nella bolla di quel cancro di twitter, tra i cancellettisti e quelli che si turbano pure per gli applausi. Non bastasse la catechizzazione sempre a portata di mano tipica del rappresentante d'istituto, s'è fatto pure portavoce degli oppressi del Forum oltre che di quelli del mondo, che lui però identifica in Jeff Hardy 18.
Questo dovrebbe farlo riflettere pure sulla prospettiva da cui vede il resto delle cose, che magari è un po' confusa :sorridente:
ChernyVolk credo sia stato rookie nell'ultimo periodo in cui i rookies non erano tutti fake di WOW, ma si vede che è 3:16.
Phil.

El Principe vs Jeff Hardy 18
Squash sotto qualsiasi punto di vista. Positivo.
El Principe.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

CaccoleNutella ha scritto: 14/07/2020, 9:30 Delphi vs Gsquared voto gsquared perché, a differenza di delphi, è rimasto blindmark di impact nonostante tutto.
Per essere blindmark dovrei fare lodi sperticate. Sono solo un fesso che ancora la guarda nonostante i difetti, per malriposta speranza che le cose migliorino, per malriposto affetto verso la federazione e perché ė molto più leggera da seguire di una WWE e una AEW... uno show settimanale contiene tutto, non devi recuperare roba su YouTube per capire che diamine sta succedendo. E il fatto che io segua il wrestling molto più per l'entertainment che per i match non mi lascia molta altra scelta... forse la MLW, ma ho intenzione di provarla una volta finito il progetto ECW

Per Edwards invece touchė... ė vero, uno dei pochi che mi fa veramente partire l'embolo.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Gsquared ha scritto: 14/07/2020, 10:08 Per essere blindmark dovrei fare lodi sperticate. Sono solo un fesso che ancora la guarda nonostante i difetti, per malriposta speranza che le cose migliorino, per malriposto affetto verso la federazione e perché ė molto più leggera da seguire di una WWE e una AEW... uno show settimanale contiene tutto, non devi recuperare roba su YouTube per capire che diamine sta succedendo. E il fatto che io segua il wrestling molto più per l'entertainment che per i match non mi lascia molta altra scelta... forse la MLW, ma ho intenzione di provarla una volta finito il progetto ECW

Per Edwards invece touchė... ė vero, uno dei pochi che mi fa veramente partire l'embolo.
sisi ci mancherebbe, non volevo paragonarti ad un vincenzo (o un delphi dei tempi d'oro che pure markava forte tna). era solo un'iperbole per giocare con il paragone con delphi e per dire che ad oggi sei praticamente l'unico che ha lo sbatta di starci dietro.

(ora che ci penso potevo pure giocare su un feud tra tifosi della samp che sarebbe stato ugualmente da basta sfiga)

Emperador Horace

Gsquared ha scritto: 14/07/2020, 10:08 Per Edwards invece touchė... ė vero, uno dei pochi che mi fa veramente partire l'embolo.
Ma anche questa idiosincrasia per i vecchi è particolare.
Scommetto che ti sei lamentato pure quando la Sampdoria ha comprato Klinsmann :serious:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Mysto, hai perfettamente ragione. Niente, me appassiona alle conversazioni, ogni tanto me parte l'embolo. Poi vbb, so che mi si rimprovera di cascare nelle provocazioni dei troll, il punto è che ogni tanto fa bene anche a me flammare.
Also, ero sicuro di aver accennato qualcosa su BanG! Dream nel topic mobile, tipo due anni fa owo Mi manca sempre la costanza di giocarci seriamente, ahimè, che la roba mobile non mi prende. Però mi ritrovo stranamente legato a tutta la roba di Bushiroad, alcune canzoni mi piacciono un macello e ci sono un paio di pg che adoro (la coppia Ran-Moca, senza timore di smentita).

Horace, non uso Twitter per politica. Letteralmente, ci guardo solo se escono informazioni su HxH, cosa fa quel capolavoro della mente umana di Belle Delphine o quello che scrive DDT English Update. Ecco, il fatto che nessuno abbia cagato il "cercare da solo di tirarsi sulle spalle una federazione indipendente su questo forum" mi ha ferito sensibilmente.

Delphi vs Gsquared - Delphi scrive da moltissimo tempo, ma non mi ha mai particolarmente impressionato. Anzi, a volte suona un po' normie. Gsquared invece è più competente ed interessante da leggere in generale.

Joy Black vs The Prizefighter - Oh, a me spesso le opinioni di Joy non piacciono, però scrive. E scrive sui topic di cui mi frega, tipo quello della New Japan, e no niente quando entro lì dentro mi faccio solo sangue amaro Madonna che gustacci che avete. No, niente, dicevo. Ho imparato a prendere Joy in simpatia, gli piace provare tanta roba nuova, si impegna e riconosce l'impegno altrui, bravo ragazzo con una genuina passione per il wrestling. Prizefighter lo ricordo molto di più anni fa, e non so se granché bene. Joy.

Jeff Hardy 18 vs El Principe: ops, a me nel 2020 JH 18 piace. L'ho sentito accusare di nozionismo e non sono d'accordo neanche un briciolo, nozionismo spicciolo è aver guardato mille cose e non capirle, mentre le sue analisi sono spesso puntuali. Quindi sul serio, prendiamoci un attimo per sottolineare che sta andando via al primo turno uno dei nomi migliori di TW. Ciò detto, El Principe è nella mia Top 2 di utenti preferiti. Bello il progetto di Kairi, quando parla di Joshi è divertente, VIVADDIO PARLA DI DDT PER FAVORE CLONATELO.
Non è che mi sento solo.
Però...
Prima o poi convincerò uno tra Joy, HSMA e Mysto a seguire la DDT. Ed almeno uno di questi nomi è abbastanza randomico.

Rispondi