Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The master of ROH ha scritto: ↑05/07/2020, 18:27
Barrow sta diventando un bel giocatorino comunque, il trasferimento a Bologna è stato fondamentale per trovare continuità
Non puoi dire queste cose perché quelli che vanno via da Bergamo diventano delle seghe perché il Gasp li dopahhhh
Ho appena avuto l'occasione di rivedere il secondo giallo e relativo rosso a Bastoni ahah ma cos'e'? Che fallo e'? L'attacante butta la palla avanti e si butta in maniera straplateale. Secondo giallo
Quanto manca a vedere falli perche' il difensore ha guardato male l'attaccante?!
Ho visto ora il gol annullato a Simeone. Imbarazzante a essere gentili.
Se quello è fallo di mano allora bisogna fischiarli letteralmente tutti. Poi fosse una conseguenza diretta del gol (come nel caso di Ibra) ancora ancora posso capire (non accettare la scelta, di rivederla) ma così proprio no.
Peccato avessero due coefficienti di difficoltà totalmente diversi. Gagliardini era quasi a palla ferma con la porta completamente spalancata. Quella di Callejon è una palla che sbatte sulla traversa e gli si para davanti