AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da ChernyVolk »

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

A vedere il promo di Jericho/Cassidy, per me stasera Tyson fa una capatina. Costa il match a Jericho o arriva post match.

A parte che è registrato quindi magari non succede, però boh, mi sembra una buona occasione per mandare avanti la cosa tra i due.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Bel match Kenny & Page vs PP, anche senza che succeda nulla di eclatante, forse e' proprio questo l'unico difetto.

Janela w/t Sonny Kiss vs Archer w/t Jake Roberts e' stato il mezzo massacro dei primi che doveva essere. Da una parte non so neanche se mi risulti piu' badass Archer o Janela , con le pigne che si prende ogni volta.

Discreto segmento quello di Taz e Cage con la FTW championship belt, ma sinceramente non sapevo di questa cintura della ECW e non capisco tanto il senso di portarla on screen cosi', ma forse lo penso per carenza di informazioni storiche quindi per ora non dico nulla.

Il 4vs4 neanche a dirlo e' stato un gran bel match, mi ha fatto un certo che vedere Pentagon e Fenix interagire con gli ex-revival, come vedere questi ultimi e i Bucks mixarsi per le rispettive finshers. Assolutamente fuori dal mondo lo spot della destroyer dalle corde alla gente fuori dal ring, e credo gli sia anche andata bene perche' stavano andando lunghi.
Il risultato con il pin di Penta mi sembra quello giusto, l'unico appunto che mi viene da fare e' che sarebbe stato grave non vedere qualcosa di decente, con FTR, YB e LB contemporaneamente in ring :serious: *ponci-ponci-popopon*

Nyla squasha tizie vabbeh. Pero' al mic devo dire che non e' male.

Dark Order e Cabana vs SCU non l'ho visto tutto ma non mi e' sembrato male, continua la storia di Colt manipolato da Brodie.

L'incazzosa Big Swole mi sembra sempre piu' perfetta come antitesi della stronzissima Britt Baker :divertito1:

Il main event tra Jericho e Orange per quanto mi riguarda ha superato le aspettative, bel match con Orange che fa ovviamente un figurone nonostante la sconfitta, l'obiettivo era quello e direi che hanno fatto bene.

Annunciati per la prossima settimana Elite (Young Bucks & Kenny Omega)vs Jurassic Express e soprattutto Lucha Bros vs FTR che aggiunto a Mox vs Cage diventano 2 inediti che mi mettono parecchio hype. Grandi aspettative per LB vs FTR, mentre non mi stupirei se uscisse fuori una ciofeca di title match dal main evet, ma spero di sbagliarmi.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

best4busine$$ ha scritto: 09/07/2020, 4:21 Discreto segmento quello di Taz e Cage con la FTW championship belt, ma sinceramente non sapevo di questa cintura della ECW e non capisco tanto il senso di portarla on screen cosi', ma forse lo penso per carenza di informazioni storiche quindi per ora non dico nulla.

Se non sbaglio originariamente Taz se ne uscì con quella cintura in una storyline in cui avrebbe dovuto/voluto affrontare il campione, Shane Douglas, che però si sottraeva alla sfida. Adesso per lui sta succedendo la stessa cosa, quindi ritira fuori il titolo.

ChernyVolk

"It's storyline, b***h"

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ottima la gestione del 4vs4. Rilanciati B&B, i Lucha Bros ovviamente non potevano tornare con una sconfitta ma questo non intacca il momentum di Bucks/FTR.

Di difficile interpretazione in chiave pratica del Title di Cage, idem un po' tutta la situazione Cabana/Dark Order se non che sta riscoprendo il primo il sapore della vittoria.

Nuova theme anche per Orange. Match con Jericho quello che doveva essere.

Per la prossima settimana annunciata anche una nuova Open Challenge di Cody.

ChernyVolk

AFM2000 ha scritto: 09/07/2020, 10:24 Per la prossima settimana annunciata anche una nuova Open Challenge di Cody.
Cody su Twitter ha affermato il formatt dell'Open ritornerà dopo il match vs Sony Kiss a Fight For the Fallen

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata godibile che scorre via tranquilla con un paio di match piuttosto carini. Nel complesso ho però preferito la Night 1.

Il tag team match tra Kenny Omega & Adam Page vs Private Party è stato un buon opener. Un match di coppia solido che si lascia seguire, che forse presenta l'unico difetto di apparire troppo come un filler. Adesso però Omega e Page hanno bisogno di un feud più di spessore, perché sto avendo l'impressione che la tag team division stia creando più interesse nelle faide non titolate che attorno ai titoli.

Divertente Lance Archer vs Joey Janela con il Bad Boy che interagisce ottimamente con il big man heel, beccandosi legnate a non finire, ma riuscendo allo stesso tempo a creare una discreta sortita offensiva. Bene anche lo storytelling che sottolinea l'importanza della fase di coaching di Jake Roberts che riesce ad reindirizzare Archer alla vittoria, dopo una breve fase di confusione.

Standard il promo di Allin che ci ricorda come ami tentare di ammazzarsi e tiene accesa la voglia di vendetta nei confronti di Cage. Il promo di Taz non è stato male. La storia della FTW belt funziona bene per sviluppare la faida tra Cage e Mox, funge da richiamo storico (strizzando l'occhio ai fan più hardcore) ed è perfettamente in linea con i mind games di Taz nei confronti di Mox. Tanto dovrebbe restare un gingillo non ufficiale, quindi va bene così.

