I wrestler che si riciclano Favj e PewDiePie
I wrestler che si riciclano Favj e PewDiePie
Forse uno dei primi e con più successo
poi vedi ste robe qui
e ovviamente la mia preferita
poi vedi ste robe qui
e ovviamente la mia preferita
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: I wrestler che si riciclano Favj e PewDiePie
Un po' mi fan tristezza, ma poi ricordo che è il 2020 e che venti anni fa i wrestler ritirati/semiritirati
Nel migliore dei casi diventavano real estate vendors, nel peggiore facevano la fine di Saturn ( si salva solo blackman, ma lui è sempre stato un figo)
Nel migliore dei casi diventavano real estate vendors, nel peggiore facevano la fine di Saturn ( si salva solo blackman, ma lui è sempre stato un figo)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ho sentito dire che i Bucks e Omega vogliano mettere su un programma su YouTube, imitando Cicciogamer. Cosa sperano dif are? Si sa che dopo Zack Ryder non ci sia spazio per altro.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Beh Saturn si beccó vari colpi di pistola mentre cercava di salvare una donna da due stronzi che la volevano stuprareVader_time! ha scritto: ↑08/07/2020, 13:35 Un po' mi fan tristezza, ma poi ricordo che è il 2020 e che venti anni fa i wrestler ritirati/semiritirati
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Non vedo la Shida...
..Lei è davvero un talento in queste cose.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Intendevo finire a vivere per strada sparendo dalla circolazione, tanto che si pensava ci fosse rimasto. Poi che sia un brav'uomo non si discute
Ho visto foto recenti e dio mio l astinenza da droghe varie lo ha reso irriconoscibile ( non come necro butcher, ma in quel caso ha anche un tumore poraccio)
ChernyVolk ha scritto: ↑08/07/2020, 14:47 Non vedo la Shida...
molto talento
Vader_time! ha scritto: ↑08/07/2020, 15:00 Intendevo finire a vivere per strada sparendo dalla circolazione, tanto che si pensava ci fosse rimasto. Poi che sia un brav'uomo non si discute
Ho visto foto recenti e dio mio l astinenza da droghe varie lo ha reso irriconoscibile ( non come necro butcher, ma in quel caso ha anche un tumore poraccio)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Comunque manca anche il canale di Black e la Vegas
E, so che per te è una scoperta, ma hanno inventato un altro sito, che si chiama Twitch e pure lì ci sono i wrestler che fanno gli Yotobi.
E, so che per te è una scoperta, ma hanno inventato un altro sito, che si chiama Twitch e pure lì ci sono i wrestler che fanno gli Yotobi.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times