Gentile avvocato P.T. Snakepoppo the snake ha scritto: ↑05/07/2020, 18:40 Pregiatissimo presidente,
la ringazione per la risposta, tuttavia la prego di identificarmi con i miei titoli, pertanto per le prossime comunicazioni esigo di ricevere l'appellativo di Dottore, se non di ingegnere e/o borgomastro.
Ad ogni modo la sua risposta non è assolutamente degna dell'istituzione che presiede e tantomeno confacente i criteri di meritocrazia che dovrebbero essere alla base di siffatta competizione, pertanto la DIFFIDO dall'inziare qualsivoglia attività senza prima consultare un'opinione sulle suddette lottatrici da una terza parte imparziale e di altrettanta autorità.
Qualora non volesse procedere in tal senso, agirò per le sedi competenti mobilitando il TAR del Lazio nei modi previsiti dalla legge, inoltre valuterò per tempo eventuali danni di immagine arrecati alle mie assistite.
In attesa di un cordiale riscontro, auguro una buona serata.
Tuttavia, in nome dello spirito di collaborazione e di inclusione che anima il progetto della Lega Serie A Joshi, e nonostante la sue diffide dal nullo valore legale che certo non spaventano, si è deciso di venirle incontro. Potrà presentare una domanda di sostituzione per solo una delle sue assistite. Potrà farlo compilando l'apposito modulo in cui dovrà indicare chi desidera sostituire specificandone i motivi e fornendo le prove necessarie a giustificare un tale cambiamento. Ovviamente dovrà limitarsi all'area Europa-Oceania, senza evocare formule non previste dal diritto comunitario.
Saluti
Egregio signor Horace, rappresentante della Lega Serie B con delega per le leghe C e DEmperador Horace ha scritto: ↑06/07/2020, 10:24 Perché con Becky Lynch ha fatto valere il concetto di nazionalità, come con la Priestley o in un certo senso la Hamada (che però è mezza messicana e combatte in Messico ma vabbe'), con Dalys e Zeuxis invece quello di territorialità.
Si vede che è il primo Torneo che il Presidente/Principe organizza, deve ancora scegliere un metodo.
Anche se gli concedo che forse Dalys, essendo sposata con Negro Casas, potrebbe avere anche la nazionalità messicana.
Sono già stati comunicati i motivi per cui la spettabile Ayako Hamada è stata selezionata tra le giapponesi. Per quanto riguarda le sue rimostranze riguardo alla collocazione delle onorevoli Dalys e Zeuxis, la informiamo che il consiglio federale, con una delibera emanata oggi stesso, ha deciso di aggiornare la suddivisione "Mexico" con la più inclusiva "Mexico e Caraibi". Speriamo di aver risposto alle sue esigenze.
In allegato, ad uso del suo distratto sottosegratario del settore New Boring, il signor Saimas, che ci legge in copia, la lista aggiornata dei 128 nomi delle Lega Serie A.
Cordiali saluti