L'eight men tag team match è stato un ottimo match sia dal punto di vista del lottato che del booking. Tutto ha funzionato bene per sviluppare il futuro feud tra Bucks e FTR ed il risultato finale con la vittoria dei Lucha Brothers è un ottimo modo per costruire un match tra i messicani ed Omega e Page, andando ad offrire ai campioni quel feud più di spessore di cui hanno bisogno in questo momento.

Incredibile quanto funzioni ogni segmento di Britt Baker. Un ottimo lavoro di booking per tenere vivo l'interesse ad un ottimo heel character quale è la dentista. La parte in cui il tizio della sicurezza la sventola con la foglia di palma dopo la manata involontaria che si becca da Rebel, mi ha steso.

L'handicap match tra Kenzie Paige & KiLynn King vs Nayla Rose, squash standard per vendere la Rose come heel dominante della divisione femminile. Buono anche il promo post match che crea anche un po' interesse su chi sceglierà come suo futuro manager. Non so perché ma mi è venuta in mente Vickie Guerrero.

Il six men tag team match tra Dark Order & Colt Cabana vs SCU, non un match indimenticabile. La storyline invece pare funzionare abbastanza bene con Colt che sta interpretando bene il ruolo del manipolato e Brodie Lee che funziona bene in quello del manipolatore. Insomma, scrittura semplice e poco complessa, ma che che pare essere efficace.

Orange Cassidy vs Chris Jericho, match molto piacevole e divertente. Cassidy veste benissimo i panni del babyface contro l'heel viscido e spocchioso, aiutato dai suoi scagnozzi a bordo ring. Entrambi mettono su un match molto interessante con una più che discreta sortita offensiva data a Cassidy che esce a testa altissima dal match nonostante la sconfitta. Benissimo anche Jericho nel ruolo di worker, in grado di esaltare il suo avversario. Comunque, considerando che gli siano saltati i piani e che come main event doveva esserci Mox vs Cage, direi che hanno fatto un ottimo lavoro.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Jericho vs Cassidy è stato quello che doveva essere: un bel match, ben combattuto, credibile, col comedy tipico di OC ridotto al minimo. Jericho non poteva non vincere, ma Orange ne è uscito benissimo. Doveva essere il pre-ME, ma ha occupato la posizione principale della card benissimo.

Mi è piaciuto anche il 4 vs 4. Match complesso e a tratti confusionario (ma con pochi errori, al contrario dell'opener), ma è servito a rilanciare i Lucha Bros e a portare avanti la storyline tra Bucks e FTR.

Il manager di Nyla potrebbe essere qualcuno appena rilasciato dalla WWE?

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Carino Jericho vs Cassidy ma finale un po' de merda.

La Canadian Destroyer di Fenix fuori dal ring è stata figherrima e tamarrissima, adoro.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

AEW merdissima delle merde vere. Ho visto Abyss bolso e ciccione appoggiato sulle corde perché stanco della sua stessa entrata e non ho pianto. Ho visto Mick Foley camminare come il figlio di RoboCop e Stallone in The Expendables e non ho pianto. Ma porca troia no, non dovevi farmi vedere Daniels che non riesce a fare il Best Moonsault Ever. E si, è colpa di Tony KHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!! infame per te solo lame.

Nonostante questo trauma da cui non credo mi riprenderò mai, puntatona. Pensa un po' i Private Party hanno fatto un match migliore dei Best Friends, sono F4. Molto contento dei Lucha Bros che vincono e quanto vorrei Pentagon contro Moxley. Che trovino qualcosa per Archer, per Odino! Sogno una confraternita criminale di tutti i manager heel.

Era purtroppo questione di quando e non di se che Taz ricacciasse fuori quel titolo e vabbè. Se avessero usato il TNT title col nastro adesivo sopra per rimanere fedeli alla storia avrei apprezzato di più.

Jericho e Cassidy rimangono sul classico e non sbagliano nulla e per la miseria sono anche riusciti a farmi cascare in qualche near fall. Match migliore di Jericho in AEW forse, sicuramente il suo meglio combattuto (chiaramente il Lionsault finale è stato fatto per orgoglio). Se Ortiz e Santana perdono con Trent e Chuck torno a vedere la WW... TNA.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 09/07/2020, 12:45 AEW merdissima delle merde vere. Ho visto Abyss bolso e ciccione appoggiato sulle corde perché stanco della sua stessa entrata e non ho pianto. Ho visto Mick Foley camminare come il figlio di RoboCop e Stallone in The Expendables e non ho pianto. Ma porca troia no, non dovevi farmi vedere Daniels che non riesce a fare il Best Moonsault Ever. E si, è colpa di Tony KHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!! infame per te solo lame.
È colpa della colonscopia.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 09/07/2020, 12:55 È colpa della colonscopia.
Mi si è spezzato il cuore, ma come si fa?

PS: ah, ennessima aggiunta a "Momenti in cui un'arena piena di gente sarebbe esplosa in ovazioni e caroselli", il superkick di Cassidy. Mannaggia a Covid.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Jericho vs OC gran wrestling match, praticamente zero comedy, ma servito per mandare over il worker. Tutto bello, Jericho super colpo per la AEW, utilissimo pure con la panza e i capelli bianchi.

Stu Grayson è un figo, lo voglio in singolo. :IT:

Splittate i Lucha Bros dai, tanto settimana prossima jobbano ai FTR, possono dare tanta freschezza ai giri titolati singoli.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Beh innanzitutto bisogna dare un senso compiuto ai Death Triangle, ma splittarlo adesso non so se ne possano beneficiare.

Rispondi