una seconda giovinezza qui sul forum ...che vuoi di piùDarth_Dario ha scritto: ↑08/07/2020, 17:33 ...
Ehm....
"You still got it?"
*battiti di mani dubbiosi*
Sono il panzone Jericho che serve a mandare over i pivelli.
una seconda giovinezza qui sul forum ...che vuoi di piùDarth_Dario ha scritto: ↑08/07/2020, 17:33 ...
Ehm....
"You still got it?"
*battiti di mani dubbiosi*
Non sono i follower, sono gli sponsor+pubblicità sul canale+visual a darti la grana.Show No Mercy ha scritto: ↑09/07/2020, 13:18 Sì... si faranno anche bei soldini (ma dubito se non hai almeno 1-2 mil di followers) ...ma i contenuti vanno dal gringe al "mi levo i peli dal naso e speriamo qualcuno mi segua".
Dimostrazione del fatto che potresti dargli tutta la libertà che vuoi al mic, ma certi wrestler hanno sfiga scritto addosso.
e gli sponsor da dove arrivano? dal cielo ? o dal un numero elevato di followers e visualizzazioni caro il mio scopalculo18 ?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑09/07/2020, 13:34 Non sono i follower, sono gli sponsor+pubblicità sul canale+visual a darti la grana.
Madonna tutto bisogna spiegarti, che imbarazzo SNM.
Arrivano che questi sono wrestler che stanno in WWE. Daje su, pure tu puoi arrivarci.Show No Mercy ha scritto: ↑09/07/2020, 13:36 e gli sponsor da dove arrivano? dal cielo ? o dal un numero elevato di followers e visualizzazioni caro il mio scopalculo18 ?![]()
sì certo ...vedo la fila di aziende a mettere inserzioni nei video ASMR di AsukaJeff Hardy 18 ha scritto: ↑09/07/2020, 13:42 Arrivano che questi sono wrestler che stanno in WWE. Daje su, pure tu puoi arrivarci.
curiosità.luchador ha scritto: ↑09/07/2020, 14:52 Kana Chan Tv ( il canale di Asuka ) non è ancora un " grande " canale.
Ha 358 mila iscritti e viaggia alla media di 2 milioni di views mensili.
Con questi numeri, il canale produce ( solo dalle views ) circa 100 mila dollari l'anno.
Vedo però che i suoi video hanno molte inserzioni ed il suo canale è comunque in crescita.
Secondo me al momento, aggiugendoci le inserzioni, ai 300/350 mila l'anno ci arriva.
Lei carica i video dagli Usa e lì da youtube si guadagna più di ogni altro paese al mondo
grazie a questo sitoCaccoleNutella ha scritto: ↑09/07/2020, 15:07 curiosità.
come fai a fare una stima così "sicura" sui ricavi delle views. da quello che so è un indice abbastanza variabile che tiene conto di molti fattori (principalmente da quanti e quali inserzioni sono presenti nei video). certo guardando i numeri molti canali sono piccoli ed in Italia non combinerebbero nulla. diverso sicuramente è in U.S.A. in cui gli inserzionisti spendono molto di più per Yt. Ancora più diverso è Twitch che è una bolla che ancora deve scoppiare.
ah si conosco di nome, ogni tanto lo sentivo nominare in qualche video di youtube (probabile di quel paloinculo di ascani tipo).luchador ha scritto: ↑09/07/2020, 15:17 grazie a questo sito
https://socialblade.com/
trovi le stime e le statistiche dei vari canali...
sui miei canali ( che non sono grandi-grandi, e non riguardano comunque il wrestling) si sta sempre rivelando attendibile...
I suoi video sono pieni di product placementShow No Mercy ha scritto: ↑09/07/2020, 14:25 sì certo ...vedo la fila di aziende a mettere inserzioni nei video ASMR di Asuka![]()
l'unica che al momento può monetizzare sarà Ronda che è un nome riconosciuto nel mondo
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑09/07/2020, 15:31 I suoi video sono pieni di product placement![]()
Dai stai zitto, che stai facendo come al solito la tua figura da imbecille.
Che canali hai?luchador ha scritto: ↑09/07/2020, 15:17 grazie a questo sito
https://socialblade.com/
trovi le stime e le statistiche dei vari canali...
sui miei canali ( che non sono grandi-grandi, e non riguardano comunque il wrestling) si sta sempre rivelando attendibile...
Sì per carità, ma son sempre lì a lamentarsi (giustamente) di non avere manco il tempo di respirare perché sono costantemente in viaggio e poi per fare 50k in più all'anno (e già ne guadagnano a centinaia) si mettono a fare 'ste robe? Boh...Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑09/07/2020, 9:13 Sono soldi puliti, la WWE non ha ancora un regolamento su queste cose, quindi possono fare un po' quello che vogliono tenendosi tutti i soldi, grazie alla fama è un attimo per loro.
Uno sul calcio, con buoni numeri, che pero' non posso monetizzare ( per questioni di copyright ). E uno di cucina, con numeri piu bassi rispetto al primo ma monetizzabile...
Ma va? Come ti chiami che do un'occhiata?luchador ha scritto: ↑10/07/2020, 10:26 Uno sul calcio, con buoni numeri, che pero' non posso monetizzare ( per questioni di copyright ). E uno di cucina, con numeri piu bassi rispetto al primo ma monetizzabile...
Puo' sembrare una stronzata un canale di cucina, ma sono quelli che tirano di piu...
basta guardare questo canale:
https://socialblade.com/youtube/channel ... 2-HEagGv2Q
che ha un potenziale di 1,8 milioni di euro di guadagno l'anno