WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Pubblicità limitate per NXT questa settimana

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Dexter Lumis :love:

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Che fuoriclasse Sasha quando mette gli "stivali" da lavoro..
Bayley come spalla è fantastica, gran match e giusta vittoria di Io con intervento di Asuka..

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Le cose migliori sono state fatte vedere dalle donne, ma sempre con la consapevolezza che avrebbero potuto fare molto di più.

Carino il fatal 4 way iniziale, ma banale nella parte centrale con la solita scrittura stereotipata: la Mia Yim di turno che stende tutte quante e poi eliminata dall'heel con un roll up. Che palle.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ritorniamo sempre lì.
Se tu usi la miglior wrestler al mondo come spot monkey e quella che al momento (togliendo le jappe) è la miglior wrestler in federazione la fai lavorare come se fosse contro Aliyah, i risultati sono scadenti.
Ovvio in prospettiva, cioè se un match del genere l'avesse fatto Liv Morgan sarebbe da 10.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Lol è da anni che leggo sempre la stessa roba su Sasha che potrebbe fare di più.. sopravvalutata come poche.

Date il mondo a Lumis, il resto fotte sega.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TessFlockers ha scritto: 02/07/2020, 13:51 Lol è da anni che leggo sempre la stessa roba su Sasha che potrebbe fare di più.. sopravvalutata come poche.

Date il mondo a Lumis, il resto fotte sega.
Certo che nello stesso post, da un lato dire che Sasha sia sopravvalutata e dall'altro esaltarsi per Sam Shaw solo perchè ha una gimmick nuova e sbrilluccicosa.
Molto credibile.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sasha e Io :love: bell'antipasto. Io ormai la usano così, ma in sto match già meno.
Mi ha sorpreso vedere anche Asuka, ma ci sta tutta. A sto punto visto che c'è il discorso doppia cintura, mi aspetto che le jappe vadano per il titoli di coppia.

Comunque il booking di NXT mi ha fatto cagare. A parte il Main event e Lorcan vs Tatcher, tutti i face o sono stronzi come degli heel i hanno fatto ad un certo punto gli heel nel match.
Tegan e Mia che si alleano contro Dakota
Lumis psicopatico che è il face
Rhea Ripley che è una stronza

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

La Ripley con carriera già finita come la Baszler...Vince deve essersene accorto che non è bionda. :almostlaughing:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata divertente e godibile, salvo qualche solita cosa che lascia un po' di amaro in bocca, ma tutto sommato è stata una puntata piacevole.

Il fatal 4-way elimination match tra Candice LeRae, Mia Yim, Dakota Kai e Tegan Nox, opener discreto. Le pecche però non sono mancate. La troppo prematura eliminazione di Candice, mancanza di fluidità in alcune sequenze ed il roll up di Dakota su Mia. Comunque a parte questo, match divertente e sempre abbastanza frizzante in tutte le fasi. Come era successo nelle precedenti uscite, anche stavolta il confronto finale tra Dakota e Tegan non ha deluso le aspettative. Bel mini match dentro il match.

Carino Timothy Tatcher vs Oney Lorcan, per palati sopraffini con tutte quelle submissions, prese tecniche, chops ed una buona dose di mat wrestling. Il match si è fatto guardare, peccato solo per la costruzione praticamente inesistente.

L'handicap match tra Rhea Ripley vs Robert Stone & Aliyah, non può essere giudicato come match perché è stato più che altro un angle. Comunque fa quel che deve: intrattiene e diverte. Rhea ne esce ancora più dominante di quanto già non fosse, per cui lo scopo è stato raggiunto. A questo punto ritengo conclusa questa rivalità di transizione, in modo che Stone può iniziare a lavorare con Aliyah e Rhea può tornare nella scena titolata.

Breve panoramica sui segmenti extra ring. Carina la clip di Karrion Kross e Scarlett, perfettamente in linea con le loro gimmick. Il feud tra Cameron Grimes e Damien Priest mi sta prendendo decisamente poco e continuo a nutrire importanti dubbi sulla riuscita di Priest nel ruolo del face. Molto carina e fomentante la clip che serve a far crescere ulteriormente l'hype per il winner take all match tra Adam Cole e Keith Lee di settimana prossima. Potrebbe uscirne un match interessante dall'incrocio Scott - Gargano. aspettiamo e vediamo.

