WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Avvenimento più importante dell'episodio è il debutto di Ryu Mavia dopo la sua firma pluriennale di mesi fa con la compagnia :trollface:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Occhio che un wrestler poco furbo ha spoilerato settimana prossima su Instagram.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/07/2020, 18:51 Occhio che un wrestler poco furbo ha spoilerato settimana prossima su Instagram.
Chi che se ce l'ho, sono attento ad evitare suoi post?

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Joy Black ha scritto: 02/07/2020, 19:21 Chi che se ce l'ho, sono attento ad evitare suoi post?
Saurav Gurjar

EDIT: modificato il messaggio perchè fà intuire l'eventuale finale.

Saimas

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Come al solito puntata fresca, questa prima parte di rivisitazione di TGAB.

Oddio, il fatal 4-way non mi ha entusiasmato più di tanto. Poco fluido, eliminazione della LeRae forse troppo affrettata.. Si salva con la fase finale tra Kai e Nox, una sorta di revival del loro vecchio feud. Vittoria quasi a sorpresa della Nox, che le dà un buono spotlight (anche se il suo sarà il classico ruolo di avversario di transizione, che consentirà anche a Io di mantenere il suo ruolo da tweener).

Bello Thachter vs Orcan, non delude le aspettative: match rude, intenso, incentrato sulle submission. La vittoria scontata del primo non ha inficiato sullo spettacolo.

Divertente l'handicap match tra lo Stone Brand e Rea. Confesso che quasi speravo in una sconfitta dell'ex campionessa, per vedere come avrebbero gestito la cosa. Questo non è avvenuto, ed anche giustamente, perchè si continua a mostrare la Ripley come dominante. Ma non son sicuro che la questione sia finita.. Stone comunque mi fa spisciare! E anche Aliyah non è apparsa eccessivamente impedita..

Strap match tra Lumis e Strong azzeccatissimo. Oramai l'UE è un po' alla deriva, se non fosse per Cole in singolo. La stipulazione del match adeguata, non smetterò mai di tifare Lumis e il suo personaggio figherrimo! :love:

La stable del Fantasma mi piace. Figo il ritorno in stile vendetta di Maverick, soccorso dai Breezango giusto per creare il match venturo.

Molto figo il clip di Kross e Scarlett, realizzato molto bene.
Confermo che Grimes riesce benissimo nel suo ruolo di heel fastidioso, meno Priest versione (sembra) face, no: ma un loro nuovo match lo gradisco. Bene la Martinez che torna settimana prossima.
E intanto si costruisce un Gargano-Scott che può essere interessante..

Main event: vero, è un po' uno spreco buttare su un Io-Banks così, senza niente in palio e non adeguatamente costruito. Inoltre, le due ovviamente non danno tutto quello che hanno, ma il match è comunque più che godibile. Anche perchè Bayley continua a far ammazzare dalle risate e l'intervento a sorpresa di Asuka, addirittura col green mist, è riuscitissimo e copre bene la sconfitta della Banks (che addirittura non subisce subito il pin, cosa che ho apprezzato).

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Una cosa mi sono dimenticato di dire, solo io ho trovato molto fastidiosa Tegan perennemente con la faccia scioccata ogni volta che succedeva qualcosa nel match? Anche quando non c'era motivo alcuno. Esageratissima
Ultima modifica di Joy Black il 02/07/2020, 22:13, modificato 1 volta in totale.

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

Carino TimTatch-Lorcan e il video package per il match titolato di settimana prossima

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Alla seconda visione il match tra Io e Sasha migliora, ci sono alcuni dettagli che non avevo colto. Tipo Sasha che viene messa alla fine a faccia a terra per nascondere il myst all'arbitro, con Io che poi copre la faccia con il ginocchio durante il conteggio, proprio mentre l'arbitro sta per andare da quella parte a contare.
Sasha che non vede a va in giro alla cieca nel post match, con Bayley che la deve andare a prendere perché sta andando da un'altra parte ad uscire>>>>>

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Joy Black ha scritto: 02/07/2020, 23:36 Alla seconda visione il match tra Io e Sasha migliora, ci sono alcuni dettagli che non avevo colto. Tipo Sasha che viene messa alla fine a faccia a terra per nascondere il myst all'arbitro, con Io che poi copre la faccia con il ginocchio durante il conteggio, proprio mentre l'arbitro sta per andare da quella parte a contare.
Sasha che non vede a va in giro alla cieca nel post match, con Bayley che la deve andare a prendere perché sta andando da un'altra parte ad uscire>>>>>
Ma tu una volta non eri un utente normale?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

The Inquisitor ha scritto: 03/07/2020, 5:33 Ma tu una volta non eri un utente normale?
La normalità è lamentarsi di tutto e di tutti 99 post su 100? In quel caso allora no.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Io Shirai ha proposto ad Asuka di andare per i titoli di coppia e diventare bi-campionesse. Asuka sembra aver gradito la proposta

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Hype per Gargano/Scott di settimana prossima, la versione heel di Johnny l'ho sempre preferita credo abbia un ottimo potenziale.

Di questa settimana piacevole Tatcher/Lorcan

Concordo con Joy su Tegan Nox, la faccia sbalordita al pin su Candice non l'ho proprio capita, pensavo fosse successo qualcosa di grave tipo un infortunio della stessa Candice, inoltre avrei preferito una vittoria di Dakota Kai.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Joy Black ha scritto: 03/07/2020, 9:01 La normalità è lamentarsi di tutto e di tutti 99 post su 100? In quel caso allora no.
Minkia oh ma davvero, che martellata sui coglioni.
Per quanto nemmeno io ritenga comprensibile il fatto di riguardarsi un match due volte in poco tempo, resta cmq una scelta personale.

Ma rompere il cazzo e lamentarsi in tutti, ma proprio TUTTI i post, è roba da tagliarsi lo scroto.

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Aleister Black ha scritto: 02/07/2020, 19:44 EDIT: modificato il messaggio perchè fà intuire l'eventuale finale.
Edit: Capito, grazie Joy
Ultima modifica di Aleister Black il 03/07/2020, 16:21, modificato 1 volta in totale.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ci sono altri esiti possibili

Rispondi