Bhe si ma se tu sei astemio e il tuo migliore amico è alcolizzato e 2 conoscenti semistronzi arrivano per la prima volta in uno show con delle birre da offrirvi che il loro scopo sia creare attrito mi pare abbastanza plateale. Cioè non erano James Storm e Stone Cold. Poi che loro facciano i finti tonti per portare Page dalla loro ovvio.
AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Allora Omega ci è cascato come un fessoL'uragano ha scritto: ↑05/07/2020, 9:36 Bhe si ma se tu sei astemio e il tuo migliore amico è alcolizzato e 2 conoscenti semistronzi arrivano per la prima volta in uno show con delle birre da offrirvi che il loro scopo sia creare attrito mi pare abbastanza plateale. Cioè non erano James Storm e Stone Cold. Poi che loro facciano i finti tonti per portare Page dalla loro ovvio.
Ultima modifica di Joy Black il 05/07/2020, 14:51, modificato 1 volta in totale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Omega però è stato molto plateale nel rovesciare la birra, e Page può benissimo avere interpretato il gesto come una mancanza di rispetto verso due che sono venuti "in pace" (non credo che il disappunto di Page sia "oddio hai sprecato della birra blasfemia!"). Poteva nasconderla, metterla da parte, fare finta di berla e sbrodolarsela addosso, rovesciarla ma di nascosto e senza farsi notare, invece l'ha rovesciata davanti alle telecamere, il che poteva sembrare un gesto di sfida e provocazione nei confronti degli FTR, non un semplice "la getto perché sono astemio". Poi ovvio che gli FTR l'abbiano fatto per creare attrito fra i due.
Oh però prima dello split un bel Omega&Page vs Lucha Bros vorrei vederlo
Oh però prima dello split un bel Omega&Page vs Lucha Bros vorrei vederlo

Per quanto riguarda la seconda giornata di Fyter Fest: e se l'avversaria misteriosa di Nyla Rosa fosse Tessa Blanchard? In teoria può combattere già da subito.
Brian Cage è suo amico, in Aew c'è pure il padre, alla federazione mancano lottatrici "famose". Potrebbe essere l'occasione giusta.
Brian Cage è suo amico, in Aew c'è pure il padre, alla federazione mancano lottatrici "famose". Potrebbe essere l'occasione giusta.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Possiamo dire che oramai il momentum di Omega è bruciato?
Più lo guardo e più rimpiango the Cleaner,
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Completamente d’accordo, sono sempre stato un fan di Omega in NJPW, da quando è in questa federazione, eccetto rare occasioni (l’ironman match con PAC) non mi ha mai detto nulla, bruciatissimo.Vader_time! ha scritto: ↑05/07/2020, 18:44 Possiamo dire che oramai il momentum di Omega è bruciato?
Per me dovevano lanciarlo subito come uomo di punta.
Barax ha scritto: ↑05/07/2020, 18:42 Per quanto riguarda la seconda giornata di Fyter Fest: e se l'avversaria misteriosa di Nyla Rosa fosse Tessa Blanchard? In teoria può combattere già da subito.
No, attenzione, la Rose non avrà un'avversaria a sorpresa. Quando dicono "in action" intendono squash, dopodiché hanno detto più volte che lei ha un annuncio, quindi più che un match sarà un segmento.
- Delphi
Naaah io credo che se vogliono ripusharlo possono benissimo ricostruirlo in breve tempo.Vader_time! ha scritto: ↑05/07/2020, 18:44 Possiamo dire che oramai il momentum di Omega è bruciato?
Questa discussione su Omega in AEW mal utilizzato ormai è ciclica. Non vorrei dover ripetere tutte le mie opinioni.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Lui non ha voluto essere l'uomo di punta.Nonno Libero ha scritto: ↑05/07/2020, 20:07 Completamente d’accordo, sono sempre stato un fan di Omega in NJPW, da quando è in questa federazione, eccetto rare occasioni (l’ironman match con PAC) non mi ha mai detto nulla, bruciatissimo.
Per me dovevano lanciarlo subito come uomo di punta.
- Delphi
Ma poi si dimentica un passaggio: Omega in NJPW ha potuto fare quello stint perché feudava e lottava con grandissimi worker, con status e starpower elevatissimi, su tutti Okada. Come avrebbero potuto fare una cosa analoga in AEW, con un roster ancora da costruire a livello di starpower? Sarebbe venuto un regno alla Cena del 2005, e avrebbe compromesso il resto del roster.
Alla fondazione dell'AEW anzi mi aspettavo che avrebbero un tantino ridimensionato lo status di Omega, perché a parte Jericho non ci sarebbe stato nessuno alla sua altezza.
Alla fondazione dell'AEW anzi mi aspettavo che avrebbero un tantino ridimensionato lo status di Omega, perché a parte Jericho non ci sarebbe stato nessuno alla sua altezza.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Potevano utilizzarlo decisamente meglio sicuramente. Poi possono recuperarlo. Va detto che probabilmente la pandemia ha sfanculato ciò che stavano facendo con lui e Page (infatti nell'ultima puntata hanno iniziato a tornarci)Vader_time! ha scritto: ↑05/07/2020, 18:44 Possiamo dire che oramai il momentum di Omega è bruciato?
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Omega in NJPW è riuscito a far fare un match bello anche a Yoshi Hashi (in roh), in AEW ha fatto match poco più che discreti con worker molto superiori (tipo Guevara).Delphi ha scritto: ↑05/07/2020, 21:34 Ma poi si dimentica un passaggio: Omega in NJPW ha potuto fare quello stint perché feudava e lottava con grandissimi worker, con status e starpower elevatissimi, su tutti Okada. Come avrebbero potuto fare una cosa analoga in AEW, con un roster ancora da costruire a livello di starpower? Sarebbe venuto un regno alla Cena del 2005, e avrebbe compromesso il resto del roster.
Quindi si, in NJPW ci sono fior fiori di lottatori, ma per me lo smalto che aveva 2/3 anni fa lo ha perso.