Lo Strap match tra Dexter Lumis e Roderick Strong, tutto sommato caruccio, forse solo un po' troppo tirato per le lunghe. In match simili si coprono un po' le pecche in ring di Lumis che non è certo un purista, mentre Strong è un performer versatile che lavora bene pure da worker. Detto questo, Lumis è tutto personaggio, ma è palese che sul ring sia piuttosto mediocre. Però va bene dai, non devono mica essere tutti Okada e Omega.

Il promo di Santos Escobar è stato molto basic, palesemente funzionale a costruire il six men tag team match in programma settimana prossima nella night 2 di The American Bash. Comunque, a parte questo, a me Los Legados del Fantasma piacciono come stable. Quantomeno hanno trovato qualcosa da fare a Mendoza e Wilde.

Sasha Banks vs Io Shirai non è stato un brutto match, anzi mi è pure piaciuto nel complesso. Però, però, però ... Bisogna fare la solita premessa: mi girano sempre un po' a mo di pale eoliche quando hai due performer del genere e le fai combattere con tante limitazioni, quando potrebbero tirarti fuori un matchone ed invece ti accontenti del bel match. Poi per carità, è stato un match dalla buon fluidità e dove la fisicità non è mancata, ma si percepiva sempre l'impressione che andassero un po' col freno a mano tirato. Doverosa premessa a parte, a me Bayley fa scassare. L'entrata tamarrissima, la distrazione con il clacson, lei che fa la babba di minchia a bordo ring... Tutto meraviglioso. Bel colpo di scena Asuka nel finale che colpisce Sasha con il Green Mist. Giusto proteggerla dopo un importante filotto di vittorie. A questo punto non è da escludere che le amiche giappe ritrovate si prendano i titoli. Spero però che non si scordino di Kairi. Kabuki Warriors con pure Io dentro e felici tutti, dai.
Ultima modifica di Shinobi il 02/07/2020, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Si però anche basta con "antipasti" o "si sono tenute il meglio per più avanti", sono frasi che sento dire da anni, e puntualmente il "più avanti" non esiste.
Hanno due worker fenomenali, mettono su una puntata "ppv", non voglio sentire parlare di freno a mano tirato, ma mi aspetto molto di più

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Randy90 ha scritto: 02/07/2020, 15:21 Si però anche basta con "antipasti" o "si sono tenute il meglio per più avanti", sono frasi che sento dire da anni, e puntualmente il "più avanti" non esiste.
Hanno due worker fenomenali, mettono su una puntata "ppv", non voglio sentire parlare di freno a mano tirato, ma mi aspetto molto di più
Hai ragione eh. Ma ormai so come bookano, cioè hanno fatto esattamente il tipo di match che mi aspettavo. Sasha bookata come una star superiore perché è del Main Roster ed Io underdog pronta ad infilarsi negli errori di sottovalutazione della rivale (Sasha che perde tempo per coglionare l'avversaria)

Cioè è già tanto che non hanno fatto la DQ.

Cioè match con Charlotte che fecero bookato quasi identico, solo qui lottato meglio con Io che effettivamente era vicina alla vittoria sulla crossface.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Joy Black ha scritto: 02/07/2020, 15:29 Hai ragione eh. Ma ormai so come bookano, cioè hanno fatto esattamente il tipo di match che mi aspettavo. Sasha bookata come una star superiore perché è del Main Roster ed Io underdog pronta ad infilarsi negli errori di sottovalutazione della rivale (Sasha che perde tempo per coglionare l'avversaria)

Cioè è già tanto che non hanno fatto la DQ.

Cioè match con Charlotte che fecero bookato quasi identico, solo qui lottato meglio con Io che effettivamente era vicina alla vittoria sulla crossface.
No, ma non era una critica a te eh, ho colto la palla al balzo, per dire che non sono "antipasti" perché stringi stringi la portata principale non arriva mai.

Rispondi