Serie A - Topic Continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da chrisy2j »

Impreza ha scritto: 09/07/2020, 6:58
Un'imperfezione nell'algoritmo non ha previsto 'sta figura di merda :almostlaughing:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Per quanto voglia bene a Sinisa questa polemica è a dir poco ridicola.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mds32 ha scritto: 09/07/2020, 13:46 Per quanto voglia bene a Sinisa questa polemica è a dir poco ridicola.
Soli perché ha toccato l'inter? :stupito:

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Lieutenant Loco ha scritto: 09/07/2020, 12:08 Non è questo il punto.
Fra "ignorare" e "parlare esclusivamente di" c'è un abisso di mezze misure e scale di grigio. Nessuno, men che meno Miha (uno che con voi giusto un paio di soddisfazioni se le è tolte, fra l'altro) pretende che dopo Inter-Bologna venga riservato il 50% dello spazio all'una e il 50% all'altra. Che si parli dell'Inter per l'80, o anche il 90% del tempo, è giusto. Ma 100-0 è obiettivamente una porcata, specie nel momento in cui il Bologna ha vinto (qualche merito l'avranno anche avuto immagino, o gli avete confezionato il 2-1 con due autoreti per puro masochismo?).
E no, non è questione di esigenze televisive. Perché queste cose non succedevano nemmeno seguendo 7Gold nei primi 2000, che avendo copertura solo al Nord era il feudo personale delle strisciate (roba che col derby di Roma in corso al sabato sera, in un periodo in cui entrambe le romane erano fresche di scudetto, si parlava dell'inutilissimo anticipo del Milan di 5 ore prima). Nemmeno lì si arrivava a parlare di una partita come se ci fosse una sola squadra in campo.
Parli con uno che guarderebbe un talk di approfondimento sulla corsa salvezza, però mi sembra evidente che Domenica la notizia fosse il suicidio clamoroso dell'Inter. Parlare della sconfitta così clamorosa e della stagione in generale con mini processo attira molto di più che soffermarsi sui meriti di Mihajlovic e del Bologna, che ovviamente sarebbero dovuti essere menzionati.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Beh tutti i torti Mihajlovic non li ha.
Un conto è "dare più spazio a", un altro "sbattersene i coglioni di tutti tranne".

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Bho secondo me ha ragionissima invece(e tifo Inter eh).

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Secondo Sinisa quanti spettatori può fare Er Clab parlando di Bologna per mezz'ora e quanti ne può fare parlando di Panteroni Moscioni, Crisi Inter e Crisi Juve?
È come dire che su Sky Sport si parla 45 minuti di calcio e 15 di Boxe. C'è un motivo.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Dwight Schrute ha scritto: 09/07/2020, 14:11 Secondo Sinisa quanti spettatori può fare Er Clab parlando di Bologna per mezz'ora e quanti ne può fare parlando di Panteroni Moscioni, Crisi Inter e Crisi Juve?
È come dire che su Sky Sport si parla 45 minuti di calcio e 15 di Boxe. C'è un motivo.
Ma perchè non riuscite a capire un discorso così semplice? Non si è detto che avrebbero dovuto parlare per mezz'ora del Bologna, ma almeno 3 minuti di numero ci stavano, visto che comunque sia avevano vinto, punto. Non capisco perchè tiriate fuori discorsi del tipo "Secondo Sinisa quanti spettatori può fare Er Clab parlando di Bologna per mezz'ora?", bho certe volte proprio mi sembra di interagire con dei bot, o bianco o nero, il grigio non esiste.

Edit. E aggiungo: CRIBBIO!

Mds32

Messaggio da Mds32 »

AFM2000 ha scritto: 09/07/2020, 13:54 Soli perché ha toccato l'inter? :stupito:
No, perchè è una polemica ridicola, e lo sarebbe anche se avesse toccato la Juve, il Milan, il Napoli, la Roma o la Lazio che sono le squadre che, piaccia oppure no, hanno più tifosi e quindi portano più pubblico.

Immagino che dopo Spal-Milan si sia parlato più del Milan che della Spal, così ad occhio. Ed è una cosa normalissima.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

NightMSKing ha scritto: 09/07/2020, 14:31 Ma perchè non riuscite a capire un discorso così semplice? Non si è detto che avrebbero dovuto parlare per mezz'ora del Bologna, ma almeno 3 minuti di numero ci stavano, visto che comunque sia avevano vinto, punto. Non capisco perchè tiriate fuori discorsi del tipo "Secondo Sinisa quanti spettatori può fare Er Clab parlando di Bologna per mezz'ora?", bho certe volte proprio mi sembra di interagire con dei bot, o bianco o nero, il grigio non esiste.

Io questi programmi non li guardo, ma sono abbastanza sicuro che qualche minuto a parlare del Bologna lo abbiano speso, solo che ieri ha perso e quindi gli conveniva evitare le domande in questo modo.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Se non hanno neanche menzionato il Bologna hanno sbagliato ma, ripeto, è così per tutte le televisioni mainstream, inevitabilmente aggiungerei.

