Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑07/07/2020, 22:37
Non fa per noi Brotz, io aspetto i 9 punti matematici per la CL (domani già farne uno sarebbe tanto), non mi faccio più aspettative.
Diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto lottare per il secondo posto.
Che schifo di campionato. Il Milan in cinque minuti prende a cazzi in faccia la Juve. E noi? #ConteOut
Brotzmann ha scritto: ↑07/07/2020, 23:16
Diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto lottare per il secondo posto.
Che schifo di campionato. Il Milan in cinque minuti prende a cazzo in faccia la Juve. E noi? #ConteOut
Neanche a me, anzi, ma siamo senza Barella (=Gagliardini titolare) per quattro giornate, lascio una porticina aperta in caso di vittoria giovedì perché vincere a Verona vorrebbe dire avere avuto un minimo di reazione normale e soprattutto ottenuta la qualificazione in CL le gare contro Roma, Atalanta e Napoli saranno da tripla. Ma se giovedì come penso non vinci devi solo pensare alla CL.
Pensa con quei 5 punti tra Sassuolo e Bologna (praticamente gare già in pugno) a come sarebbe ora la classifica. Mi prenderei a morsi una palla.
Ultima modifica di christian4ever il 07/07/2020, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Ah, io l'ho sempre difeso ma Bonucci dovrebbe farsi un bagnetto di umiltà dopo sta partita, che Zapata & co. gli fanno il culo fra 4 giorni se si azzarda a giocare così un'altra volta.
Non so chi merita più calci in culo tra Rugani Pjanic e Sandro..
Anche il polacco oggi in bambola..
Rigore da meh ma immagino non lo avessero fischiato..
Non si poteva vincere con una rete così di Rabiot comunque