Su FB qualche folle è arrivato persino a dire che la gimmick del Fiend è la migliore degli ultimi 20 anni . Solo io lo trovo enormemente scarso e la sua nuova gimmick sopravvalutata? Che cosa mi consiste? A 'sto punto aveva più senso la gimmick precedente. Inutile dirvi che quando Goldenberg (e questo la dice lunga) lo ha battuto ho goduto come un riccioh.
Chi di voi non lo sopporta come me?
Scarso nel ring e con gimmick schifose. Se penso che ha pure vinto due titoli mondiali mi viene da frastimare .
Vai col flame La vostra
Ottima mente creativa, buono nell'extraring: il problema è che essendo la WWE una federazione dove non si scrive nè si programma NULLA più di un tot non può fare e sarà sempre limitato a quelle 4 cose. La Fun House è praticamente i suoi vecchi promo conditi meglio, deve ringraziare il cielo di essersela inventata dato che comunque piace (almeno in generale) e gli dà modo di seguirli senza tagliarsi le palle, a differenza dei promo del vecchio personaggio che erano il vuoto pneumatico.
In ring è mediocre lo sappiamo tutti, ma hanno avuto, hanno, e avranno di peggio non si può negare.
Risultato finale: può tranquillamente stare nel roster.
In ring non è che è mediocre... È proprj scars!
Non lo sopporto proprio, la versione fiend me l'ha fatto odiare ancora di più. Mai schifato una superstar in questa maniera...
La vecchia gimmick del santone con la Wyatt Family aveva un potenziale altissimo, peccato poi l'abbiano buttata nel soprannaturale becero e Wyatt ha smesso di portare la camicia hawaiana. Il fiend è una merdata invece, proprio perchè ingestibile sul ring ed infatti ha prodotto solo porcate (tranne contro Bryan ma lì vabbè).
Avete gia detto tutto. Ring ability: Siamo sul medio, medio-basso. Extra-ring e mic skills : leggermente sopra la media ( rispetto a molti dei suoi colleghi ).
Il crocevia della sua carriera e' stato il feud con Cena. Avesse vinto quello la sua carriera avrebbe preso un'altra piega, forse. Perso quel feud hanno cominciato a usarlo alla Kane ( pur non avendo Wyatt la storia di Kane )...