PS: @Mysto: Conte pare si riferisse all'indice di pericolosità di SICS.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Mds32 ha scritto: 09/07/2020, 14:38 Io questi programmi non li guardo, ma sono abbastanza sicuro che qualche minuto a parlare del Bologna lo abbiano speso, solo che ieri ha perso e quindi gli conveniva evitare le domande in questo modo.
Premesso che non li vedo nemmeno io, a giudicare dalla risposta di Sky (sostanzialmente "del Bologna si è parlato nel pomeriggio") direi proprio che non hanno speso nemmeno un minuto (Mihajlovic ha detto "Sabato sera ho sentito parlare per oltre mezzora della sconfitta dell'Inter [...] senza dedicare un minuto al Bologna"). Non fosse stato vero ci mettevano poco a smentirlo, al posto che sostanzialmente confermare le sue parole e sviare sul pomeriggio.
Questo è il punto. Che venga dedicato l'80% o il 90% del tempo alla grande squadra fa parte del gioco, che non venga spesa nemmeno una parola sugli avversari come fossero manichini da allenamento anche no dai.
Poi che probabilmente Sinisa si sia salvato la polemica da tirare fuori alla prima occasione utile è un altro paio di maniche, e fa anche questo parte del gioco (Mourinho era un maestro in questo).

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Lieutenant Loco ha scritto: 09/07/2020, 15:16 Premesso che non li vedo nemmeno io, a giudicare dalla risposta di Sky (sostanzialmente "del Bologna si è parlato nel pomeriggio") direi proprio che non hanno speso nemmeno un minuto (Mihajlovic ha detto "Sabato sera ho sentito parlare per oltre mezzora della sconfitta dell'Inter [...] senza dedicare un minuto al Bologna"). Non fosse stato vero ci mettevano poco a smentirlo, al posto che sviare sul pomeriggio.
Questo è il punto. Che venga dedicato l'80% o il 90% del tempo alla grande squadra fa parte del gioco, che non venga spesa nemmeno una parola sugli avversari come fossero manichini da allenamento anche no dai.
Poi che probabilmente Sinisa si sia salvato la polemica da tirare fuori alla prima occasione utile è un altro paio di maniche, e fa anche parte del gioco.
Se davvero ne hanno parlato nel pomeriggio (immagino intendessero il dopo partita visto che la gara è finita alle 19 passate) trovo ancora più ridicola la polemica.
Se Mihajlovic avesse visto quel programma invece di quello serale la polemica probabilmente non l'avrebbe fatta.
Fermo restando che dubito che non ne abbiano parlato neanche per 1 minuto la sera e non abbiano neanche fatto i complimenti al Bologna (però, lo ribadisco, io questi programmi non li guardo quindi la certezza non ce l'ho).

Sul paragone con Mourinho ci sta, e infatti Mourinho lo faceva per sviare quando le cose non andavano per il verso giusto, solo che in questo caso non sono quelli del Bologna che parlano (ovviamente Sinisa a parte) ma gli altri.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

NightMSKing ha scritto: 09/07/2020, 14:31 Ma perchè non riuscite a capire un discorso così semplice? Non si è detto che avrebbero dovuto parlare per mezz'ora del Bologna, ma almeno 3 minuti di numero ci stavano, visto che comunque sia avevano vinto, punto. Non capisco perchè tiriate fuori discorsi del tipo "Secondo Sinisa quanti spettatori può fare Er Clab parlando di Bologna per mezz'ora?", bho certe volte proprio mi sembra di interagire con dei bot, o bianco o nero, il grigio non esiste.

Quindi mi confermi che Caressa non ha speso una parola sul Bologna? Io non ho visto "Er Clab" ma che abbiano parlato mezz'ora di Inter e non abbiano speso due minuti per parlare del Bologna mi pare impossibile.

In ogni caso ho hype per le parole der Vate a cui Sinisa ha mancato di rispetto.
Non capisco perché bisogna difendere a prescindere chi sclera in diretta. Manco fosse quel provocatore di Varriale.

P.S. Se avesse aggiunto un "ECCHECCAZZO" sarebbe stato l'apice della retorica Sandrocurziana.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mds32 ha scritto: 09/07/2020, 14:35 No, perchè è una polemica ridicola, e lo sarebbe anche se avesse toccato la Juve, il Milan, il Napoli, la Roma o la Lazio che sono le squadre che, piaccia oppure no, hanno più tifosi e quindi portano più pubblico.

Immagino che dopo Spal-Milan si sia parlato più del Milan che della Spal, così ad occhio. Ed è una cosa normalissima.
A parte che è proprio cringissimo leggere questa roba quando due anni fa, un certo allenatore di Certaldo fece praticamente le stesse critiche, solo che in quel caso l'accusa era di essere anti Inter, ma se uno è intellettualmente onesto sa benissimo cosa ha voluto chiaramente intendere Sinisa.
Tra il "parlare enormemente di più di una squadra e poco dell'altra" e il "parlare per mezz'ora solo dell'Inter senza minimamente accennare ai meriti e alla prestazione del Bologna", cioè viene da sé accorgersi che non è proprio la stessa cosa.

Rispondi